Re: Pallina da collezione

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Gio
Senior
Senior
Posts: 1726
Joined: 01/11/2004, 22:20
Location: Utah

Re: Pallina da collezione

Post by Gio »

thierry14 wrote:Ce la possobilità che i ballpark siano come gli stadi inglesi? Cioè, civiltà e divertimento dentro però fuori ce la possibilità che ci si meni tra tifosi?


No, fuori non ci si mena, pero` ragazzi non e` neppure sempre tutto rose e fiori. Qui gira una visione un po tanto idiliaca degli stadi e tifosi. Si e`vero molte partite di minor league sono in pratia affari di famiglia, e in generale i tifosi in una partita di MLB non sono paragonabili i tifosi delle curve di calcio italiani, scene come quelle di Palermo - per dire l'ultima - non si vedono. Pero l'idiota o l'ubriaco di turno c'e` anche nei ballparks, ed non e` neppure un evento tanto raro. Ed e` anche altrettanto vero che non sempre il tifoso avversario viene rispettato, e parlo per esperienza praticamente personale, cosi come le magliette che girano a Boston sui giocatori di New York non sono proprio "sportive".


Browns wrote:è diverso il modo di tifare, sentono meno le vittorie e le sconfitte quindi di conseguenza la prendono a ridere se uno sfotte l'altro.....(penso....)


Si, ma non sempre .....


Gio
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Pallina da collezione

Post by Pablets »

Io ho la pallina con l'autografo di Prior, e la tengo come una reliquia, guai a chi la tocca  :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Post Reply