Re: FC Internazionale Milano: E' crisi Inter: ora Eto'o è un problema!

La gente vuole solo il goal
Locked
User avatar
santubrik
Rookie
Rookie
Posts: 177
Joined: 03/11/2009, 12:47
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Location: Pescara

Re: FC Internazionale Milano: E' crisi Inter: ora Eto'o è un problema!

Post by santubrik »

Maialone wrote: Quest'anno avrebbe fatto fatica Mourinho, figurarsi un allenatore nuovo -bravo- con una squadra palesemente indebolita, invecchiata, appagata e spremuta dal punto di vista mentale e fisico come l'inter attuale. Dai, un po' di correttezza verso Benitez, che almeno ha dalla sua di non essere una testa di cazzo completa come il giullare da Setubal.
Ma a me che mi frega di quello che dice in conferenza stampa.. a me interessa che l'Inter vinca.. e col giullare come lo chiami tu abbiamo vinto di tutto e di più.. su benitez io lo giudico per questi 2 mesi qui e le prospettive sono pessime. Poi ovvio che mi auguro di sbagliarmi
User avatar
santubrik
Rookie
Rookie
Posts: 177
Joined: 03/11/2009, 12:47
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Location: Pescara

Re: FC Internazionale Milano: E' crisi Inter: ora Eto'o è un problema!

Post by santubrik »

francilive wrote: Mourinho è scappato da Milano in primis per questo motivo. Avrebbe avuto solo da perdere.
A Madrid, dopo tutta la merda che si sono presi dal Barcellona, mal che gli vada, può solo andargli meglio.
Io penso che Mourinho volesse andare al Real a prescindere dai risultati con l'Inter.. poi ovvio che quest'anno allenare l'Inter sarebbe stato complicato per tutti e sinceramente non so chi sarebbe stato all'altezza, ma per ora benitez NON lo è
Maialone
Pro
Pro
Posts: 4120
Joined: 29/05/2009, 10:00

Re: FC Internazionale Milano: E' crisi Inter: ora Eto'o è un problema!

Post by Maialone »

io piuttosto me la prenderei con Moratti che con la sua tipica arroganza ha partorito la strategia "questa è la squadra più forte del mondo, ergo non compriamo nessuno" (perchè il fair play finanziario non c'entra niente, a giugno comunque dovrà ripianare cash a prescindere dagli acquisti o meno), con Benitez che si trova Biabiany e Coutinho primi cambi in attacco. Roba che Mourinho avrebbe fatto ultimatum in sede imbottito di tritolo per sostituire Balotelli e prendere un paio di puntelli negli altri reparti.
Cazzo guardi?
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: FC Internazionale Milano: E' crisi Inter: ora Eto'o è un problema!

Post by lebronpepps »

Secondo me non ce la si può prendere con Benitez che si trova ad allenare una squadra che in questo inizio di stagione è palesemente appagata(la fame secondo me verrà con il passare delle partite comunque),appagamento che si vede per primo nei tifosi (niente tutto esaurito stasera,stadio vuoto col Werder,ma comunque un generale disinteresse verso la squadra) e dunque i giocatori non sono nemmeno da biasimare...

Secondo me con l'andare avanti della stagione la fame tornerà e l'Inter tornerà la corazzata che è sempre stata,questo discorso vale per tutti meno che per Eto'o chiaramente,anche stasera imprendibile,si vede che un anno da ala gli ha dato una carica e una voglia per questa stagione impressionante...
User avatar
santubrik
Rookie
Rookie
Posts: 177
Joined: 03/11/2009, 12:47
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Location: Pescara

Re: FC Internazionale Milano: E' crisi Inter: ora Eto'o è un problema!

Post by santubrik »

Maialone wrote: io piuttosto me la prenderei con Moratti che con la sua tipica arroganza ha partorito la strategia "questa è la squadra più forte del mondo, ergo non compriamo nessuno" (perchè il fair play finanziario non c'entra niente, a giugno comunque dovrà ripianare cash a prescindere dagli acquisti o meno), con Benitez che si trova Biabiany e Coutinho primi cambi in attacco. Roba che Mourinho avrebbe fatto ultimatum in sede imbottito di tritolo per sostituire Balotelli e prendere un paio di puntelli negli altri reparti.
è proprio quello il punto, con Mourinho sei "obbligato" ad avere una squadra forte e a non accontentarti mai, benitez si fa andar bene tutto, persino i giocatori sembrano allenarsi da soli, vedi Chivu con la Roma o Maicon oggi.. con Mourinho sarebbe stato tutto diverso perchè ti obbliga a dare il meglio, e direi che sia un suo grandissimo pregio
giokn90
Senior
Senior
Posts: 2172
Joined: 07/03/2004, 13:35
Location: Genova

Re: FC Internazionale Milano: E' crisi Inter: ora Eto'o è un problema!

Post by giokn90 »

francilive wrote: Io non capisco perchè farla tragica. Siete gli stessi dell'anno scorso più Coutinho, meno Balotelli.
Se Milito e Maicon rendono a meno del 50% delle loro possibilità è normale fare fatica. Ma conoscendoli, purtroppo, temo che non rimarranno a dormire ancora per molto.
Non sono tragico ma realista, la sensazione è che questa squadra può benissimo vincere lo Scudetto ma se lo dovrà sudare in modo ben diverso rispetto alle precedenti stagioni...
Su Maicon non sono preoccupato, su Milito sinceramente sì, mi sembra proprio che senta poco la fiducia nei propri mezzi, e anche se stasera non ha fatto schifo, la sensazione è che con Eto'o punta centrale forse questa partita l'avremmo vinta.
Comunque è vero, è presto per tirare le somme, dicevo solo che Shi non doveva impressionarsi ne in negativo ne in positivo, perchè da inizio stagione noi siamo questi e se miglioreremo lo scopriremo solo più avanti...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Maialone
Pro
Pro
Posts: 4120
Joined: 29/05/2009, 10:00

Re: FC Internazionale Milano: E' crisi Inter: ora Eto'o è un problema!

Post by Maialone »

santubrik wrote: è proprio quello il punto, con Mourinho sei "obbligato" ad avere una squadra forte e a non accontentarti mai, benitez si fa andar bene tutto, persino i giocatori sembrano allenarsi da soli, vedi Chivu con la Roma o Maicon oggi.. con Mourinho sarebbe stato tutto diverso perchè ti obbliga a dare il meglio, e direi che sia un suo grandissimo pregio
Moratti lo sapeva e tra i tanti motivi l'ha scelto proprio perchè -evidentemente- non gli avrebbe rotto le scatole a causa dell'inerzia sui mercati. E' questo il punto.
Cazzo guardi?
User avatar
santubrik
Rookie
Rookie
Posts: 177
Joined: 03/11/2009, 12:47
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Location: Pescara

Re: FC Internazionale Milano: E' crisi Inter: ora Eto'o è un problema!

Post by santubrik »

Maialone wrote: Moratti lo sapeva e tra i tanti motivi l'ha scelto proprio perchè -evidentemente- non gli avrebbe rotto le scatole a causa dell'inerzia sui mercati. E' questo il punto.
beh certo è ovvio che per me la colpa è di benitez e di chi lo ha scelto.. sperando sempre di potermi rimangiare queste parole a fine anno
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: FC Internazionale Milano: E' crisi Inter: ora Eto'o è un problema!

Post by francilive »

rimane da capire, una volta preso picche da capello, quali fossero le alternative disponibili da preferire a benitez.
ImageImage
defense is only way
User avatar
santubrik
Rookie
Rookie
Posts: 177
Joined: 03/11/2009, 12:47
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Location: Pescara

Re: FC Internazionale Milano: E' crisi Inter: ora Eto'o è un problema!

Post by santubrik »

francilive wrote: rimane da capire, una volta preso picche da capello, quali fossero le alternative disponibili da preferire a benitez.
io mi sarei dissanguato per portare hiddink.. e cmq benitez l'avrei lasciato dov'era.. anzi sarei stato molto felice di vederlo a torino
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: FC Internazionale Milano: E' crisi Inter: ora Eto'o è un problema!

Post by rodmanalbe82 »

oh, se milito è quello dell'anno scorso, la vincete 1 o 2 a zero.

La differenza sta ANCHE lì
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: FC Internazionale Milano: E' crisi Inter: ora Eto'o è un problema!

Post by francilive »

santubrik wrote: io mi sarei dissanguato per portare hiddink.. e cmq benitez l'avrei lasciato dov'era.. anzi sarei stato molto felice di vederlo a torino
non faceva parte del Progetto
ImageImage
defense is only way
User avatar
santubrik
Rookie
Rookie
Posts: 177
Joined: 03/11/2009, 12:47
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Location: Pescara

Re: FC Internazionale Milano: E' crisi Inter: ora Eto'o è un problema!

Post by santubrik »

francilive wrote: non faceva parte del Progetto
O forse è lui che non ha voluto farne parte.. purtroppo!
User avatar
santubrik
Rookie
Rookie
Posts: 177
Joined: 03/11/2009, 12:47
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Location: Pescara

Re: FC Internazionale Milano: E' crisi Inter: ora Eto'o è un problema!

Post by santubrik »

rodmanalbe82 wrote: oh, se milito è quello dell'anno scorso, la vincete 1 o 2 a zero.

La differenza sta ANCHE lì
Sì ma non sono i due punti persi stasera il problema.. tipo Maicon se ci riprova mille volte non ci riesce a colpire storari da un metro, la cosa grave è proprio l'atteggiamento della squadra. e in questi casi la colpa è dell'allenatore, perchè sul valore assoluto dei singoli non si discute, a parte i 2 pseudoattaccanti che c'erano vicino ad Eto'o
User avatar
Rasheed
Pro
Pro
Posts: 6467
Joined: 10/01/2007, 13:06
Contact:

Re: FC Internazionale Milano: E' crisi Inter: ora Eto'o è un problema!

Post by Rasheed »

Mourinho sarebbe andato al Real anche in caso di sconfitta in finale di Champions(che in partita secca può succedere di tutto)...

aveva deciso da tempo di accettare il Real(era un suo sogno)ed era il momento migliore per andare...soprattutto perchè il Real,che storicamente non gradisce allenatori vincenti ma con gioco non spumeggiante(Capello ricordate?),dopo due anni di dominio Barcellona aveva ed ha bisogno di vincere...e basta...

la scelta di Benitez non mi è piaciuta dall'inizio...pessimo Moratti che dà la squadra di Mourinho(e per questo piena di fumantini)in mano a Rafa,allenatore tatticamente capace(molto)ma senza dubbio con minor personalità rispetto ad altri...senza prendergli NESSUNO,anzi cedendo un giocatore che con il calcio più offensivo(e quindi con meno compiti di copertura per gli esterni avanti)di Rafa sarebbe andato da paura come Balotelli

non condivido l'idea di Hiddink,che a livello caratteriale è un altro Benitez...l'ideale sarebbe stato Capello(e infatti lo avevano capito,andata male)in alternativa sarei andato su Blanc
Sono 27...Non finisce certo qui
Locked