campionato nba.com fantasy season 07/08

Post Reply
TeknoFilo
Rookie
Rookie
Posts: 568
Joined: 31/10/2005, 17:49
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Genova

campionato nba.com fantasy season 07/08

Post by TeknoFilo »

scusate l'off topic colossale ma dopo estenuanti ricerche non trovo la sezione dove trovare il campionato fantasy di nba.com.l'anno scorso ero iscritto al campionato fatto su nba.com chiamato playit,il campionato classico con draft iniziale.volevo sapere se e' gia aperta l'iscrizione al nuovo campionato(se gia ne esiste uno)o se fosse possibile da chi piu esperto di me crearne uno per noi utenti di questo straordinario forum.
attendo risposte a riguardo.o comunque chi fosse come me interessato di postare qui la sua candidatura tra i 30 partecipanti.Lascio a chi ne compete lo spostamento di questo topic....se mi dice dove verra' spostato.grazie
Image

Image
Image
Image
DrGonz0
Pro
Pro
Posts: 3883
Joined: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

Re: campionato nba.com fantasy season 07/08

Post by DrGonz0 »

Fantasport? :gazza:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
King Boykins
Senior
Senior
Posts: 2421
Joined: 17/09/2006, 22:28
Location: Roma

Re: campionato nba.com fantasy season 07/08

Post by King Boykins »

TeknoFilo wrote:scusate l'off topic colossale ma dopo estenuanti ricerche non trovo la sezione dove trovare il campionato fantasy di nba.com.l'anno scorso ero iscritto al campionato fatto su nba.com chiamato playit,il campionato classico con draft iniziale.volevo sapere se e' gia aperta l'iscrizione al nuovo campionato(se gia ne esiste uno)o se fosse possibile da chi piu esperto di me crearne uno per noi utenti di questo straordinario forum.
attendo risposte a riguardo.o comunque chi fosse come me interessato di postare qui la sua candidatura tra i 30 partecipanti.Lascio a chi ne compete lo spostamento di questo topic....se mi dice dove verra' spostato.grazie


Credo che tu stia cercando la fantomatica lega [s]"Mikeopoli"[/s] "Piu 2007", o comunque mi sembra che tu fossi tra i partecipanti l'anno scorso. Comunque il topic della lega è ancora al suo posto.
Image
TeknoFilo
Rookie
Rookie
Posts: 568
Joined: 31/10/2005, 17:49
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Genova

Re: campionato nba.com fantasy season 07/08

Post by TeknoFilo »

King Boykins wrote:Credo che tu stia cercando la fantomatica lega [s]"Mikeopoli"[/s] "Piu 2007", o comunque mi sembra che tu fossi tra i partecipanti l'anno scorso. Comunque il topic della lega è ancora al suo posto.


si esatto ecco...non ricordavo il nome..."piu 2007"....ne esiste gia una nuova di lega?
Image

Image
Image
Image
King Boykins
Senior
Senior
Posts: 2421
Joined: 17/09/2006, 22:28
Location: Roma

Re: campionato nba.com fantasy season 07/08

Post by King Boykins »

TeknoFilo wrote:si esatto ecco...non ricordavo il nome..."piu 2007"....ne esiste gia una nuova di lega?


Per il momento no, è ancora presto.
Io, fannullone nell'anima, aspetto solo che qualche forumista di buona volontà ne crei una per poi "accollarmi" :forza:
Image
Gilbertology
Pro
Pro
Posts: 3036
Joined: 11/04/2007, 0:55
Location: Miami
Contact:

Re: campionato nba.com fantasy season 07/08

Post by Gilbertology »

io ho creato una lega....la Sangrìa League 2007/2008... è privata perciò se qualcuno si vuole iscrivere mi mandi un pm....io ed i miei amici siamo già in 6 ma siccome c'è addirittura la possibilità di creare le conference più siamo meglio è!!
Post Reply