Re: Toronto Raptors - Non un altro anno da Craptors vi prego!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Re: "Toronto Raptors & The Death of the Season 2010" In edicola a partire da oggi!

Post by Ciombe »

Beasley è un giocatore che non serve a Toronto.

E' un 3/4 perimetrale e a Toronto serve un 4/5 interno.
Ha tanto talento ma difficile incastro tecnico e cmq c'è da aspettarlo, coccolarlo e provarlo.
Deve poter commettere errori, deve essere libero di responsabilità e non imbrigliato tatticamente.

Toronto ha invece bisogno di stabilità, gerarchie, regole e sicurezze.
User avatar
Ed Wood
Rookie
Rookie
Posts: 429
Joined: 22/04/2007, 14:47
Location: Reggio Emilia (ora Kyoto)

Re: "Toronto Raptors & The Death of the Season 2010" In edicola a partire da oggi!

Post by Ed Wood »

The Prince Of Punk #90 wrote: Insieme a Celtics, Grizzlies e Clippers, noi saremmo interessati a Rashad McCants, a cui proprio ieri avevo pensato....sono un indovino...

Non è male, assolutamente, anzi....però con DeRozan, Barbosa e compagnia, mi chiedo a cosa possa servire, un giocatore che non è per niente differente rispetto a questi due.

McCants arriverebbe probabilmente dopo una trade, quindi magari liberando spazio con Calderon... :penso: dando dei minuti di Playmaking a Barbosa?

Ma Barbosa come PG non lo vorrei mai vedere in questa squadra...
Boh vediamo che si riesce a fare in questi ultimi giorni...McCants la squadra la trova sicuro, è da vedere se ci può realmente servire.
Aspetta quindi svendono Beli perchè non hanno spazio nel ruolo e prendono McCants? ma che senso avrebbe? e poi una testa disconnessa come lui (per quanto talentuoso) farebbe solo del male alla squadra...
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: "Toronto Raptors & The Death of the Season 2010" In edicola a partire da oggi!

Post by The Prince Of Punk #90 »

Ed Wood wrote: Aspetta quindi svendono Beli perchè non hanno spazio nel ruolo e prendono McCants? ma che senso avrebbe? e poi una testa disconnessa come lui (per quanto talentuoso) farebbe solo del male alla squadra...
A McCants se gli dai il minimo e lo fai partire dalla panchina, secondo me è un'ottima aggiunta un pò ovunque.

Caratterialmente non è tanto meglio di un Beasley, ma il discorso è totalmente differente.

L'unico dubbio è se a noi possa servire avendo in squadra già un Barbosa e un DeRozan...appunto considerando anche il discorso di Belinelli...
Perchè far fare la 3° SG a McCants, secondo me è inutilissimo(lo potrebbe fare nei Celtics, ma da noi che ci sia o meno la 3° SG quando molti spot sono precari, mi sembra veramente un discorso banale), magari la SG di riserva, con maggior minutaggio spostando un pò Barbosa all'uno e firmata al minimo, secondo me trova un suo perchè, ma ripeto anche Barbosa come PG è tutta da vedere...


Ah, rispondendo a un utente della pagina precedente...
Sì, la TPE dura 1 anno.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 23/09/2010, 13:16, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
GecGreek
Senior
Senior
Posts: 1876
Joined: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: Hornets
Location: dall'Uggia col furgone

Re: "Toronto Raptors & The Death of the Season 2010" In edicola a partire da oggi!

Post by GecGreek »

The Prince Of Punk #90 wrote: Si peccato che a Febbraio o nella prossima estate con 14.5 puoi prenderti un vero giocatore, che magari può rilanciare il gruppo fino ai piani alti.
Con Beasley non solo non hai questa possibilità, ma rischi di affossarti ulteriormente, perchè Beasley è l'ultimo giocatore che serve a Toronto.

Poi ti ripeto per l'ennesima volta, 14.5 milioni di dollari non significa essere a mani vuote, ma significa poter avere in squadra un giocatore come Anthony, Paul, J.Johnson e così via, ma anche se arrivasse che so un Josh Smith(perchè credo che sia più facile arrivare ad un giocatore su questa linea), sarebbe sicuramente un giocatore miliardi di volte più utile di Beasley. Poi oh ma meglio Kleiza di Beasley in questa squadra, ma anche tutta la vita.
Bhe dai.. Hai UNA stagione per usare la TPE (poi scade se non sbaglio), in questa stagione per convincere davvero uno dei suddetti dovresti prima mettere su qualcosa di decente sennò non ti vengono a toronto. Figurati Anthony vuole andar via da Denver dove di talento e fisico ce n'è il triplo che a toronto, Paul attualmente ha un quintetto che vale decisamente di più di quello di Toronto. Joe Johnson prenderlo l'anno prossimo per una squadra in ricostruzione non mi pare la mossa giusta, in pratica lo prendi quando è in procinto di diventare un contrattone..
Gli unici che ti potrebbero venire sono giocatori che sono in una situazione pessima e non li vuole nessun altro o quasi nella lega, gente tipo Richard Jefferson per intendersi!
Tutto ciò ammesso che i Raps non ci abbiano provato a fare una S&T per Beas e lo stesso abbia detto di no, cosa non del tutto da esludere. Poi sull'utilità del giocatore del contesto è un discorso secondo me abbastanza relativo con una squadra come toronto, che ha bisogno di far maturare e ammassare qualche talento futuribile per poi scambiarli per qualche pezzo di qualità maggiore.
Image
User avatar
Latrell Sprewell
Rookie
Rookie
Posts: 105
Joined: 12/07/2010, 22:28
Location: Chjiana

Re: "Toronto Raptors & The Death of the Season 2010" In edicola a partire da oggi!

Post by Latrell Sprewell »

GecGreek wrote: Bhe dai.. Hai UNA stagione per usare la TPE (poi scade se non sbaglio), in questa stagione per convincere davvero uno dei suddetti dovresti prima mettere su qualcosa di decente sennò non ti vengono a toronto. Figurati Anthony vuole andar via da Denver dove di talento e fisico ce n'è il triplo che a toronto, Paul attualmente ha un quintetto che vale decisamente di più di quello di Toronto. Joe Johnson prenderlo l'anno prossimo per una squadra in ricostruzione non mi pare la mossa giusta, in pratica lo prendi quando è in procinto di diventare un contrattone..
Gli unici che ti potrebbero venire sono giocatori che sono in una situazione pessima e non li vuole nessun altro o quasi nella lega, gente tipo Richard Jefferson per intendersi!
Tutto ciò ammesso che i Raps non ci abbiano provato a fare una S&T per Beas e lo stesso abbia detto di no, cosa non del tutto da esludere. Poi sull'utilità del giocatore del contesto è un discorso secondo me abbastanza relativo con una squadra come toronto, che ha bisogno di far maturare e ammassare qualche talento futuribile per poi scambiarli per qualche pezzo di qualità maggiore.
Che nessuno voglia andare a Toronto non ci piove di certo, ma le argomentazioni in grassetto fanno davvero ridere. Se c'è così tanto talento e fisico a Denver perchè Anthony vuole andar via? Perchè non firma il piccolo prolungamento? Perche non ce n'è più, nè di talento (vedi Billups ai mondiali) nè di fisico (se ci sia mai stato). Paul ha il quintetto che vale di più, e che fanno giocano in 5 per 48 minuti?! Nessuno vuole andare in Canada per il freddo e per le tasse, ma se cacci i soldi stai tranquillo che i mercenari (quelli forti) ci vengono, vedi il turco.

Dai, evitiamo di spalare merda gratuita per piacere.
User avatar
GecGreek
Senior
Senior
Posts: 1876
Joined: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: Hornets
Location: dall'Uggia col furgone

Re: "Toronto Raptors & The Death of the Season 2010" In edicola a partire da oggi!

Post by GecGreek »

Latrell Sprewell wrote: Che nessuno voglia andare a Toronto non ci piove di certo, ma le argomentazioni in grassetto fanno davvero ridere. Se c'è così tanto talento e fisico a Denver perchè Anthony vuole andar via? Perchè non firma il piccolo prolungamento? Perche non ce n'è più, nè di talento (vedi Billups ai mondiali) nè di fisico (se ci sia mai stato). Paul ha il quintetto che vale di più, e che fanno giocano in 5 per 48 minuti?! Nessuno vuole andare in Canada per il freddo e per le tasse, ma se cacci i soldi stai tranquillo che i mercenari (quelli forti) ci vengono, vedi il turco.

Dai, evitiamo di spalare merda gratuita per piacere.
perchè le dirette pretendenti al titolo sono molto più forti di Denver attualmente e Melo vuole giocarsi le sue carte per il titolo, magari c'è anche qualche attrito interno e la frittata è fatta.
Dire che nessuno vuole andare in canada soprattutto perchè non è una piazza competitiva è nascondersi dietro un dito altro che tasse e amenità varie, dev'essere proprio che Bosh se n'è andato perchè sentiva ghiaccio alle giunture. Le squadre peggiori degli attuali Raptors sulla carta si contano su una mano in quest'inizio di stagione e questo non è spalare merda gratuita ma la realtà dei fatti dal mio punto di vista.
Tra l'altro il turko si, è venuto, ma mi pare se ne sia andato anche decisamente di corsa.. Immagino sempre per il freddo. Insomma se Toronto fosse in sicilia sarebbe la squadra da battere.

Poi questi che questi "mercenari" alla ricerca di soldi e basta siano utili alla causa di una squadra è tutto da dimostrare, soprattutto che siano più utili di un talento in crescita + soldi della TPE visto che non credo proprio il contratto di Beas avrebbe coperto tutto quello di Bosh.
Beasley comunque non sarà tecnicamente ben inserito in una squadra come Toronto ma secondo me di pressioni non avrebbe molte viste le pretese a cui può ambire la squadra.

Sul discorso di Paul: Vuole (voleva? Non si capisce bene) andarsene dagli Hornets e secondo te è logico che vada a Toronto perchè i Raps han la panchina un pò più lunga e una squadra nel complesso peggiore? Con tutta la lega che gli fa offerte tra l'altro: dai Lakers, ai Knics e ai Magic?
Image
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: "Toronto Raptors & The Death of the Season 2010" In edicola a partire da oggi!

Post by The Prince Of Punk #90 »

No, a me va bene tutto, dite cosa cavolo vi pare, per l'amor di Dio, tanto è una Stagione di merda, inizierà di merda e finirà di merda.
Ma che uno mi venga a dire che Paul dispone di un quintetto molto più valido del nostro, non lo posso proprio accettare mi dispiace.

Altra cosa, Beasley è stato rifiutato da Colangelo senza il minimo dubbio.

A Toronto la gente ci verrebbe anche, e ad oggi con le giuste motivazioni sarebbe in grado di convincere un bel pò di gente, e sono convinto che se se ci fossero dei veri obbiettivi la star ce l'avevamo.

La TPE ripeto non verrà utilizzata per una Star importantissima(anche se non è assolutamente da escludere, perchè ripeto per l'ennesima volta sono i soldi che contano, sono sempre in viaggio, passano più tempo nelle città rivali, che in quella dove giocano...), ma se ci scappasse il Josh Smith della situazione, sarebbe una TPE spesa benissimo, altro che Beasley e mezzi giocatori vari..

E lo ridico magari il Paul e l'Anthony della situazione in una squadra di questo tipo senza obbiettivi non ti ci vengono, ma il Josh Smith a Giugno prossimo, con tantissimi giocatori attuali in uscita, e con tanti giovani promettenti nel roster che hanno fatto esperienza importante, secondo me non ti ci pensa un secondo a venirci a giocare, quindi non escluderei che ci possa scappare anche la Star.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 23/09/2010, 14:39, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
GecGreek
Senior
Senior
Posts: 1876
Joined: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: Hornets
Location: dall'Uggia col furgone

Re: "Toronto Raptors & The Death of the Season 2010" In edicola a partire da oggi!

Post by GecGreek »

The Prince Of Punk #90 wrote: Ma che uno mi venga a dire che Paul dispone di un quintetto molto più valido del nostro, non lo posso proprio accettare mi dispiace.
eh si Thornton+Ariza+David West+Okafor <<<<<<<< Calderon+Jack+Derozan+Amir Johnson :shocking:
Image
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: "Toronto Raptors & The Death of the Season 2010" In edicola a partire da oggi!

Post by The Prince Of Punk #90 »

GecGreek wrote: eh si Thornton+Ariza+David West+Okafor <<<<<<<< Calderon+Jack+Derozan+Amir Johnson :shocking:
Il fatto che non sappia neanche i titolari, non mi sorprende che tu abbia detto queste cose. (Paul ipoteticamente sostituirebbe Jack, non certo Bargnani...)

Il vero giocatore lì in mezzo è West.
Thornton è un giocatore come ce ne sono 100, mila....

Fra Ariza e Okafor non so chi sia più in crisi.

Non è certo peggio del nostro, ma di sicuro non è decisamente meglio.

Sul resto del Roster, poi non ne parliamo proprio.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 23/09/2010, 14:46, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
GecGreek
Senior
Senior
Posts: 1876
Joined: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: Hornets
Location: dall'Uggia col furgone

Re: "Toronto Raptors & The Death of the Season 2010" In edicola a partire da oggi!

Post by GecGreek »

The Prince Of Punk #90 wrote: Il fatto che non sappia neanche i titolari, non mi sorprende che tu abbia detto queste cose. (Paul ipoteticamente sostituirebbe Jack, non certo Bargnani...)

Il vero giocatore lì in mezzo è West.
Thornton è un giocatore come ce ne sono 100, mila....

Fra Ariza e Okafor non so chi sia più in crisi.

Non è certo peggio del nostro, ma di sicuro non è decisamente meglio.

Sul resto del Roster, poi non ne parliamo proprio.
guarda che non inserendo Weems tra i titolari ti ho fatto solo un piacere! Se ti riferisci a Ed Davis o a Barbosa ho letto che entrambi sarebbero partita dalla panchina all'inizio e se gioca Davis titolare mi spieghi perchè pagate tutti quei soldi Amir Johnson? Poi tutti i discorsi su Beasley no perchè si incastra male col mago e Ed Davis che non è esattamente uno che mangia in testa a tutti a rimbalzi parte in quintetto?

Poi si ovviamente Thornton è un giocatore come tanti altri.. O almeno come gli altri giocatori che nell'anno da Rookie sfiorano 40elli come seasonhigh e fanno un finale di stagione a praticamente 20 punti di media pur essendo guardie sottodimensionate e schiacciano in faccia a fisici scarsi quali Gerald Wallace. Di giocatori così pieno il mondo :) ma da uno che se ne esce con alcune frasi solo per flammare non mi sorprende dica certe cose :lol2:

Ariza poi è il tipico giocatore in crisi che è reduce dal suo miglior anno come cifre e come passi avanti sulla comprensione del gioco..
Su Okafor vabè, che è scarso e ha un contrattone non lo nega nessuno. Ma sempre meglio di Amir Johnson..
Image
User avatar
Latrell Sprewell
Rookie
Rookie
Posts: 105
Joined: 12/07/2010, 22:28
Location: Chjiana

Re: "Toronto Raptors & The Death of the Season 2010" In edicola a partire da oggi!

Post by Latrell Sprewell »

Il turco è venuto perchè gli è stato offerto un contrattone, ma alla prima scusa (da buon mercenario) se n'è andato proprio nei "soli".  :carezza:

Io non ho parlato nè di 'Melo nè di Paul ai Raptors, stai facendo tutto tu. Però secondo me hai qualche problemino nella valutazione degli organici, poi come dice POP non conosci neanche il quintetto di Toronto e non potrebbe essere altrimenti visto che ancora è un'incognita anche per noi, ma parli, emetti sentenze.

Almeno abbi il coraggio di spiegarmi per bene, escluso Melo, dove sono talento e fisico a Denver adesso.
User avatar
Latrell Sprewell
Rookie
Rookie
Posts: 105
Joined: 12/07/2010, 22:28
Location: Chjiana

Re: "Toronto Raptors & The Death of the Season 2010" In edicola a partire da oggi!

Post by Latrell Sprewell »

GecGreek wrote: guarda che non inserendo Weems tra i titolari ti ho fatto solo un piacere! Se ti riferisci a Ed Davis o a Barbosa ho letto che entrambi sarebbero partita dalla panchina all'inizio e se gioca Davis titolare mi spieghi perchè pagate tutti quei soldi Amir Johnson? Poi tutti i discorsi su Beasley no perchè si incastra male col mago e Ed Davis che non è esattamente uno che mangia in testa a tutti a rimbalzi parte in quintetto?

Poi si ovviamente Thornton è un giocatore come tanti altri.. O almeno come gli altri giocatori che nell'anno da Rookie sfiorano 40elli come seasonhigh e fanno un finale di stagione a praticamente 20 punti di media pur essendo guardie sottodimensionate e schiacciano in faccia a fisici scarsi quali Gerald Wallace. Di giocatori così pieno il mondo :) ma da uno che se ne esce con alcune frasi solo per flammare non mi sorprende dica certe cose :lol2:

Ariza poi è il tipico giocatore in crisi che è reduce dal suo miglior anno come cifre e come passi avanti sulla comprensione del gioco..
Su Okafor vabè, che è scarso e ha un contrattone non lo nega nessuno. Ma sempre meglio di Amir Johnson..
Ma quante ne spari?!

I soldi ad Amir a mio avviso sono cosa buona e giusta, per garantirsi le prestazioni di un ottimo difensore e fare in modo di farlo accontentare anche della panchina (ma visto l'infortunio di Davis, che è un buon rimbalzista e difensore partirà in quintetto).

Sul quintetto e quindi sull'argomento Thorton a mio avviso hai ragione tu, ma parlando SOLO di quintetto. E nonostante Thorton abbia aggiustato le statistiche nel garbage time.

Okafor lo devi confrontare con Bargnani, non con Amir!
User avatar
GecGreek
Senior
Senior
Posts: 1876
Joined: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: Hornets
Location: dall'Uggia col furgone

Re: "Toronto Raptors & The Death of the Season 2010" In edicola a partire da oggi!

Post by GecGreek »

Latrell Sprewell wrote: Il turco è venuto perchè gli è stato offerto un contrattone, ma alla prima scusa (da buon mercenario) se n'è andato proprio nei "soli".  :carezza:

Io non ho parlato nè di 'Melo nè di Paul ai Raptors, stai facendo tutto tu. Però secondo me hai qualche problemino nella valutazione degli organici, poi come dice POP non conosci neanche il quintetto di Toronto e non potrebbe essere altrimenti visto che ancora è un'incognita anche per noi, ma parli, emetti sentenze.

Almeno abbi il coraggio di spiegarmi per bene, escluso Melo, dove sono talento e fisico a Denver adesso.
Si certo, se i Raptors fossero stati gli Stintino Raptors sarebbero una Dinasty perenne. -___-

Poi non ho di certo fatto tutto io :shocking:, io mi sono legato all'argomento. Melo non l'ho nominato certo per primo ma rispondevo a chi lo aveva fatto, se poi tu ti inserisci nel discorso commentando proprio su Anthony su chi dovrei risponderti?!

Inoltre se permetti un Cionzi anche in calo rimane un giocatore cento volte meglio di Calderon o Jack, oltre che come giocatore anche come presenza/esperienza/carisma. Poi JR Smith completamente sprovvisto di talento :gazza: e Nenè ha un fisico alla Songalia :gazza: , infatti denver a ovest fa record peggiori di Toronto nella Atlantic :gazza: . Che poi rispetto alle contenders non sia una squadra all'altezza è palese, come è palese che Toronto ha una squadra peggiore dei Nuggets.

Per il quintetto ho preso quelli che forse sono i migliori 4 dopo il mago a Toronto, escluso Johnson che l'ho messo per l'apporto fisico e il miglior Fit col mago e perchè credevo che giocasse titolare. Se poi mi si vuole raccontare che Weems da titolare è qualcosa di cui andar fieri sono contento per voi :carezza: .
Parlo ed emetto sentenze: certo che parlo, il roster dei Raps lo conosco e non vedo perchè non dovrei parlarne, cambiare da un ipotetico quintetto Calderon per chi vuoi tu non cambia di certo la sostanza delle mie affermazioni. Emetto sentenze: io dico la mia opinione, se invece di fermarti alla forma dicessi tu perchè i Nuggets dovrebbero avere meno talento e meno fisico dei Raptors?
Image
User avatar
GecGreek
Senior
Senior
Posts: 1876
Joined: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: Hornets
Location: dall'Uggia col furgone

Re: "Toronto Raptors & The Death of the Season 2010" In edicola a partire da oggi!

Post by GecGreek »

Latrell Sprewell wrote: Ma quante ne spari?!

I soldi ad Amir a mio avviso sono cosa buona e giusta, per garantirsi le prestazioni di un ottimo difensore e fare in modo di farlo accontentare anche della panchina (ma visto l'infortunio di Davis, che è un buon rimbalzista e difensore partirà in quintetto).

Sul quintetto e quindi sull'argomento Thorton a mio avviso hai ragione tu, ma parlando SOLO di quintetto. E nonostante Thorton abbia aggiustato le statistiche nel garbage time.

Okafor lo devi confrontare con Bargnani, non con Amir!
7 milioni a stagione a Amir Johnson sono cosa buona e giusta e io "le sparo?" si ok :noia:
Quello scarso lo confronto con quello scarso. Poi Bargnani non lo considero perchè nemmeno considero Paul negli Hornets.. E se vuoi lo paragono a David West che attualmente ha dimostrato di essere un giocatore più completo offensivamente. Con tutto il bene che voglio al mago (non sono ironico, spero davvero che faccia bene) le qualità di esplodere come Go to Guy e avere quella completezza offensiva ancora non le ha, anche se non dubito che potrà averle, soprattuto dal post dove forza sempre movimenti per concludere con la destra. Felicissimo di sbagliarmi sul mago ma quanto si è visto fino ad oggi mi fa pensare questo.
Image
User avatar
Latrell Sprewell
Rookie
Rookie
Posts: 105
Joined: 12/07/2010, 22:28
Location: Chjiana

Re: "Toronto Raptors & The Death of the Season 2010" In edicola a partire da oggi!

Post by Latrell Sprewell »

Guarda Billups mi è sempre piaciuto, ma ai mondiali lo proprio visto male, proprio su uno scivolo, sia come gioo sia come leadership, con questo non dico assolutamente che Jack e Calderon siano meglio, ma se dovessi guardare a 4-5 anni avanti sarei parecchio indeciso.

J.R. Smith per carità, magari ti fa vincere due partite che al suo ingresso in campo erano a -30, ma poi te ne fa perdere 3. Talento si, ma icona del del discontinuo. Nenè ha un bel fisico, ma non è mai stato dominante. Se mi parli di forza allo spot n°5 Nenè non è di certo tra i primi, e poi diciamocelo, il Mago l'ha sempre scherzato. Non è per niente palese che i Nuggets abbiano una squarda migliore, soprattutto ora con l'arrivo di Jefferson. E poi tutti questi ottimi risultati di Denver io non li mai visti, playoff ok, ma nei momenti decisivi cosa? Grandi numeri di Anthony ma poi tutti a casa, a testimoniare che non c'è tutto 'sto squadrone.

Weems titolare non dice niente, ma Weems titolare più DeRozan e Jack dicono qualcosa, soprattutto in campo aperto. Qui sta la differenza sostanziale tra il mio pensiero e il tuo, tu guardi ai nomi, io guardo la squadra.

Non sopravvalutare le mie parole, io i Raptors li vedo se tutto va bene al massimo all'ottavo posto, ed un risultato del genere per i Nuggets senza Melo credo sia impossibile, chiunque arrivi da Houston New York o Chicago, anche per la difficoltà dell'Ovest.

Poi ti rendi conto che con Melo hanno 30 punti a partita garantiti, ma provenienti da isolamento. E valli a sotituire quei 30 punti, tocca ricostruire. Il giocattolino si sta per sfasciare.
Locked