Confederation Cup 2009

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
Post Reply
User avatar
freddyadu
Rookie
Rookie
Posts: 249
Joined: 10/01/2009, 10:18
Location: roma

Re: Confederation Cup 2009

Post by freddyadu »

assolutamente d'accordo con voi per adesso adu è stato troppo affascinato probabilmente dalle promesse di chi lo ha aquistato, disaccordo totale per la assurda affermazione nella quale freddy non giocherebbe titolare nemmeno in b, cosa che mi fa davvero ridere, e per un suo futuro trasferimento gli consiglierei, una squadra di champions o di uefa di campionati come danimarca norvegia ucraina insomma di campionati minori...
il fatto della prova del 9 è una cosa sensata, visto che 2 anni fa si diceva lo stesso per i mondiali U20 andati in maniera strepitosa, adesso ha la grande occasione di essere il faro di una possibile vincitrice di questa gold cup e penso non dovrà fallire...
ultima cosa per quanto riguarda i numeri, se ci fosse un numero che adu vedrebbe come portafortuna sarebbe il 10 visto il fatto che quando l'ha indossato ha realizzato il suo primo goal in nazionale...
p.s. kakà non poteva prendere il 10 che sennò avrebbe sicuramente scelto perchè al milan lo aveva seedorf, e al brasile ronaldinho...
VIA BRADLEY DAGLI USA

GOFREDDYGO
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: Confederation Cup 2009

Post by sognando california »

:offtopic: In realtà quando Kakà arrivò al Milan, la maglia numero 10 era di proprietà di Manuel Rui Costa... l'11 a Rivaldo, il 20 Seedorf...  :offtopic:
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
User avatar
freddyadu
Rookie
Rookie
Posts: 249
Joined: 10/01/2009, 10:18
Location: roma

Re: Confederation Cup 2009

Post by freddyadu »

giustissimo scusate per l'errore mi sono confuso con dinho al milan che seedorf aveva il 10
VIA BRADLEY DAGLI USA

GOFREDDYGO
Post Reply