Re: AMA Superbike 2007

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

AMA Superbike 2007

Post by The Prince Of Punk #90 »

Ripartiamo da dove eravamo rimasti.

Classifica AMA Superbike 2007

1 Ben SPIES 103 pt
2 Mat MLADIN 95 pt
3 Miquel DUHAMEL 90 pt
4 Tommy HAYDEN 76 pt
5 Jake ZEMKE 75 pt
6 Aaron YATES 73 pt
7 Jason DISALVO 71 pt
8 James ELLISON 63 pt
9 Eric BOSTROM 58 pt
10 Jamie HACKING 47 pt
11 Jake HOLDEN 42 pt
12 Roger HAYDEN 42 pt
13 Steve JENSEN 42 pt
14 Tristan PALMER 41 pt
15 Clint McBAIN 34 pt
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 26/04/2007, 21:50, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
TheBalckpresident
Rookie
Rookie
Posts: 454
Joined: 01/01/2007, 23:45
Location: Half Moon Bay

Re: AMA Superbike 2007

Post by TheBalckpresident »

Secondo me alla fine vincera Ben SPies(guardate come guida questo) anche se Mladin è un osso durissimo...
Noto con piacere che il vecchio Miguel Duhamel è più arzillo che mai  visto che è terzo in classifica, davanti a Jake Zemke che da quando è stato promosso nel team Honda ufficiale mi ha parecchio deluso; nel 2004 fece un campionato da paura con l'Honda nera...
Spero che Eric Bostrom si riprenda visto che arriveranno presto i suoi circuiti preferiti(Pikes Peak e LAguna Seca, dove è praticamente imbattibile).
Intanto il mio idolo Ben Bostrom corre nella Superstock con la Yamaha R1...Nelle prime due gare ha fatto un secondo a Daytona dietro a SPies e terzo a Barber dietro alle Suzuki...nn male visto che a Barber nella top ten c'erano ben 8 Suzuki
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: AMA Superbike 2007

Post by The Prince Of Punk #90 »

TheBalckpresident wrote:Secondo me alla fine vincera Ben SPies(guardate come guida questo) anche se Mladin è un osso durissimo...
Noto con piacere che il vecchio Miguel Duhamel è più arzillo che mai  visto che è terzo in classifica, davanti a Jake Zemke che da quando è stato promosso nel team Honda ufficiale mi ha parecchio deluso; nel 2004 fece un campionato da paura con l'Honda nera...
Spero che Eric Bostrom si riprenda visto che arriveranno presto i suoi circuiti preferiti(Pikes Peak e LAguna Seca, dove è praticamente imbattibile).
Intanto il mio idolo Ben Bostrom corre nella Superstock con la Yamaha R1...Nelle prime due gare ha fatto un secondo a Daytona dietro a SPies e terzo a Barber dietro alle Suzuki...nn male visto che a Barber nella top ten c'erano ben 8 Suzuki


Spies in AMA è come Lavilla in BSB,è di un altro passo,il prossimo anno infatti nessuno dei 2 correrà in queste categorie prevedo per loro un posto in SBK,Spies che andrà a sostituire qualcuno nel team Suzuki Alstare Corona(per poi avere un futuro in MotoGp),e Lavilla andrà a sosituire uno fra Bayliss e Lanzi nel team Ducati Xerox (queste cose però è ancora presto per dirle),per il resto devo dire che Zemke quest'anno va bene,penso che nei prossimi anni il titolo AMA sarà suo(senza Spies e Mladin ovviamente),cmq sì il mondiale AMA 2007 andrà a Spies,Mladin arriverà secondo anche quest'anno(ormai ha fatto il suo tempo :paper: ).
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 26/04/2007, 21:53, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
The Animal 84
Rookie
Rookie
Posts: 309
Joined: 19/02/2006, 18:31
Location: GENOVA

Re: AMA Superbike 2007

Post by The Animal 84 »

Qui c'è tutta la dinastia Hayden... :D
ImageImageImageImage
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: AMA Superbike 2007

Post by The Prince Of Punk #90 »

AMA Superbike Top 10 Finishers:

Image

1 Ben Spies (Yoshimura Suzuki)
2 Mat Mladin (Yoshimura Suzuki)
3 Eric Bostrom (Yamaha)
4 Tommy Hayden (Yoshimura Suzuki)
5 Miguel Duhamel (Honda)
6 Jake Zemke (Honda)
7 Aaron Yates (Jordan Suzuki)
8 Roger Lee Hayden (Kawasaki)
9 Jason Disalvo (Yamaha)
10 Matt Lynn (MV Agusta)

Dominio Suzuki,anche in questa gara,Spies e Mladin stanno prendendo il largo in classifica. :paper:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
TheBalckpresident
Rookie
Rookie
Posts: 454
Joined: 01/01/2007, 23:45
Location: Half Moon Bay

Re: AMA Superbike 2007

Post by TheBalckpresident »

Grande Eric, sono contento per The Boss...nn mi spiego le difficoltà di Jason Di Salvo che tutti indicavano come gran manico negli anni scorsi quando dominava le categorie inferiori...Spies come sempre FENOMENALE anche se il vecchio Mladin vendera cara la pelle
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
User avatar
TheBalckpresident
Rookie
Rookie
Posts: 454
Joined: 01/01/2007, 23:45
Location: Half Moon Bay

Re: AMA Superbike 2007

Post by TheBalckpresident »

Ho visto la gara di Birmingham su Nuvolari ed ho notato che la Suzuki Yoshimura è diversa dalla moto che Biaggi usa nel mondiale...Praticamente la Yoshimura ha solo una marmitta, mentre la Allstare ne ha due...
Ora mi domandavo se in Americana usano ancora la K6 oppure si tratta di scelte di marmitte diverse??
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: AMA Superbike 2007

Post by The Prince Of Punk #90 »

TheBalckpresident wrote:Ho visto la gara di Birmingham su Nuvolari ed ho notato che la Suzuki Yoshimura è diversa dalla moto che Biaggi usa nel mondiale...Praticamente la Yoshimura ha solo una marmitta, mentre la Allstare ne ha due...
Ora mi domandavo se in Americana usano ancora la K6 oppure si tratta di scelte di marmitte diverse??





Io penso che sia solo una scelta diversa,purtroppo non seguendo più molto l'AMA non ne sono sicuro però sia solo una scelta diversa,intanto ho saputo che Spies sarà con una Suzuki in MOTOGP!!!!! a Laguna Seca!!!!!!!
Mi immagino già lo spettacolo,ah per il prossimo anno molto probabilmente Spies in Suzuki con il team satellite di Aspar Martinez.Vedremo...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
TheBalckpresident
Rookie
Rookie
Posts: 454
Joined: 01/01/2007, 23:45
Location: Half Moon Bay

Re: AMA Superbike 2007

Post by TheBalckpresident »

Che notizia fantastica...Se fa un giorno di Test con le Bridgestone Spies può puntare al podio...
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: AMA Superbike 2007

Post by The Prince Of Punk #90 »

TheBalckpresident wrote:Che notizia fantastica...Se fa un giorno di Test con le Bridgestone Spies può puntare al podio...


Io direi anche alla vittoria!
Infatti la Suzuki ora a Le Mans avrà un motore molto più potente,vi immaginate Spies a Laguna Seca.
Hayden gli fa una pippa cit.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
TheBalckpresident
Rookie
Rookie
Posts: 454
Joined: 01/01/2007, 23:45
Location: Half Moon Bay

Re: AMA Superbike 2007

Post by TheBalckpresident »

Visto ieri le gare sul California Speedway di Fontana...Oh, Spies è un fenomeno è ha vinto con ampio margine gara 1, ma Mladin ha un cuore grandissimo...In gara 2  ha risposto da campione al giovane compagno di squadra chiudendo ogni porta negli ultimi 9 giri e vincendo in volata...Ottimo anche Eric Bostrom con 2 terzi posti con una Yahama in crescita
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
Post Reply