Re: Lega Pro

La gente vuole solo il goal
Locked
Mike
Posts: 3898
Joined: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Location: nowhere :cittadinodelmondo:

Re: Lega Pro

Post by Mike »

ripper23 wrote: Davvero un bel mercato quello del Cosenza, si candida con forza per la vittoria finale. Bene anche il Pisa, che ha fatto in extremis due-tre acquisti ottimi che vanno a puntellare una rosa che a me piace molto. E' la mia scommessa insieme alla Lucchese che è andata a vincere a Foggia domenica scorsa. Il mio Taranto invece non ha concluso nessun colpo dell'ultim'ora, lasciando una buona rosa che però necessita come il pane di un bomber d'attacco. Un centravanti che faccia gol in serie C è praticamente mezza squadra, a noi manca. Ora come ora vedo una bella rosa, ma che dubito possa competere per il primo posto. Credo che lotteremo per stare nei primi 5.
va bene tutto, va bene che c'erano i tifosi fuori dallo stadio ad incitare la squadra, ma la Lucchese ha vinto a Vasto, con le porte chiuse. primo segnale di una squadra che appena si rinforza un po' da fastidio ai piani alti e viene bastonata senza motivo con due giornate di squalifica al campo assurde. in più stiamo aspettando la penalizzazione per il ritardo nella consegna dei pagamenti: lo scorso anno fu di un punto, ma lo scorso anno non eravamo d'intralcio a nessuno. vediamo un po' quest'anno.
ad ogni modo rincuorante il riscatto dopo un pessimo primo tempo chiuso in svantaggio di 2 reti. dopo il pareggio abbiamo tentato di vincerla, ma è arrivata la disattenzione in difesa che ci è costata la partita. peccato, ma almeno l'atteggiamento del secondo tempo è da salvare.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
User avatar
ripper23
Pro
Pro
Posts: 3012
Joined: 09/05/2004, 22:16

Re: Lega Pro

Post by ripper23 »

Mike wrote: va bene tutto, va bene che c'erano i tifosi fuori dallo stadio ad incitare la squadra, ma la Lucchese ha vinto a Vasto, con le porte chiuse. primo segnale di una squadra che appena si rinforza un po' da fastidio ai piani alti e viene bastonata senza motivo con due giornate di squalifica al campo assurde. in più stiamo aspettando la penalizzazione per il ritardo nella consegna dei pagamenti: lo scorso anno fu di un punto, ma lo scorso anno non eravamo d'intralcio a nessuno. vediamo un po' quest'anno.
ad ogni modo rincuorante il riscatto dopo un pessimo primo tempo chiuso in svantaggio di 2 reti. dopo il pareggio abbiamo tentato di vincerla, ma è arrivata la disattenzione in difesa che ci è costata la partita. peccato, ma almeno l'atteggiamento del secondo tempo è da salvare.
Ma per quale motivo il Foggia dovrebbe dare fastidio "ai piani alti"? Premetto che non conosco il motivo della squalifica del campo, quindi potrebbe essere giusta come ingiusta, semplicemente queste teorie del complotto a volte sono un pò tirate su dal nulla. Tra l'altro da quando è arrivato il boemo sulla panchina che non si fa altro che parlare del Foggia come la squadra simpatia, Zemanlandia, Frengo, ecc... Voglio dire, hai qualche motivo fondato per dire così?

Sui pagamenti, ben vengano le penalizzazioni. Due anni fa son salite in B Salernitana e Ancona e si è visto che fine hanno fatto. Le squadre in regola se la prendono nel culo. Non parlo del Foggia ma in generale, chi non rispetta le regole è bene che paghi.

Venendo all'aspetto tecnico, non ho ovviamente visto la partita, ma il problema di Zeman è proprio che ti regala partite come quella con la Cavese ma spesso paghi quella "disattenzione in difesa" di cui parli. Spesso non è disattenzione ma proprio un problema strutturale. In ogni caso, come ti invitavo a non esaltarti per la scarsezza della Cavese, qui ti invito a non abbatterti perchè la Lucchese, pur non acreditatissima dai giornali, imho è proprio una bella squadra.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
DrGonz0
Pro
Pro
Posts: 3883
Joined: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

Re: Lega Pro

Post by DrGonz0 »

http://www.filedropper.com/calciomercato

Qui si può scaricare tutti movimenti delle squadre di lega pro 1 gironi A e B
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: Lega Pro

Post by lebronpepps »

Mike wrote: va bene tutto, va bene che c'erano i tifosi fuori dallo stadio ad incitare la squadra, ma la Lucchese ha vinto a Vasto, con le porte chiuse. primo segnale di una squadra che appena si rinforza un po' da fastidio ai piani alti e viene bastonata senza motivo con due giornate di squalifica al campo assurde. in più stiamo aspettando la penalizzazione per il ritardo nella consegna dei pagamenti: lo scorso anno fu di un punto, ma lo scorso anno non eravamo d'intralcio a nessuno. vediamo un po' quest'anno.
ad ogni modo rincuorante il riscatto dopo un pessimo primo tempo chiuso in svantaggio di 2 reti. dopo il pareggio abbiamo tentato di vincerla, ma è arrivata la disattenzione in difesa che ci è costata la partita. peccato, ma almeno l'atteggiamento del secondo tempo è da salvare.
E dà fastidio ai piani alti per quale motivo di grazia??Ora non ci sono nemmeno più quei cattivoni di Moggi e co. che hanno impedito a Zeman di calcare i palcoscenici che merita,è ancora perseguitato??
Mike
Posts: 3898
Joined: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Location: nowhere :cittadinodelmondo:

Re: Lega Pro

Post by Mike »

ripper23 wrote: Venendo all'aspetto tecnico, non ho ovviamente visto la partita, ma il problema di Zeman è proprio che ti regala partite come quella con la Cavese ma spesso paghi quella "disattenzione in difesa" di cui parli. Spesso non è disattenzione ma proprio un problema strutturale. In ogni caso, come ti invitavo a non esaltarti per la scarsezza della Cavese, qui ti invito a non abbatterti perchè la Lucchese, pur non acreditatissima dai giornali, imho è proprio una bella squadra.
ovvio che sul 2-2 a un quarto d'ora dal termine, specialmente se in rimonta, c'è la classica situazione in cui molti si portano a casa il punticino e invece Zeman prova ad arrivare alla vittoria. a volte va bene e altre va male, siamo andati vicinissimi al terzo gol, è andata così, pazienza. non mi abbatto perchè la reazione del secondo tempo è stata solidissima, abbiamo rischiato di farne 5 e chiuderla così. ma c'è da dire che nel primo tempo potevamo prenderne altrettanti. prendere o lasciare, io nel dubbio prendo. non mi abbatto per la sconfitta, anzi.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Lega Pro

Post by Sberl »

Non avendo una mazza da fare oggi, preso mio papà e siamo andati a vedere Lumezzane-Alessandria, finita con la vittoria del Lumezzane per 1-0. Vittoria meritata ed anche quest'anno il gruppo lumezzanese sembra essere davvero buono, con un paio di elementi a mio parere rilevanti (il centrale difensivo Emerson, l'ala Bradaschia). Davvero buono sin'ora il lavoro di Nicola, che schiera i suoi con un 4-4-2 all'antica, con le ali larghe a sfruttare tutto il campo (il gioco che a me piace più di tutti) ed è proprio sulle ali che questa squadra ha il suo punto di forza. Manca un po' di concretezza, perchè nella ripresa più volte la partita andava chiusa, invece l'Alessandria è rimasta in gara, pur senza creare grandi pericoli alla porta dei padroni di casa. Alessandria davvero così così, senza idee, messa giù con una sorta di 4-3-3 molto statico, con una difesa che per me è da brividi: tantissimi errori in disimpegno o leziosità fini a sè stesse. Nota stonata l'arbitraggio, che non è risultato decisivo ma che ha lasciato a desiderare dal punto di vista del metro utilizzato, assolutamente non uniforme durante la gara.
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
ripper23
Pro
Pro
Posts: 3012
Joined: 09/05/2004, 22:16

Re: Lega Pro

Post by ripper23 »

Emerson è un ex-Taranto. Ha lasciato un discreto ricordo. Da noi giocava mediano, piede raffinatissimo e buona visione, ma davvero troppo lento per fare il centrale di centrocampo. La soluzione in effetti era semplice, e cioè provarlo in difesa. Al Lumezzane l'hanno fatto e ora è un discreto centrale per la fase difensiva, superbo per la fase di impostazione.

Verrà ricordato sempre per aver esultato sotto la curva vuota per squalifica del campo dopo una punizione magistrale contro il Potenza.
425,350
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: Lega Pro

Post by lebronpepps »

ripper23 wrote:
Verrà ricordato sempre per aver esultato sotto la curva vuota per squalifica del campo dopo una punizione magistrale contro il Potenza.
425,350
Ricordo bene quella partita,maledetto  :nono: la vidi sul satellite se non sbaglio,vabbè ormai viviamo di ricordi...

L'aggiornamento è che a Potenza ci sono clamorosamente due squadre,una è il Potenza S.C. con il bandito ancora saldamente al comando,anche se sono saltati fuori dei conti nel Principato di Monaco che lo inchioderebbero,che giocherà il campionato di Eccellenza,e lìaltra è l'Atletico Potenza che disputerà il campionato di Promozione,anche se chiaramente in città c'è molto disamoramento...
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Lega Pro

Post by Sberl »

ripper23 wrote: Emerson è un ex-Taranto. Ha lasciato un discreto ricordo. Da noi giocava mediano, piede raffinatissimo e buona visione, ma davvero troppo lento per fare il centrale di centrocampo. La soluzione in effetti era semplice, e cioè provarlo in difesa. Al Lumezzane l'hanno fatto e ora è un discreto centrale per la fase difensiva, superbo per la fase di impostazione.

Verrà ricordato sempre per aver esultato sotto la curva vuota per squalifica del campo dopo una punizione magistrale contro il Potenza.
425,350
Ah ecco, c'era un perchè se era così calmo anche sotto pressing. Calma olimpica in difesa, anche nelle situazioni più ingarbugliate. Oggi sempre al posto giusto nel momento giusto. Da applausi
Most improved forumist 2009
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Lega Pro

Post by rodmanalbe82 »

ma cos'e' successo che il Verona ha vinto 5-1 a Monza? :lol2:
Leviathan
Pro
Pro
Posts: 4378
Joined: 30/12/2004, 20:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Location: Brianza

Re: Lega Pro

Post by Leviathan »

rodmanalbe82 wrote: ma cos'e' successo che il Verona ha vinto 5-1 a Monza? :lol2:
questo non è mai accaduto...è pura fantasia...oggi a Monza si andava solo per far la spesa all'Iper vicino allo stadio.  :gazza:
User avatar
AgentZero
Senior
Senior
Posts: 2573
Joined: 24/03/2007, 18:54
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
Location: Monza

Re: Lega Pro

Post by AgentZero »

rodmanalbe82 wrote: ma cos'e' successo che il Verona ha vinto 5-1 a Monza? :lol2:
Il Verona visto ieri farebbe bella (se non bellissima) figura anche in serie B...
Aggiungici che il Monza attuale è un cantiere aperto (peraltro con dei muratori scarsotti e un capocantiere all'esordio) e il gioco è fatto.
Comunque una batosta casalinga all'anno ormai per noi è un appuntamento fisso (lo scorso anno Monza-Arezzo 1-6...).
Image
Image
Image
User avatar
PITTER
Senior
Senior
Posts: 1338
Joined: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers
Location: Parma

Re: Lega Pro

Post by PITTER »

C'e' qualcuno che ha visto le partite del Pergocrema?
Ci gioca mio nipote Niccolo' Galli e volevo avere un giudizio (il mio e' chiarmente di parte) su come sta giocando.Grazie
Bounce
Senior
Senior
Posts: 1376
Joined: 21/07/2006, 21:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
Location: Atlantic City

Re: Lega Pro

Post by Bounce »

posto qui per non aprire altri topic.

ieri l'Ancona ha cominciato la sua seconda vita a Pesaro contro la Vis.
serie: Eccellenza Marchigiana

un migliaio di tifosi in trasferta, supporto incessante per tutta la partita, qualche sfottò dei locali da buttare giù (tipo "dalla serie B all'Eccellenza il Passetto è breve" ...tenendo conto che il Passetto è una delle zone più belle di Ancona) e un pareggio 0-0.

mercoledì esordio casalingo contro la Biagio Nazzaro Chiaravalle (al solo scriverlo mi viene da ridere..).
le partite interne verranno giocate, dopo 18 anni al vecchio stadio Dorico (nel centro città).

eviterò di aggiornarvi costantemente, contando di darvi buone news a fine campionato...  :figo:
Muori senza morire e vivrai per sempre
DrGonz0
Pro
Pro
Posts: 3883
Joined: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

Re: Lega Pro

Post by DrGonz0 »

Bounce wrote: posto qui per non aprire altri topic.

ieri l'Ancona ha cominciato la sua seconda vita a Pesaro contro la Vis.
serie: Eccellenza Marchigiana

un migliaio di tifosi in trasferta, supporto incessante per tutta la partita, qualche sfottò dei locali da buttare giù (tipo "dalla serie B all'Eccellenza il Passetto è breve" ...tenendo conto che il Passetto è una delle zone più belle di Ancona) e un pareggio 0-0.

mercoledì esordio casalingo contro la Biagio Nazzaro Chiaravalle (al solo scriverlo mi viene da ridere..).
le partite interne verranno giocate, dopo 18 anni al vecchio stadio Dorico (nel centro città).

eviterò di aggiornarvi costantemente, contando di darvi buone news a fine campionato...  :figo:
Vi sono vicino, in particolare i fratelli dell'Ancona essendoci passato un po di anni fa, per quanto si trattava di passare dalla B al CND, è un inferno, poche storie ritrovarsi avversarie invece che Atalanta o Torino la Fincantieri Palermo o fare il derby con il Rende(del quale tra l'altro abbiamo ora il titolo sportivo) era veramente terribile. Ma che tifo per i Dilettanti!
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Locked