Playoff

la pallacanestro europea ed italiana

Chi vincerà lo scudetto?

Siena
30
65%
Milano
4
9%
Virtus Bologna
4
9%
Roma
6
13%
Napoli
2
4%
Biella
0
No votes
Varese
0
No votes
Cantù
0
No votes
 
Total votes: 46

Allen_I
Rookie
Rookie
Posts: 934
Joined: 22/01/2004, 21:45
Location: Bologna

Re: Playoff

Post by Allen_I »

Davvero bellissima partita. Sicuramente la partita dell'anno  :gazza:

Il triplo OT è storico  :forza:
Pronostici Play.it 07 - 3°
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°

3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
Thurman Thomas
Senior
Senior
Posts: 1171
Joined: 17/01/2005, 22:31

Re: Playoff

Post by Thurman Thomas »

Roma nel 1999 perse un'altra partita al 3° suppl.

Roma-Treviso... con bomba finale all'ultimo secondo di Smidht..tedescone di Treviso!

Il record mi sembra sia del Banco Sardegna Sassari...che vinse non mi ricordo contro chi al 5° suppl......anno 1999 oppure il 2000  ....ovvimente nella vecchia A2!

Comunque il basket è veramente lo sport più bello del mondo...nessuno sport da questo genere di emozioni!
Last edited by Thurman Thomas on 06/06/2007, 11:21, edited 1 time in total.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
User avatar
diavolino
Senior
Senior
Posts: 1560
Joined: 17/10/2004, 18:26
Location: a due passi dal mare, ad anni luce dalla noia
Contact:

Re: Playoff

Post by diavolino »

Una domanda per chi riesce a seguire questi play off più di me.
Dico una nefandezza se affermo che tra le due semifinali vi sia una differenza abissale di contenuti tecnici, tattici ed anche atletici (ovviamente a favore di Siena - Roma)?
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: Playoff

Post by tzara »

diavolino wrote:Una domanda per chi riesce a seguire questi play off più di me.
Dico una nefandezza se affermo che tra le due semifinali vi sia una differenza abissale di contenuti tecnici, tattici ed anche atletici (ovviamente a favore di Siena - Roma)?


Mah, non credo, dai..
Siena-Roma è una serie certamente meravigliosa, con moltissimi spunti tecnici. Roma ha una squadra molto atletica che corre molto, ma a mio modo di vedere inferiore a Siena, ma sta lottando alla pari grazie alle mosse di Repesa, che si conferma allenatore da partite decisive.
Milano-Virtus è una serie meno spettacolare, ma allo stesso tempo molto agonistica, i punteggi sono più bassi, però ha la stessa dose di tensione che si addice ad una semifinale play offs.

Sono due modi di intendere una serie ad alto equilibrio: da una parte la sfida vis-a-vis, dall'altra una partita a scacchi, più ragionata.

Piuttosto, mi immaginavo meno equilibrio in queste serie di semifinale, sia Roma che la Virtus mi stanno sorprendendo in positivo..
Image
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Playoff

Post by Paperone »

a Zare premio miglior quintetto creativo
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Sancho Panza
Pro
Pro
Posts: 4132
Joined: 17/01/2005, 23:00
Location: 'al Camonega

Re: Playoff

Post by Sancho Panza »

Uff... E' incredibile come rossoalice riesca sempre ad ingaggiare dei colossali idioti e/o incompetenti per le telecronache, su qualsiasi campo si giochi. Complessivamente proprio un bel servizio (di merda).

Stefanov in campo!
E giova ricordare, dato che tra l'altro vedo le Président in linea, Kaukenas=Nedved.
Inoltre, per il geniale telecronista romano, ci sono due Stefansson in campo, e la corretta pronuncia di Stonerook è stonèrucche. Di partita per ora ce n'è pochina, ma almeno lui mi diverte, anche se quando apre i rubinetti del pianto è alquanto fastidioso...
Last edited by Sancho Panza on 07/06/2007, 21:03, edited 1 time in total.
Image
Gerry Donato
Posts: 3251
Joined: 11/06/2006, 20:44
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Contact:

Re: Playoff

Post by Gerry Donato »

Incredibile come l'esito di una delle partite più belle degli ultimi anni (gara 3 a Siena) possa emotivamente determinare fino a questo punto la serie e la gara successiva, mai iniziata di fatto!

Onore al merito a Bodiroga se davvero chiude qui le sue vicende, anche se non è certo la migliore uscita di scena possibile per uno come lui.

EDIT: proprio mentre postavo, uscita tra le lacrime e standing ovation interminabile per Dejan che manda baci e si nasconde nella maglietta. Bel momento!
Last edited by Gerry Donato on 07/06/2007, 22:01, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Post Reply