Accordo fra gentiluomini

il fantabasket degli utenti di playitusa
Post Reply
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Re: Accordo fra gentiluomini

Post by Dino N »

dreamtim wrote:
squisito il sarcasmo che con gli anni migliora, lo ammetto. Detto da uno che toglie il saluto per un post e si prodiga come ti sei prodigato nell'affare Pierce c'è da farne realmente tesoro. Un tatuaggio, meglio.

diciamo che le cose nn sono cosi semplici come le descrivi, tu, capisco che siano tuoi protetti per una serie di motivi, ma diamine.

Se mi vuoi fare iracondo per cosi poco.......oddio sono un cerino, ma ripeto per cosi poco,...un minimo di fiducia concedila.

il problema non è stata la trattativa saltata, è stato il dopo, ma ormai non riesco più a farmi capire, amen.....




uhauhauhauhauhauhauhauh
huahuauhauhauh
uhauha
auhuha

Adesso oltre all'affare Walker e oltre all'affare Swift arriva pure l'affare Pierce.

Tim, ascolta, guarda che stai parlando con me. Non stai parlando con gli altri partecipanti della Dinasty. Facciamo Fanta insieme da parecchi anni ormai, e non pensare di venire ad intortarmi parlando di presunte sozzerie varie. So come fai mercato Tim, non dimenticartelo.

Detto questo, io non ho tolto il saluto per un post. Ti ho mandato bensi aff....o. Spiegazioni già date piu e piu volte ed ogni post he aggiungi a questa sequela, mi fa passare tutti i rimorsi che mi erano venuti con il tempo, pensando di aver fatto la cosa giusta.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Accordo fra gentiluomini

Post by dreamtim »

Dino N wrote:
uhauhauhauhauhauhauhauh
huahuauhauhauh
uhauha
auhuha

Adesso oltre all'affare Walker e oltre all'affare Swift arriva pure l'affare Pierce.

Tim, ascolta, guarda che stai parlando con me. Non stai parlando con gli altri partecipanti della Dinasty. Facciamo Fanta insieme da parecchi anni ormai, e non pensare di venire ad intortarmi parlando di presunte sozzerie varie. So come fai mercato Tim, non dimenticartelo.

Detto questo, io non ho tolto il saluto per un post. Ti ho mandato bensi aff....o. Spiegazioni già date piu e piu volte ed ogni post he aggiungi a questa sequela, mi fa passare tutti i rimorsi che mi erano venuti con il tempo, pensando di aver fatto la cosa giusta.



Allora, qui per copiare un espressione di Buffa direi che ci sono diversi vuoti di sceneggiatura.

A casa mia risulta che per una contestazione aspra quanto vuoi, non mi hai mandato a quel paese ma hai semplicemente deciso di chiudere ogni tipo di rapporti (cito a meomoria la tua epica frase) in diretta tv, se questo è un normale vaffa, allora chiedo scusa, ho male intepretato.
rimorsi, pentimenti, non dubito ci siano stati (sarebbe allucinante il contrario), a me nn è mai arrivato un pm, un msg, nada de nada, per cui vedi un pò tu. se ci faccio battute sopra, direi che ci puoi ampiamente stare, e su, il cerino sono io , mica tu.

Dopo i casini accaduti ai bei tempi, per dirti sono andato persino, magari solo timidamente a ricercare gente che me ne ha fatte passare di simpatiche e senza fare pubblicità, pubblicità che a te tanto piace esporre qua dentro, ma a ogni replica che ti secca, la devi buttare sul personale? poi sono io che drammatizzo?

Tu confondi pm, post e tashtalinkg mi sa, me ne dispiace, ma hai fatto tutto da solo, almeno non mi fare ste epiche uscite, no?

quanto ai canali privati, se credi, hai ogni riferimento.

Quanto a come faccio il mercato, se devi insinuare qualcosa non ho problemi, posta che replico, se no stai zitto.

se voglio un giocatore, lo punto e basta, se non arriva amen.Come lo dovrei fare?  Eh si che i primi tempi mi ci facevi i complimenti.....
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Post Reply