Re: Tracy McGrady

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
T-mac-T
Senior
Senior
Posts: 1058
Joined: 25/06/2005, 23:47
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins
Location: Trento City

Re: Tracy McGrady

Post by T-mac-T »

cavsfan23 wrote:Mmm non penso proprio che Dippa sia uno che sta dietro solo alle statistiche...
Comunque tocca a lui risponderti.

Sul cambio di gioco di T-Mac uno può essere anche d'accordo, ma le sue percentuali restano scandalose, segno che: non sa tirare (e non credo proprio); forza (e forse ci sta).


io le statistiche le ho già postate, e tu sei pure stato l'unico che ha risposto (chissà perchè solo uno mi ha risposto...)quindi non fare finta di niente  :forza:


cmq rispodendo a dippa volevo dire che non siamo solo noi forumisti, dall'alto della nostra ignoranza, a giudicare la corrente stagione come la migliore di sempre del dormiglione...molti giornalisti, molti commentatori sono della stessa opinione...non mi chiedere i nomi perchè non li so, ma fidati di uno che robe di mcgrady ne legge e le sente a pacchi che in molti hanno questa opinione...
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
thebigdipper
Senior
Senior
Posts: 1206
Joined: 09/08/2004, 0:09
Location: Profondo Nord-est

Re: Tracy McGrady

Post by thebigdipper »

T-mac-T wrote:io le statistiche le ho già postate, e tu sei pure stato l'unico che ha risposto (chissà perchè solo uno mi ha risposto...)quindi non fare finta di niente  :forza:


cmq rispodendo a dippa volevo dire che non siamo solo noi forumisti, dall'alto della nostra ignoranza, a giudicare la corrente stagione come la migliore di sempre del dormiglione...molti giornalisti, molti commentatori sono della stessa opinione...non mi chiedere i nomi perchè non li so, ma fidati di uno che robe di mcgrady ne legge e le sente a pacchi che in molti hanno questa opinione...


mcgrady è un potenziale MVP secondo me

questa stagione merita il premio ? no...e non è neanche il miglior realizzatore della sua squadra  :gazza: ( statistiche..aiuto !)

la storia che questa sia la sua miglior regular season è un illusione collettiva per farci dimenticare il bel giocatore che era. Quando mi fa una partita da 24 punti e 10 assist con l'9 su 25 dal campo non vado a incensarlo con " cazzo ma quanto è altruista ! " ....esclamo " cazzo ma ha tirato di merda ! ".

E poi dove minchia è finito il rimbalzista di orlando ? mah... Vabbè..statistiche, statistiche, statistiche. Avete ragione voi. Ma io un cavallo di razza preferisco guardarlo al galoppo piuttosto che al trotto

Dell'opinione dei giornalisti francamente me ne sbatto visto che secondo alcuni di loro wade è più forte di bryant e shaq è il miglior centro della storia  :01:
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         
                                                      
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
T-mac-T
Senior
Senior
Posts: 1058
Joined: 25/06/2005, 23:47
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins
Location: Trento City

Re: Tracy McGrady

Post by T-mac-T »

thebigdipper wrote:mcgrady è un potenziale MVP secondo me

questa stagione merita il premio ? no...e non è neanche il miglior realizzatore della sua squadra  :gazza: ( statistiche..aiuto !)

la storia che questa sia la sua miglior regular season è un illusione collettiva per farci dimenticare il bel giocatore che era. Quando mi fa una partita da 24 punti e 10 assist con l'9 su 25 dal campo non vado a incensarlo con " cazzo ma quanto è altruista ! " ....esclamo " cazzo ma ha tirato di merda ! ".

E poi dove minchia è finito il rimbalzista di orlando ? mah... Vabbè..statistiche, statistiche, statistiche. Avete ragione voi. Ma io un cavallo di razza preferisco guardarlo al galoppo piuttosto che al trotto

Dell'opinione dei giornalisti francamente me ne sbatto visto che secondo alcuni di loro wade è più forte di bryant e shaq è il miglior centro della storia  :01:


ma io infatti non ho mai detto che mcgrady quest'anno merita l'MVP...
purtroppo il mcgrady di orlando non credo che lo vedremo più, ma molti giocatori nel corsi della loro carriera hanno cambiato modo di giocare, non vedo perchè fargliene una colpa...per quanto riguarda il rimbalzista sono d'accordo, quest'anno è pesantemente sotto media...
ma anche qui stiamo parlando di statistiche  :forza:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
User avatar
TMC_1
Pro
Pro
Posts: 6281
Joined: 16/03/2004, 16:33
NBA Team: New York Knicks
Location: Palermo

Re: Tracy McGrady

Post by TMC_1 »

Considera che le % prima erano più alte, cioè intorno al 45%, perchè non aveva problemi alla schiena, il McGrady degli ultimi anni ha evitato tutti quei contatti che si prendono andando fino a canestro...e anzi quest'anno sembra aver preso più coraggio.
Poi io considero anche il record di Squadra, e McGrady non ha mai giocato in una squadra così vincente nella sua carriera e lo ha fatto praticamente senza Yao, e se ci fosse stato Yao il record sarebbe stato migliore e li si che forse avrebbe potuto avere un pò di possibilità in più di essere l'MVP.....cmq vediamo se supera sto benedetto turno di PO e magari lì potremmo essere d'accordo... :naughty:
Image
User avatar
cavsfan23
Rookie
Rookie
Posts: 355
Joined: 19/06/2006, 15:13
Location: Firenze
Contact:

Re: Tracy McGrady

Post by cavsfan23 »

T-mac-T wrote:

No no, non faccio finta di niente.  :forza:
Però indubbiamente se forzasse di meno riuscirebbe a dare via gli stessi assist, prendendosi tiri migliori che sa prendersi. Cercando di non spadellare dalla lunga distanza, dove purtroppo non gli va bene come dalla media.
Libraun Geims
Rookie
Rookie
Posts: 119
Joined: 03/09/2006, 18:04
Location: back in romagna..

Re: Tracy McGrady

Post by Libraun Geims »

sono d'accordo con ippa non credo sia la miglior stagione di T-Mac quest'anno...
I problemi alla schiena lo hanno molto condizionato e non è nemmeno l'ombra dello stoppatore e rimbalzista che era.
Inoltre le percentuali di tiro sono peggiorate probabilmente a causa del fatto che non è più quell'animale che era quando attaccava il canestro...
Adesso più spesso si accontenta del tiro dalla media ma le percentuali calano e anche i viaggi in lunetta sono diminuiti rispetto ai tempi di Orlando.

Certamente è più uomo squadra e più maturo, oltre a leggere meglio i raddoppi però non abbastanza da poter dire che questa è la sua migliore stagione...
Poi ovviamente sono opinioni personali ma io sono con dippa...

Riguardo al capitolo MVP credo che quest'anno non si scappi da Tedescone e Canadese..
Sono fondamentali per le loro squadre e le loro squadre sono indubbiamente le migliori della lega...
Poi metton su delle statistiche da paura, non vedo come si possa scappare da questi due...
User avatar
Tracy1
Newbie
Newbie
Posts: 56
Joined: 03/01/2007, 12:40

Re: Tracy McGrady

Post by Tracy1 »

Secondo me è inutile continuare a paragonare il Tracy attuale con quello di Orlando!per ovvi motivi non potrà più essere quel giocatore ed è un grosso peccato perchè quello era di sicuro il numero 1!Adesso è un giocatore diverso, meno intenso e più altruista! Di certo non si può dire che questo è migliore di quello di orlando in quanto in quel perido oltre ad essere il cannoniere della lega aveva 7,5 rimbalzi di media e tirava intorno al 48% e gli assist non erano tanto inferiori a quelli di adesso!Smettiamola con questi confronti perchè se penso a quel giocatore che non vedremo mai più mi sento MALE :disgusto:!Adesso è sempre fortissimo ma più umano!
Federico Buffa dixit:
" Se non si ama Tracy non si ama il basket! I LOVE THIS GAME"
User avatar
TMC_1
Pro
Pro
Posts: 6281
Joined: 16/03/2004, 16:33
NBA Team: New York Knicks
Location: Palermo

Re: Tracy McGrady

Post by TMC_1 »

Tracy1 wrote:Secondo me è inutile continuare a paragonare il Tracy attuale con quello di Orlando!per ovvi motivi non potrà più essere quel giocatore ed è un grosso peccato perchè quello era di sicuro il numero 1!Adesso è un giocatore diverso, meno intenso e più altruista! Di certo non si può dire che questo è migliore di quello di orlando in quanto in quel perido oltre ad essere il cannoniere della lega aveva 7,5 rimbalzi di media e tirava intorno al 48% e gli assist non erano tanto inferiori a quelli di adesso!Smettiamola con questi confronti perchè se penso a quel giocatore che non vedremo mai più mi sento MALE :disgusto:!Adesso è sempre fortissimo ma più umano!


Non ha mai tirato sopra il 46%, il suo massimo è stato 45.7%...quindi intorno al 45%.
Image
User avatar
Tracy1
Newbie
Newbie
Posts: 56
Joined: 03/01/2007, 12:40

Re: Tracy McGrady

Post by Tracy1 »

Grazie per la precisazione TMC_1!sai quando parlo di tracy mi capita di eccedere!
Cmq il concetto è che adesso è un giocatore completamente diverso rispetto a quello di Orlando!Onestamente certe cose atletiche che gli ho visto fare ad Orlando nella mita breve vita di appassionato di nba non le ho mai viste fare a nessuno!Purtroppo adesso è un giocatore con qualche acciacco fisico che lo limita!
Federico Buffa dixit:
" Se non si ama Tracy non si ama il basket! I LOVE THIS GAME"
francredible
Newbie
Newbie
Posts: 13
Joined: 29/06/2003, 17:30
Location: Cammarata(ag)

Re: Tracy McGrady

Post by francredible »

nooooooo.... sembrava andasse tutto bene e invece... quando succede qualcosa ad un giocatore così piange il cuore a tutti gli amanti del basket!!! Speriamo possa rientrare già dalla prossima partita :applauso:
Ciao frà
User avatar
Tracy1
Newbie
Newbie
Posts: 56
Joined: 03/01/2007, 12:40

Re: Tracy McGrady

Post by Tracy1 »

Disperazione, incredulità ,tristezza per l'ennesimo infortunio alla schiena!Spero non sia niente di serio e che possa tornare al più presto!
Federico Buffa dixit:
" Se non si ama Tracy non si ama il basket! I LOVE THIS GAME"
User avatar
mackzone
Senior
Senior
Posts: 1354
Joined: 02/07/2006, 4:04
Location: bologna

Re: Tracy McGrady

Post by mackzone »

a quanto ne so nn è per niente serio, t-mac voleva rientrare già durante la partita stessa ma van gundy glielo ha impedito.
l'impressione è che van gundy abbia fatto un pò tanking onestamente, e anche molti di real gm la pensano così, in questo mi trovo d'accordo cn loro. chissa magari così i warriors arrivano ottavi ed eliminano i mavs  :hehe:
Pibe de oro
Newbie
Newbie
Posts: 1
Joined: 24/10/2005, 19:54

Re: Tracy McGrady

Post by Pibe de oro »

infatti in quasi tutti i siti parlano molto dell'infortunio ad arenas.....quello di mcgrady meno,cmq speriamo bene........forza tracy
tresimecgredi
Newbie
Newbie
Posts: 15
Joined: 02/06/2005, 14:58
Location: Treviol City

Re: Tracy McGrady

Post by tresimecgredi »

mentre Tracy si cura un pò la schiena in attesa dei playoff (probabilmente non giocherà stasera) vi consiglio un'occhiata alla sua Top 10 sul sito della NBA:

http://broadband.nba.com/cc/playa.php?content=video&url=http://boss.streamos.com/wmedia/nba/nbacom/top10s_specialties/mcgrady_top10_playsofseason_070404.asx&video=blank&nbasite=nba

certo che sulla sua finta di tiro non salta nessuno  :naughty:
3L davanti e dietro tutti quanti!!!
User avatar
Tracy1
Newbie
Newbie
Posts: 56
Joined: 03/01/2007, 12:40

Re: Tracy McGrady

Post by Tracy1 »

The M.V.P. is back! :applauso: :fischia:(40/8r/10a)! :notworthy:
Federico Buffa dixit:
" Se non si ama Tracy non si ama il basket! I LOVE THIS GAME"
Locked