Motogp 2005

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply

Chi il migliore nel 2005?

 
Total votes: 0

iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Motogp 2005

Post by iL_jAsOne »

ma la kawasaki no gli aveva offerto un contratto :gazza: ....

va beh si ritira un grande...ma ora ci sarà la sfida melandri - rossi :forza:


ps vai sete :metal:
TheQuestion
Rookie
Rookie
Posts: 136
Joined: 28/07/2005, 21:15
Location: The City of Milan

Motogp 2005

Post by TheQuestion »

ma la kawasaki no gli aveva offerto un contratto :gazza: ....

[align=right][snapback]364535[/snapback][/align]



Si è intromessa la Bridgestone :gazza:
User avatar
ShoFunaki
Rookie
Rookie
Posts: 932
Joined: 28/02/2005, 13:13
Location: Pedesina (SO)
Contact:

Motogp 2005

Post by ShoFunaki »

Si è intromessa la Bridgestone  :gazza:
[align=right][snapback]365871[/snapback][/align]


non vogliono farlo correre. io sono solidale con lui. anche se non mi è mai stato simpatico
R.I.P. CHRIS BENOIT
Image Image
Wildthink
Posts: 873
Joined: 29/03/2004, 2:37

Motogp 2005

Post by Wildthink »

Una vergogna.
Sono da sempretifosodi Valentino ma una fine così Biaggi non la meritava.
Mi fanno sorridere tutti quei "Finalmente" "era ora" ecc ecc detti controun pilota per il quale patteggiava tutta Italia solo qualche anno prima,ma anche durante,del fenomeno Rossi.
Ma forse a quei tempi tutti questi appassionati non sapevano nemmeno cosa fossero le gare in Moto.
Un annuncio:il motociclismo non è natocon Italia1 econ Meda e Reggiani.
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
Mikele
Pro
Pro
Posts: 6875
Joined: 05/11/2003, 19:15
Location: Molise
Contact:

Motogp 2005

Post by Mikele »

Sepang, Rossi riparte in testa
Primo giorno di test MotoGP sul circuito malese: il pilota Yamaha precede le Honda di Hayden e Melandri, comunque vicini. Capirossi quinto con la Ducati

SEPANG (Malaysia), 23 gennaio 2006 - Cambiato niente. Nel senso che il pimo giorno dei test MotoGP a Sepang ha regalato, ai vertici, il trio che ha concluso in vetta il finale del Mondiale 2005. Davanti a tutti il solito Valentino Rossi, che ha girato in 2'02"14 con la Yamaha dotata della nuova livrea gialla. Ma vicini ci sono Nicky Hayden (a 9 centesimi) e Marco Melandri (a 12 centesimi), rispettivamente con la Honda HRC e con quella del team Gresini.
Quarto ha chiuso lo spagnolo Daniel Pedrosa, neo-compagno di Hayden sulla Honda ufficiale. E quinti Loris Capirossi con la migliore delle Ducati: per lui un'innocua scivolata e un ritardo di 4 decimi. Peggio ha fatto Sete Gibernau, settimo a 6 decimi. Ma sono le prime uscite e c'è tempo per migliorare. In pista c'era anche Casey Stoner, con la Honda del team di Cecchinello: l'australiano he chiuso la giornata al nono posto, staccato di 1"4 circa dal campione del mondo.
Questi i tempi di oggi:
1. Rossi (Yamaha) 2'02"14 (74 giri); 2. Hayden (Honda) 2'02"23 (85); 3. Melandri (id.) 2'02"29 (74); 4. Pedrosa (id.) 2'02"46 (65); 5. Capirossi (Ducati) 2'02"55 (38); 6. Edwards (Yamaha) 2'02"61 (68); 7. Gibernau (Ducati) 2'02"77 (56); 8. Hopkins (Suzuki) 2'03"30 (31); 9. Stoner (Honda) 2'03"57 (63); 10. Nakano (Kawasaki) 2'03"77 (48); 11. Elias (Honda) 2'03"80 (60); 12. Roberts (KR-Honda) 2'03"80 (54); 13. Hofmann (Ducati) 2'04"63 (32); 14. Ellison (Yamaha) 2'06"40 (54); 15. Vermeulen (Suzuki) 2'06"50 (34); 16. Cardoso (Ducati) 2'07"70 (30).

:gazza: .it
ImageImageImage
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Motogp 2005

Post by azazel »

Settembre 2006: "Beh è normale quest' anno è stato distratto dalla Ferrari" :segreto:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Mikele
Pro
Pro
Posts: 6875
Joined: 05/11/2003, 19:15
Location: Molise
Contact:

Motogp 2005

Post by Mikele »

Settembre 2006: "Beh è normale quest' anno è stato distratto dalla Ferrari" :segreto:
[align=right][snapback]416205[/snapback][/align]

Settembre 2006: "Beh è normale quest' anno è stato distratto dalla Ferrari... ed è per questo che ha solo 100 punti di vantaggio sul secondo" :segreto: :gazza:



è un piacere rileggerti
ImageImageImage
User avatar
BigBen Wallace
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 17/07/2005, 13:27
NBA Team: Sacramento Kings

Motogp 2005

Post by BigBen Wallace »

Settembre 2006: "Beh è normale quest' anno è stato distratto dalla Ferrari" :segreto:
[align=right][snapback]416205[/snapback][/align]



mitico... :forza: chi te le scrive? :penso:

tifoso di biaggi?


cmq sarebbe l'unico bene per questo sport, perchè se no nn c'è storia... vince sempre il migliore...
Ex The Little Prince
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Motogp 2005

Post by azazel »

mitico...  :forza:  chi te le scrive? :penso:

tifoso di biaggi?
cmq sarebbe l'unico bene per questo sport, perchè se no nn c'è storia... vince sempre il migliore...
[align=right][snapback]416375[/snapback][/align]


l' unico bene per questo sport???? per quel che mi riguarda comunque vada quest' anno per me sarà un successo: 1) vince il mondiale e quindi va in Ferrari, alla ricerca di nuovi stimoli e ben presto si accorgerà che l' hanno dipinto Dio troppo in fretta...e si prenderà qualche bella tramvata in bocca lui e i suoi discepoli 2) non vince il mondiale (e già ha/avete la scusa bella che pronta...) e anche in questo caso qualcuno dovrà ridimensionarsi....

Per "voi" invece l' unico bene di questo sport è guidomeda che urla e sbraita (come diceva poco sopra wildthink), quindi magari sto ambiente verrà un pochino ripulito da sta merda che si sta tirando dietro il fenomeno "rossi".
Join the third.
This is unbelievably believable.
User avatar
kobe 84
Pro
Pro
Posts: 4094
Joined: 11/03/2004, 22:26
Location: home of the 16 times nba champions

Motogp 2005

Post by kobe 84 »

Per "voi" invece l' unico bene di questo sport è guidomeda che urla e sbraita (come diceva poco sopra wildthink), quindi magari sto ambiente verrà un pochino ripulito da sta merda che si sta tirando dietro il fenomeno "rossi".
[align=right][snapback]416874[/snapback][/align]

guido merda è riuscito a tirarsi dietro pure loris reggiani nella corsa all'adulazione di rossi :disgusto:
Image
Mokele
Senior
Senior
Posts: 1121
Joined: 22/06/2005, 22:59
Location: Varazze

Motogp 2005

Post by Mokele »

Rossi è il mio idolo motociclistico, è troppo forte per esser sottoposto a qualsiasi tipo di critica, in ambito "due ruote"..

Però a me sta un po' deludendo il fatto che sia andato a provare la Ferrari, che si parli di questo suo futuro in formula 1..e se andrà in Ferrari e lascerà le moto, sarà una grossa delusione per me..

Già che è sulla buona strada, perchè non restare in MotoGp a vita e diventare di diritto il pilota più forte di sempre?Perchè non cercare altri record nel mondo delle due ruote? Perchè andare ad invischiarsi in quella merda che è diventata la Formula 1?

Secondo me dovrebbe, uscito dal contratto con la Yamaha, andare in Ducati e provare a vincere anche con la Rossa a due ruote...




P.S. Ma veramente c'è ancora qualcuno disposto a dire che ROssi sulle moto non sia il più forte? :shocking:
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
maurino
Newbie
Newbie
Posts: 14
Joined: 01/12/2004, 1:26

Motogp 2005

Post by maurino »

Settembre 2006: "Beh è normale quest' anno è stato distratto dalla Ferrari" segreto.gif

mi sa che e' meglio se ti vai a leggere i tempi dei test ufficiali a montmelo'......
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Motogp 2005

Post by azazel »

azazel wrote:Settembre 2006: "Beh è normale quest' anno è stato distratto dalla Ferrari" :segreto:

Mikele wrote:Settembre 2006: "Beh è normale quest' anno è stato distratto dalla Ferrari... ed è per questo che ha solo 100 punti di vantaggio sul secondo" :segreto: :gazza:

BigBen Wallace wrote:mitico...  :forza:  chi te le scrive? :penso:

maurino wrote:mi sa che e' meglio se ti vai a leggere i tempi dei test ufficiali a montmelo'......



perchè fa caldo anche in spiaggia oggi... :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Re: Motogp 2005

Post by chinasky »

azazel wrote:
perchè fa caldo anche in spiaggia oggi... :gazza:


Che cosa ci fa in giro questo topic ancora?  :lol2: :lol2: :lol2:







































E soprattutto perchè nessuno ha quotato aza alla fine? I punti sul secondo erano un po' meno di 100?  :penso:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Post Reply