Re: Toronto Raptors - Non un altro anno da Craptors vi prego!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
User avatar
Latrell Sprewell
Rookie
Rookie
Posts: 105
Joined: 12/07/2010, 22:28
Location: Chjiana

Re: "Toronto Raptors & The Death of the Season 2010" In edicola a partire da oggi!

Post by Latrell Sprewell »

Ma perchè bluffi?!  :D

Sono 5 i milioni all'anno di Amir...
Marcomax
Senior
Senior
Posts: 2737
Joined: 18/02/2009, 1:40
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: "Toronto Raptors & The Death of the Season 2010" In edicola a partire da oggi!

Post by Marcomax »

GecGreek wrote: 7 milioni a stagione a Amir Johnson sono cosa buona e giusta e io "le sparo?" si ok :noia:
2010/2011    2011/2012    2012/2013    2013/2014     2014/2015
$5,000,000   $5,500,000    $6,000,000   $6,500,000    $7,000,000

Questo è il contratto di AJ, l' ultimo anno non è totalmente garantito.

Non ho seguito  l' intera la discussione , segnalo solo questo perchè magari qualcuno non è conoscenza del fatto che le cifre inizialmente circolate non fossero esatte.

Il contratto rimane sicuramente un pò troppo alto, ma nulla di eccessivamente scandaloso per gli standard di questa tipologia di giocatore.
Last edited by Marcomax on 23/09/2010, 15:55, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
User avatar
ghista
Senior
Senior
Posts: 1715
Joined: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Re: "Toronto Raptors & The Death of the Season 2010" In edicola a partire da oggi!

Post by ghista »

IL Poz wrote: Non vuoi capire. Toronto non ha la possibilià di assemblare talento e pezzi grossi a caso, ma ha la necessità di trovare un bilanciamento nel quintetto, per fare il lavoro sporco con Bargnani molto meglio Amir di Beasley.

Soprattutto ora che abbiamo un processo di ricostruzione la cosa fondamentale è valorizzare bene quello che si ha e puntare a giocatori che possono essere complementari a Bargnani e Derozan, il futuro della franchigia
hai ragione ma Beasley gli dai un anno per fare numeri e acquistare valore, poi ci prendi una buona SG in cambio più una scelta e ti assembli il quintetto
Image
Image

Uploaded with ImageShack.us
User avatar
GecGreek
Senior
Senior
Posts: 1876
Joined: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: Hornets
Location: dall'Uggia col furgone

Re: "Toronto Raptors & The Death of the Season 2010" In edicola a partire da oggi!

Post by GecGreek »

Latrell Sprewell wrote: Guarda Billups mi è sempre piaciuto, ma ai mondiali lo proprio visto male, proprio su uno scivolo, sia come gioo sia come leadership, con questo non dico assolutamente che Jack e Calderon siano meglio, ma se dovessi guardare a 4-5 anni avanti sarei parecchio indeciso.

J.R. Smith per carità, magari ti fa vincere due partite che al suo ingresso in campo erano a -30, ma poi te ne fa perdere 3. Talento si, ma icona del del discontinuo. Nenè ha un bel fisico, ma non è mai stato dominante. Se mi parli di forza allo spot n°5 Nenè non è di certo tra i primi, e poi diciamocelo, il Mago l'ha sempre scherzato. Non è per niente palese che i Nuggets abbiano una squarda migliore, soprattutto ora con l'arrivo di Jefferson. E poi tutti questi ottimi risultati di Denver io non li mai visti, playoff ok, ma nei momenti decisivi cosa? Grandi numeri di Anthony ma poi tutti a casa, a testimoniare che non c'è tutto 'sto squadrone.

Weems titolare non dice niente, ma Weems titolare più DeRozan e Jack dicono qualcosa, soprattutto in campo aperto. Qui sta la differenza sostanziale tra il mio pensiero e il tuo, tu guardi ai nomi, io guardo la squadra.

Non sopravvalutare le mie parole, io i Raptors li vedo se tutto va bene al massimo all'ottavo posto, ed un risultato del genere per i Nuggets senza Melo credo sia impossibile, chiunque arrivi da Houston New York o Chicago, anche per la difficoltà dell'Ovest.

Poi ti rendi conto che con Melo hanno 30 punti a partita garantiti, ma provenienti da isolamento. E valli a sotituire quei 30 punti, tocca ricostruire. Il giocattolino si sta per sfasciare.
all'inizio erano 7 i milioni per Johnson.. Grazie a dio gliene han dati di meno. Poi non bluffo -_______________-''''''''', semplicemente era la cifra iniziale e poi mi sono disinteressato.
Weems più DeRozan e Jack dicono anche a difesa schierata non ho nessuno che possa punire sugli scarichi visto che ho 3 esterni sprovvisti di tiro da fuori e che in campo aperto non è niente di più che un potenziale in media NBA (Anche se forse con Derozan sono troppo severo). Nenè soffrirà il mago e centri come lui, ma quanti giocano da C e giocano come il Mago? Se consideri che nowitzki fa la PF siamo a "one of a kind" o quasi, il Mago invece soffre giocatori molto più comuni in NBA.
Tra l'altro se da Chicago arriva Deng (e altri), se non scoppia lo spogliatoio e credono ancora in Karl non vedo perchè non dovrebbero fare una buona RS e andare ai PO anche se senza troppe pretese. Poi se arrivana un discreto pacchetto giovani dai Knics o un Kevin Martin da Houston magari non faranno i PO a Ovest ma rimangono lo stesso una squadra superiore a questi raptors con ogni probabilità.

edit: Tra l'altro il contratto è molto inferiore eh: sono 6 a stagione :sbadat:
Last edited by GecGreek on 23/09/2010, 16:12, edited 1 time in total.
Image
t mac num 1
Rookie
Rookie
Posts: 221
Joined: 08/11/2008, 0:50

Re: "Toronto Raptors & The Death of the Season 2010" In edicola a partire da oggi!

Post by t mac num 1 »

Cioè posso capire i tifosi dei Raptors ma dire che il quintetto eventuale: Paul-Calderon-Derozan-Bargnani-Amir sia meglio di Paul-Thornton-Ariza-West-Okafor mi sembra eccessivo...cioè Calderon mal si adatta al ruolo di guardia dove sarebbe decisamente più efficace un Thornton con CP3 da play, Ariza-Derozan non si inizia nemmeno, Bargnani-West sono vicini e Okafor meglio di Amir...e poi NO in questo momento ha un team più forte di Toronto.

Non potrei credere che Melo o CP3 decidessero di andare in Canada quando la loro eventuale richiesta sarebbe per andare in squadre possibili contender...poi io non vedo a dir la verità come Toronto possa superare le 27 W in questa stagione...opinione personale ad Est peggio solo Indiana e in equilibrio con Detroit, NJ, Washington, Cleveland che le vedo meglio però
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: "Toronto Raptors & The Death of the Season 2010" In edicola a partire da oggi!

Post by The Prince Of Punk #90 »

Infatti Toronto non può ambire a nessuna superstar(o similia) per come è la squadra adesso, questo è stato detto in tutte le salse, il prossimo anno però se ne può parlare.

Cmq, Colangelo ha appena detto che ci saranno ancora dei movimenti, è alla ricerca di un Big Man fra gli FA...e ci sarà almeno una Trade.

Sembra che la pedina di scambio sia Evans.

Ho letto dei nomi, uno peggio dell'altro...anche perchè l'obbiettivo è un C vero, a quanto pare.
Ho letto anche che è stato citato M.Gasol, che sembra sia scontento a Memphis, perchè la dirigenza sembra puntare più su Gay(nonostante più volte sembrava dovesse andarsene a breve) che su di lui...

C'è Dampier, ma io non so che giovamenti possa portare....
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Re: "Toronto Raptors & The Death of the Season 2010" In edicola a partire da oggi!

Post by Ciombe »

ghista wrote: hai ragione ma Beasley gli dai un anno per fare numeri e acquistare valore, poi ci prendi una buona SG in cambio più una scelta e ti assembli il quintetto
Miami lo ha ceduto per una seconda scelta.
Muovere Beasley, anche dopo un ipotetica stagione da 20 di media non è semplice per ciò che si porta dietro (carattere, concentrazione ecc...).

Fermo restando che come tipologia di gioco non mi hanno mai attirato giocatori come lui, ma invece Beasley mi è arrivato fino al cuore per quel cazzo di talento che si ritrova.
User avatar
tobos84
Pro
Pro
Posts: 3744
Joined: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Location: Bulàgna

Re: "Toronto Raptors & The Death of the Season 2010" In edicola a partire da oggi!

Post by tobos84 »

Ciombe wrote: Miami lo ha ceduto per una seconda scelta.
Muovere Beasley, anche dopo un ipotetica stagione da 20 di media non è semplice per ciò che si porta dietro (carattere, concentrazione ecc...).

Fermo restando che come tipologia di gioco non mi hanno mai attirato giocatori come lui, ma invece Beasley mi è arrivato fino al cuore per quel cazzo di talento che si ritrova.
A me per questo  :notworthy:  :notworthy:

425,350
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Drugo Lebowski
Rookie
Rookie
Posts: 167
Joined: 17/01/2007, 13:16
NBA Team: New York Knicks
Location: ai em evriuer

Re: "Toronto Raptors & The Death of the Season 2010" In edicola a partire da oggi!

Post by Drugo Lebowski »

Ma in che mondo con questa cavolo di TPE i Raps possono prendere una star? Chi te la cede solo per soldi? oppure chi viene in una realtà che non da garanzie per il futuro? Siamo seri su!!!
"Sai Maude, questo è un caso molto complicato.
Ci sono un sacco di input ed output,
ma fortunatamente
rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
per mantenere la mente flessibile"


appattiamo.blogspot.com
User avatar
Heat33
Rookie
Rookie
Posts: 452
Joined: 23/07/2010, 20:15

Re: "Toronto Raptors & The Death of the Season 2010" In edicola a partire da oggi!

Post by Heat33 »

tobos84 wrote: A me per questo  :notworthy:  :notworthy:

425,350

già mi manca tantissimo

tiferò cmq per lui
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: "Toronto Raptors & The Death of the Season 2010" In edicola a partire da oggi!

Post by The Prince Of Punk #90 »

Sembra che sia Oberto l'obbiettivo principale dei Raptors per il ruolo di C.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
Ed Wood
Rookie
Rookie
Posts: 429
Joined: 22/04/2007, 14:47
Location: Reggio Emilia (ora Kyoto)

Re: "Toronto Raptors & The Death of the Season 2010" In edicola a partire da oggi!

Post by Ed Wood »

The Prince Of Punk #90 wrote: Sembra che sia Oberto l'obbiettivo principale dei Raptors per il ruolo di C.
Che dire? un lungo veterano non farebbe male a questa squadra. Però la rotazione lunghi è strana...paghi Amir Johnson così tanto e poi?

Ci sarebbero: Bargnani-Oberto-Johnson-Davis-Anderson-Alabi-Dorsey

Dimentico qualcuno?
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: "Toronto Raptors & The Death of the Season 2010" In edicola a partire da oggi!

Post by The Prince Of Punk #90 »

Ed Wood wrote: Che dire? un lungo veterano non farebbe male a questa squadra. Però la rotazione lunghi è strana...paghi Amir Johnson così tanto e poi?

Ci sarebbero: Bargnani-Oberto-Johnson-Davis-Anderson-Alabi-Dorsey

Dimentico qualcuno?
Evans, che però dovrebbe andarsene, infatti lui è parso scontento, verrebbe tradato per un giocatore di un altro ruolo visto che Oberto è FA.
Il problema è solo uno, che dopo Bargnani sono tutti una banda di scarsoni. :D
E' un reparto lunghi scarsissimo, diciamo la verità, abbiamo tanti giocatori tutti sullo stesso livello.
Sicuramente meglio un Oberto, di un Andersen o di un Evans. Ho fiducia in Davis, secondo me diventerà veramente un gran talento, ma va aspettato, così come bisogna dare le giuste responsabilità a Johnson, che deve ancora muovere i primi passi, perchè per lui questa è una Stagione fondamentale, partirà titolare e dovrà dimostrare di meritarsi il contratto(per quanto sia eccessivo), inoltre è giovanissimo.

E' chiaro, alla fine se Colangelo vincerà le scommesse Johnson e Davis, fra qualche anno potrebbe avere 3 lunghi veri, tutti giovani e nel pieno del loro miglior momento.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
Mattia Canavosio
Newbie
Newbie
Posts: 56
Joined: 23/08/2009, 3:25

Re: "Toronto Raptors & The Death of the Season 2010" In edicola a partire da oggi!

Post by Mattia Canavosio »

Ciombe wrote: Miami lo ha ceduto per una seconda scelta.
Muovere Beasley, anche dopo un ipotetica stagione da 20 di media non è semplice per ciò che si porta dietro (carattere, concentrazione ecc...).

Fermo restando che come tipologia di gioco non mi hanno mai attirato giocatori come lui, ma invece Beasley mi è arrivato fino al cuore per quel cazzo di talento che si ritrova.
Beasley non è neanche minimamente paragonabile a Bogut come talento
User avatar
theref86
Senior
Senior
Posts: 2179
Joined: 24/08/2009, 17:42
Location: terra del radicchio

Re: "Toronto Raptors & The Death of the Season 2010" In edicola a partire da oggi!

Post by theref86 »

Diciamo che forse quanto dici non ha molto senso e se lo pensi veramente dovresti quantomeno motivarlo. Attenzione a non fare confusione tra talento puro e dimensione a tuttotondo del giocatore. Bogut è diventato una stella con la vittoria dell'Australia ai mondiali u19 qualche anno fa...però se parliamo di talento puro beh..diciamo che Beasley è quantomeno paragonabile all'Australiano..per non dire decisamente superiore. Che poi sia difficilmente gestibile e abbia comunque dei limiti è un altro discorso.
Locked