Re: Fantacalcio Trash Talking 2.0

Locked
ale23
Senior
Senior
Posts: 1831
Joined: 19/03/2004, 11:15
Location: San Antonio, TX

Re: Fantacalcio Trash Talking 2.0

Post by ale23 »

l'anno scorso abbiamo giocato senza le ultime giornate mi pare
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
User avatar
Pat12
Rookie
Rookie
Posts: 851
Joined: 30/10/2004, 9:36
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Fantacalcio Trash Talking 2.0

Post by Pat12 »

Tutte le partite di fine stagione sono "biscottate" quindi mi sembra abbastanza fuorviante appoggiarsi su quelle per decidere una coppa... poi facciamo un pò come vi pare ma io le ultime giornate le guarderei e basta.... evitando di doverci beccare la San  :gazza: che da a tutti 5 per una partita biscottata allo 0-0....
ImageImageImageImage
MagicKobe
Senior
Senior
Posts: 1709
Joined: 14/01/2007, 15:23
Location: Oliena,IL Regno

Re: Fantacalcio Trash Talking 2.0

Post by MagicKobe »

Se qualcuno decidesse per un motivo o per l altro di non proseguire la sua avventura nel fanta di playit io do la mia disponibilità....
Non sono un piantagrane!
ImageImage
Image
predu17
Pro
Pro
Posts: 4536
Joined: 24/01/2006, 17:33
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Bionda Sardegna!!! F.O.R.Z.A.#6

Re: Fantacalcio Trash Talking 2.0

Post by predu17 »

MagicKobe wrote:Se qualcuno decidesse per un motivo o per l altro di non proseguire la sua avventura nel fanta di playit io do la mia disponibilità....
Non sono un piantagrane!


Vedo che per la seria A abbiamo confermato tutti..quindi sfumano eventuali ripescaggi salvo interventi di Guido Rossi  :lol2:
Nella serie B sudista hanno confermato la metà dei partecipanti...Tra i nordisti tutto tace
Image ImageImageImage
ale23
Senior
Senior
Posts: 1831
Joined: 19/03/2004, 11:15
Location: San Antonio, TX

Re: Fantacalcio Trash Talking 2.0

Post by ale23 »

Clamoroso in casa Flapperz: JC non rinnova e Kaiv si butta sul meno peggio ancora in giro  :hehe:

Mi dispiace per l'abbandono di JC, calamita naturale di tutte le pippe nere del campionato, ma soprattutto perchè perdiamo un partecipante storico del fantacalcio. Speriamo di vederlo accasato da qualche parte quanto prima
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: Fantacalcio Trash Talking 2.0

Post by Angyair »

KingKaiv wrote:Niente da fare, non c'è stato l'accordo economico. Voleva i soldi che il suo compare percepisce ad Atlanta, non potevo cedere. Al suo posto è stato firmato in serata Angyair, nell'ambiente calcistico da sempre considerato il braccio destro di Matarrese. L'organizzazione pensa di aver fatto un' ottima scelta, Konan clause permettendo. Un arrivederci a JC, speriamo comunque di vederlo spesso da queste parti per qualche consulenza.
Ringrazio KK per l'occasione che mi ha dato, ma prima di tutto vorrei ringraziare il mio predecessore Jamal, vero artista del fantacalcio e anima dei Flip, il vero esperto era lui! M'impegno sin d'ora a mantenere la quota minima del 40% di colore in squadra e propongo già al Commish d'istituire la clausola Konan che ci permetta di tenere a roster il campione ivoriano.
Purtroppo questo nuovo impegno m'impone d'interrompere la mia cura disintossicante dal calcio e quindi come minimo dovrò informarmi su chi gioca dove. Ma tanto il mio ruolo sarà solo di facciata e alla fine dovrò seguire soprattutto gli ordini di Lotito-Kaiv.
Come dice il mio maestro Mafiarrese: "Nu tufu a qua, nu tufu a là....e fino alla fine ce lama a fà!"
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

Re: Fantacalcio Trash Talking 2.0

Post by Jamal Crawford »

:conferenza-stampa:

Sono stati anni gloriosi, se consideriamo che ero approdato ai Flip Flapperz in veste di talent scout e invece ero finito a fare l'allenatore. Per un proprietario con dei seri problemi nella comprensione di certe sfumature (Filippini = il male non l'hai mai digerito), ma pur sempre capo allenatore.
Devo ringraziare il presidente per aver seriamente dimostrato l'affetto guadagnato con gli anni di duro lavoro, ma, ahimè, il mio mancato rinnovo di contratto è dipeso ESCLUSIVAMENTE dalla mediocrità di un campionato ormai privato anche delle ultime colonne che lo tenevano in piedi. Ho quindi deciso di prendermi un po' di vacanze, eventualmente tornando al mio ruolo di talent scout a tempo perso, ma solo per i Flipperz e come favore personale su richiesta specifica, visti i trascorsi.
Devo dire di aver espresso immediatamente grande gioia appena appreso il nome del mio successore sulla panchina dei Flapperz, conscio del fatto che terrà alta la tradizione e il buon gusto, per quanto sia possibile in questo mediocre campionato.

Un grazie speciale ai ragazzi, che hanno dimostrato professionalità e ardore sportivo, in particolare i ragazzi estivi 2006, quelli più sfortunati ma al tempo stesso il miglior gruppo: grazie Paulo, grazie Quinito.  :notworthy:

Non vi dimenticherò...

Image
...Io sarò Charlie e voi sarete le mie Angels.
Tu no Filippini, tu farai Bosley. (cit.)
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Fantacalcio Trash Talking 2.0

Post by rodmanalbe82 »

JC :notworthy:

RIP :notworthy:
Locked