Re: Proposta

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
Post Reply
User avatar
everest2002
Senior
Senior
Posts: 1067
Joined: 19/04/2006, 8:57
MLB Team: San Diego Padres
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Fano (PU)

Proposta

Post by everest2002 »

Mi è venuta una idea che propongo a voi della redazione. Che ne direste di un Podcast di Playit.usa? Potrebbe essere accattivante sentire uno in italiano (e non nel solito inglese) che parla di sport come basket baseball hockey o football......

Se nn vi piace cestinate pure la proposta se no un pensiero credo ci si potrebbe fare.....

ciao ciao
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Proposta

Post by azazel »

everest2002 wrote:Mi è venuta una idea che propongo a voi della redazione. Che ne direste di un Podcast di Playit.usa? Potrebbe essere accattivante sentire uno in italiano (e non nel solito inglese) che parla di sport come basket baseball hockey o football......

Se nn vi piace cestinate pure la proposta se no un pensiero credo ci si potrebbe fare.....

ciao ciao


per i fatti miei avevo pensato a una cosa del genere un pò di tempo fa, avevo trovato pure un sito che permette di fare dei "blog audio" dove invece che postare parole e immagini, creavi un vero e proprio palinsesto radiofonico, piazzavi i talk show vari ecc ecc...era un' idea buona...però serve tempo da spendere e gente interessata....
Join the third.
This is unbelievably believable.
User avatar
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
Posts: 1657
Joined: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Location: Alessandria, Italy
Contact:

Re: Proposta

Post by Giordan »

everest2002 wrote:Mi è venuta una idea che propongo a voi della redazione. Che ne direste di un Podcast di Playit.usa? Potrebbe essere accattivante sentire uno in italiano (e non nel solito inglese) che parla di sport come basket baseball hockey o football......

Se nn vi piace cestinate pure la proposta se no un pensiero credo ci si potrebbe fare.....

ciao ciao


E' un'idea che periodicamente salta fuori nelle varie redazioni, tecnicamente siamo pronti, servono però persone motivate e capaci!

Non è escluso comunque che in futuro ci arriveremo...


Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Proposta

Post by rene144 »

Noi del baseball già offriamo contenuti audio, ma solo per forumisti (in via sperimentale) e purtroppo senza abbastanza costanza (ma il tempo è quello che è).
DrGonz0
Pro
Pro
Posts: 3883
Joined: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

Re: Proposta

Post by DrGonz0 »

Ne parlai già con Goat e Timme della cosa.
Mi piacerebbe molto farlo ma non potrei assicurare una copertura ed una periodicità.
Ma sto guardando in giro per fare un prodotto di qualità
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
User avatar
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
Posts: 1657
Joined: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Location: Alessandria, Italy
Contact:

Re: Proposta

Post by Giordan »

DrGonz0 wrote:Ne parlai già con Goat e Timme della cosa.
Mi piacerebbe molto farlo ma non potrei assicurare una copertura ed una periodicità.
Ma sto guardando in giro per fare un prodotto di qualità


In ogni caso, come tutte le cose nuove, si potrebbe partire senza dover necessariamente assicurare copertura e periodicità, tanto per vedere se l'iniziativa piace. Poi da cosa nasce cosa...  :naughty:


Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: Proposta

Post by Vicram »

mmmh... :penso:
A me queste cose nuove piacciono. Non sarebbe male abbinare ai vari resoconti settimanali anche un podcast. Magari dove si legge l'articolo stesso, quindi uno può scegliere se leggerselo oppure ascoltarlo...
Mi sto vedendo in giro anch'io come funzionano queste cose.
Ma siamo in Italia e non so quanto successo possa avere un'idea del genere... :gazza:
Image
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Proposta

Post by rene144 »

Ricordo a tutti che stasera in diretta ci sarà la radiocronaca (di Play.it) di Cardinals-Brewers a partire dalle 20:05 orario italiano.
Per sapere come fare per sentire la partita, il topic è questo.
Last edited by rene144 on 16/08/2007, 20:01, edited 1 time in total.
User avatar
everest2002
Senior
Senior
Posts: 1067
Joined: 19/04/2006, 8:57
MLB Team: San Diego Padres
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Fano (PU)

Re: Proposta

Post by everest2002 »

Sono d'accordo con Vicram. "Basterebbe" all'inizio leggere gli articoli e postarli come podcast per vedere se l'idea piace e poi se la cosa prende piede anche con vere e proprie trasmissioni; ma questa è tutta un'altra storia....
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: Proposta

Post by Vicram »

azazel wrote:avevo trovato pure un sito che permette di fare dei "blog audio" dove invece che postare parole e immagini, creavi un vero e proprio palinsesto radiofonico, piazzavi i talk show vari ecc ecc...


Ho cercato anch'io ma non ho trovato. Ricordi qualche nome e/o indirizzo?
Image
Post Reply