New Orleans Saints-Unchained

Post Reply
User avatar
Luca1983
Rookie
Rookie
Posts: 839
Joined: 21/09/2010, 22:56
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
Location: Bergamo

Re: New Orleans Saints-Gli ammutinati del Bounty

Post by Luca1983 »

Per ora pare che Payton e Parcell si siano solo visti per una partita di golf, ma molto probabilmente avranno parlato della possibilità. Comunque anche secondo me non sarebbe una grande idea, tanto più che se riducessero la squalifica a Payton, l'HC rientrerebbe durante la stagione..
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: New Orleans Saints-Gli ammutinati del Bounty

Post by azazel »

Luca1983 wrote:tanto più che se riducessero la squalifica a Payton, l'HC rientrerebbe durante la stagione..
uhm...non ho letto nulla a riguardo, ma a naso una riduzione io la escluderei :penso: su Parcells: mi suona davvero strano, capisco la riconoscenza (sottolineata da saints68) e immagino che sia l'unica cosa che possa dare un minimo di senso ad una mossa che in realtà accoppierebbe una mente geniale e moderna come quella di Payton ad una mente bollita e passata come quella del tonno.
Doc. J
Pro
Pro
Posts: 5228
Joined: 22/02/2006, 23:49
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: Bologna Virtussina,Emilia no romagna.

Re: New Orleans Saints-Gli ammutinati del Bounty

Post by Doc. J »

Pure io non ho letto nulla riguardo riduzioni squalifica per coach Payton
User avatar
saints68
Senior
Senior
Posts: 2692
Joined: 06/08/2007, 15:57

Re: New Orleans Saints-Gli ammutinati del Bounty

Post by saints68 »

Potrebbe presentare ricorso.In teoria,perche' mi pare ci stia ancora pensando.
Dunque siamo ancora alla fase embrionale di una possibile riduzione della squalifica.
E non e'nemmeno certo si appelli.
User avatar
Luca1983
Rookie
Rookie
Posts: 839
Joined: 21/09/2010, 22:56
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
Location: Bergamo

Re: New Orleans Saints-Gli ammutinati del Bounty

Post by Luca1983 »

saints68 wrote:Potrebbe presentare ricorso.In teoria,perche' mi pare ci stia ancora pensando.
Dunque siamo ancora alla fase embrionale di una possibile riduzione della squalifica.
E non e'nemmeno certo si appelli.
Esatto, ieri ho letto un articolo su FoxSport in cui si parlava del possibile ricorso e quindi della riduzione.
Tutto ancora molto ipotetico, cosi come l'idea Parcell, molto fumosa per ora.

*edit
Ecco l'articolo
http://msn.foxsports.com/nfl/story/Sean ... job-032712
Ed uno dei passaggi a cui avevo accennato "It’s believed, though, that the Saints would likely promote a coaching staff member to substitute for Payton if his suspension was reduced and he could return at some point during the 2012 campaign"
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: New Orleans Saints-Gli ammutinati del Bounty

Post by Jeremy »

Sembra che l'accordo con Parcells sia vicino ma potrebbe esserci una violazione della Rooney Rule. I Saints sempre più fuorilegge... :biggrin:
User avatar
crazytuna
Rookie
Rookie
Posts: 653
Joined: 02/02/2007, 23:35
Location: milano

Re: New Orleans Saints-Gli ammutinati del Bounty

Post by crazytuna »

Intanto perdiamo JoLonn Dumbar, che si è accordato con i Rams caldamente consigliati da GW. Mi spiace molto, l'anno scorso ho apprezzato parecchio il giocatore e viste tutte le incognite che abbiamo, un LB come lui, con un ottimo rapporto qualità/professionalità/costo l'avrei tenuto.
Buona fortuna a lui :applauso:
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: New Orleans Saints-Gli ammutinati del Bounty

Post by Teo »

Bunkley, Lofton, Hawthorne sono un trio di difensori di alto livello.

Interessante vedere l'upgrade difensivo dei Saints, che potrebbe riportarli a giorcarsi il SB
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
Luca1983
Rookie
Rookie
Posts: 839
Joined: 21/09/2010, 22:56
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
Location: Bergamo

Re: New Orleans Saints-Gli ammutinati del Bounty

Post by Luca1983 »

Teo wrote:Bunkley, Lofton, Hawthorne sono un trio di difensori di alto livello.

Interessante vedere l'upgrade difensivo dei Saints, che potrebbe riportarli a giorcarsi il SB
Io penso che almeno un paio di queste acquisizioni siano più state fatte per sopperire alle future squalifiche che altro.
Ma anche prima dell'ultima firma la situazione Cap non era piuttosto preoccupante?
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
User avatar
saints68
Senior
Senior
Posts: 2692
Joined: 06/08/2007, 15:57

Re: New Orleans Saints-Gli ammutinati del Bounty

Post by saints68 »

Il Tonno non sara' l'HC ad interim dei Saints.
User avatar
Luca1983
Rookie
Rookie
Posts: 839
Joined: 21/09/2010, 22:56
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
Location: Bergamo

Re: New Orleans Saints-Gli ammutinati del Bounty

Post by Luca1983 »

saints68 wrote:Il Tonno non sara' l'HC ad interim dei Saints.
Nominato HC ad interim Joe Vitt, scelta abbastanza logica se non fosse che anche lui dovrà saltare la pre season e le prime 6 partite di stagione regolare..
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: New Orleans Saints-Gli ammutinati del Bounty

Post by The Answer Palermitano »

Luca1983 wrote:
saints68 wrote:Il Tonno non sara' l'HC ad interim dei Saints.
Nominato HC ad interim Joe Vitt, scelta abbastanza logica se non fosse che anche lui dovrà saltare la pre season e le prime 6 partite di stagione regolare..
Quindi a suo volta ci sarà un Head Coach ad Interim interim per sostituire nelle prime 6 l'HC ad Interim.. :metal:
Image Image Image
User avatar
crazytuna
Rookie
Rookie
Posts: 653
Joined: 02/02/2007, 23:35
Location: milano

Re: New Orleans Saints-Gli ammutinati del Bounty

Post by crazytuna »

Rieccomi per l'inizio di stagione ma non ho visto la partita...si comincia con una L in casa contro WAS, da quel che vedo, figlia di numerosi errori e penalità oltreché di una grande prestazione dei Redskins.
Sconfitta non irrimediabile, ma visto il calendario duretto, già pesante.

Sulla stagione in generale credo che abbiamo tante incognite in particolare:
- il coaching per le note vicende
- Ingram è nell'anno della verità
- la D deve dimostrare che era l'impostazione esasperata di GW a togliere qualcosa...non ha iniziato col piede giusto; tantopiù che dall'attacco, visto gli impressionanti numeri dell'anno scorso, mi aspetto un calo seppur lieve.

Saints ti aspetto.
User avatar
saints68
Senior
Senior
Posts: 2692
Joined: 06/08/2007, 15:57

Re: New Orleans Saints-Gli ammutinati del Bounty

Post by saints68 »

...eccomi qua.
L'ho vista in diretta e rispetto agli anni passati c'e' poco da salvare.
A partire da Kromer che mi pareva uno passato di li' per caso.
Sara' un ottimo coach,ma certamente per fare l'HC un minimo di presenza la devi avere,non e' solo questione dello schema che chiami.
E per altre cinque partite tocca tenerselo in quel posto.
Ma l'errore per me e' stato nominare Vitt HC sapendo delle sei giornate che gli hanno comminato;penso sia basilare dare continuita' in quel ruolo.
E'anche vero che se hanno agito cosi'non avranno potuto fare altrimenti.
Ma senza Payton credo proprio sara' davvero dura quest'anno.
In campo la regressione maggiore l'ha avuta l'Oline che oltre ad aver perso classe con la cessione di Nicks mi e'stata l'artefice della maggior parte delle penalita' che abbiamo preso.
Da uno come Brees non mi aspetto neanche quel tipo di intercetti,pallone lanciato con fretta(eravamo sotto di due TD a quel punto)senza il minimo tocco in bocca alla S quando la partita poteva essere recuperata.Da lui,e da pochissimi altri,mi aspetto il drive vincente come ha fatto innumerevoli altre volte.Molto male e pochi hanno sottolineato quest'aspetto.
Anche Lui sbaglia.
RB non giudicabili(occhio a Cadett ha fatto una pre season mostruosa),visto che la partita si e' subito messa male per noi ed abbiamo dovuto inseguire da subito.
Colston poco concentrato,anche lui il TD se l'e' davvero mangiato e non e' ammissibile un errore simile da lui.
Difesa impalpabile e piuttosto porosa:spero che il lavoro di spagnuolo dia presto i suoi frutti,per ora mi paiono molto acerbi.
Chi salvo?Moore,Graham.
Harper e Jenkins anche,ma dovrei rivedermi il TD di Garcon per vedere chi dei due(entrambe?) ha sbagliato e toglierlo da questa risicata lista.
Domenica in Carolina,spero in un netto upgrade della prestazione,cosi' proprio non va'.
User avatar
crazytuna
Rookie
Rookie
Posts: 653
Joined: 02/02/2007, 23:35
Location: milano

Re: New Orleans Saints-Gli ammutinati del Bounty

Post by crazytuna »

ahi ahi è proprio crisi, non tanto per la L (pesantissima per altro) ma per l'evidente rottura dei meccanismi che ci hanno fatto essere una contender negli ultimi anni e il persistere dei problemi storici già più volte sottolineati.
La nostra abitudine ad andare sotto per poi rimontare, mi ha sempre fatto girare anche quando funzionava, ora col calo della offense si evidenziano i limiti di questo approccio, al di la delle conseguenze di questa off-season che si, ci saranno ma sono, come dire, indimostrabili e speculative per cui dette una volta, messe li sullo sfondo cercherò di non citarle oltre in questa stagione.

Essere la peggiore D della lega dopo due giornate non può neanche essere ricondotto al bounty scandal. Spags avrà bisogno di tempo ma il già non esaltante livello prestazionale dell'anno scorso doveva essere il punto di partenza senza affondare ancora di più...forse saremmo 2-0 e non 0-2 e se l'HC è un po' spaurito dovrebbe essere lui con la sua esperienza a dargli qualche sicurezza e tenerlo in partita col suo reparto.
saints68 wrote: A partire da Kromer che mi pareva uno passato di li' per caso.
Sara' un ottimo coach,ma certamente per fare l'HC un minimo di presenza la devi avere,non e' solo questione dello schema che chiami.
E per altre cinque partite tocca tenerselo in quel posto.
Ma l'errore per me e' stato nominare Vitt HC sapendo delle sei giornate che gli hanno comminato;penso sia basilare dare continuita' in quel ruolo.
quoto tutto e aggiungo che fatta la tara della difficoltà di essere mandato allo sbaraglio, non è giustificato a dare spiegazioni che non vogliono dire nulla come questa:

"If you look at our defense, and you look at the two offenses we've played, we've played the most unconventional offenses in the National Football League," said interim coach Aaron Kromer, "So do we have to do better against those styles of offenses? Yeah, we do.

Non voglio fare processi alla week 2 eh, anche perchè un rimbalzo è ancora possibile, però l'inizio è stato al di sotto delle mie non certo ottimistiche aspettative per la stagione.

Edit: grande PT, lo adoro e dopo la botta contro i niners è stato un piacere rivederlo così in palla.
Post Reply