Interleague

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Interleague

Post by shilton »

In questi giorni è d'attualità

So che è da una decina di anni che è stata creata  ma le motivazioni?? più business x incontri mai giocati nella storia?? Dopo tutti questi anni mi sembra impossibile ma ci sono due team che nn si sono mai incontrati in RS?? e le squadre che si sono incontratre di meno??
Altra curiosità: prima dell'avvento delle partita di interlega come erano riempiti i "buchi" di queste partite?? per dirla in breve  si affrontavano i rivali di division 19 volte o erano di più gli scontri??
A me vedere in questi giorni incontri inediti piace parecchio, ci vorrebbe un mese intero di interlega anche se mi rendo contro ke le rivalità storiche vanno conservate e seguite.

La parola agli esperti
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
dicmod
Senior
Senior
Posts: 2897
Joined: 18/10/2006, 10:16
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers
Location: Cuneo

Re: Interleague

Post by dicmod »

Non so risponderti perchè non son un esperto, però mi unisco nel dire che anche a me piace tantissimo seguendo una squadra hai la possibilità di curiosare attorno alla lega.
Comunque c'è sempre il wiki http://en.wikipedia.org/wiki/Interleague_play
User avatar
webba2000
Posts: 6976
Joined: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Location: Volpiano (TO)

Re: Interleague

Post by webba2000 »

A me non fa impazzire.
Mi spiego meglio: mi vanno bene un paio di serie, massimo tre, contro i rivali regionali/cittadini oppure per rinverdire scontri di World Series passate...però 6 (o 7 non ricordo) serie mi sembrano eccessive.

In poche parole: mi va bene che si giochi l'interleague però non ne abuserei.

Ciao
"That's a clown question, bro."
User avatar
lephio
Administrator
Administrator
Posts: 4298
Joined: 14/10/2005, 18:34
MLB Team: Minnesota Twins

Re: Interleague

Post by lephio »

x me è bellissimo com'è ora. poche ed eccitanti.  :notworthy:
Gio
Senior
Senior
Posts: 1726
Joined: 01/11/2004, 22:20
Location: Utah

Re: Interleague

Post by Gio »

Ci vorrebe un atto del congresso che votasse il 28 emendamento alla costituzione per dichiarare l'interleague incostituzionale e la eliminasse una volta per tutte.

Ci sono duel leghe per un motivo.

Comunque, prima del interleague si giocava lo stesso numenro di partitema tutte nella tua division.

Gio
thierry14

Re: Interleague

Post by thierry14 »

Gio wrote:Ci vorrebe un atto del congresso che votasse il 28 emendamento alla costituzione per dichiarare l'interleague incostituzionale e la eliminasse una volta per tutte.

Ci sono duel leghe per un motivo.

Comunque, prima del interleague si giocava lo stesso numenro di partitema tutte nella tua division.

Gio




Aahhaha quoto alla grande!  :forza:
buno

Re: Interleague

Post by buno »

shilton wrote:So che è da una decina di anni che è stata creata  ma le motivazioni??

perche' del 1994 a agosto le major si sono fermate per uno sciopero del giocatori che
e durato fino al inizio del campionato 1995(le prime partite del campionato 1995 ci sono
giocate con i giocatori di minor)e il pubblico per protesta non andava piu' alle partite,
e cosi hanno deciso di fare le partite di interlega.quoto quello che a detto gio
Last edited by buno on 15/06/2007, 19:40, edited 1 time in total.
Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: Interleague

Post by Jeremy »

Io vado un po' controcorrente a me le partite di Interleague in generale mi piacciono penso sia bello ed utile confrontarsi anche con gli avversari dell'altra lega; persanalmente mi piacciono molto le serie Giants ed A's, che registrano sempre il tutto esaurito, e le sfide affeascinanti come quella di questo week end contro i Red Sox con i Giants che tornano a Fenway per la prima volta da gara 8 ( :shocking:) delle World Series del 1912.
Del resto anche l'NFL è fatta da due leghe che si sono fuse e le partite intraconference ci sono sempre state.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Post Reply