NON LO DICE NESSUNO?

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
User avatar
thom yorke
Senior
Senior
Posts: 1809
Joined: 25/06/2006, 16:41
Location: Bari

Re: NON LO DICE NESSUNO?

Post by thom yorke »


smentita di toti nel pomeriggio
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: NON LO DICE NESSUNO?

Post by rodmanalbe82 »

no, non smentita, ma dimissioni respinte a quanto ne so io
masietesicuri??

Re: NON LO DICE NESSUNO?

Post by masietesicuri?? »

io non l'ho scritto perchè, fatte due verifiche in croce, mi è stato smentito il tutto.
la vendo per come l'hanno venduta anche a me.
dimissioni rifiutate, con toti che ha sclerato e ha licenziato brunamonti e ario costa perchè impedivano al coach di lavorare secondo le sue idee. in pratica, i 3 acquistoni (gabini chiagic stefansson) non li ha voluti jasmin, e anche a settembre, non è stato repesa a far la squadra. se era per lui, hawkins, chatman e garri non trovavano posto a roma...idem lorbek, se ci sono, evidentemente non decide lui.
dimissioni rifiutate dicevamo, e riunioni di emergenza tra le parti in causa per cercare di portare a termine decentemente la stagione.
è intricata come situazione, lo so anch'io, ma se sto imparando a capire queste cose, probabilmente è vera proprio perchè è così complicata.
User avatar
diavolino
Senior
Senior
Posts: 1560
Joined: 17/10/2004, 18:26
Location: a due passi dal mare, ad anni luce dalla noia
Contact:

Re: NON LO DICE NESSUNO?

Post by diavolino »

Spiace dirlo ma in questi anni a Roma Brunamonti ha fatto più danni della grandine
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
mamba
Rookie
Rookie
Posts: 548
Joined: 07/03/2006, 21:54
Location: Old Trafford,Manchester
Contact:

Re: NON LO DICE NESSUNO?

Post by mamba »

il problema è che Repesa,è arrivato a Roma,dopo aver allenato la Croazia per le qualificazioni agli europei, e a settembre la squadra era stata già fatta(esclusi gli arrivi in corsa),senza che lui potesse esprimere le sue opinioni riguardo al mercato.poi la non esaltante stagione di Roma,è dovuta al mancato arrivo di Belinelli,per stare dietro a lui,hanno perso tanti giocatori di livello nel mercato,poi semplicemente,ci sono giocatori che non si adattano alla sua filosofia.se rimane per quest'anno,difficile che l'anno prossimo sia ancora nella capitale,a meno che nei playoff non vince il titolo..,ma è già importante che ci arrivi,visto che in europa la sua squadra si fermerà alle top 16
22-01-2006:e Kobe disse 81
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: NON LO DICE NESSUNO?

Post by Lilpol »

Beh a me Hawkins mi pare tutto fuor che un danno, non penso che Repesa non lo voglia
Image°°Image°°Image
masietesicuri??

Re: NON LO DICE NESSUNO?

Post by masietesicuri?? »

non c'entra il mancato arrivo di nessuno, c'entra il fatto che repesa non ha scelto nessun giocatore di roma, stop.
c'è poco da interpretare stavolta...poi magari ci si va a intestardire in battaglie tra gm e coach che danneggiano la squadra, ma tant'è.
Dario
Newbie
Newbie
Posts: 99
Joined: 02/11/2004, 14:23
Location: Roma

Re: NON LO DICE NESSUNO?

Post by Dario »

masietesicuri?? wrote:io non l'ho scritto perchè, fatte due verifiche in croce, mi è stato smentito il tutto.
la vendo per come l'hanno venduta anche a me.
dimissioni rifiutate, con toti che ha sclerato e ha licenziato brunamonti e ario costa perchè impedivano al coach di lavorare secondo le sue idee. in pratica, i 3 acquistoni (gabini chiagic stefansson) non li ha voluti jasmin, e anche a settembre, non è stato repesa a far la squadra. se era per lui, hawkins, chatman e garri non trovavano posto a roma...idem lorbek, se ci sono, evidentemente non decide lui.
dimissioni rifiutate dicevamo, e riunioni di emergenza tra le parti in causa per cercare di portare a termine decentemente la stagione.
è intricata come situazione, lo so anch'io, ma se sto imparando a capire queste cose, probabilmente è vera proprio perchè è così complicata.

Sarai sicuramente più informato di me, ma non credo che Roma adesso si possa permettere di prescindere da Hawkins e,anche se ha fatto poche partite,da Lorbek. Ieri ero a vedere la partita con la Eldo e,anche se Napoli attualmente sta andando malino,ho avuto la sensazione che la squadra possa ancora dire la sua in questa stagione.
Manca il play,Giachetti è un buon play di riserva e Chatman è un pazzo che però si prende le sue responsabilità..
Quello in cui mi trovi d'accordo è che, a guardare il roster Lottomatica,non sembra quello di una squadra di Repesa: è una squadra che si sta costruendo un pò alla volta,cercando di trovare i giocatori giusti,continuando a sprecare soldi.Questa è la colpa di Brunamonti,che avrà avuto una buona carriera,ma qui a Roma non ha ancora dimostrato di essere un buon GM. Tuttavia gli innesti di Lorbek e Stefansson potrebbero risultare decisivi.
Zorro
Rookie
Rookie
Posts: 674
Joined: 29/08/2005, 9:03

Re: NON LO DICE NESSUNO?

Post by Zorro »

Brunamonti giocatore direi che ha avuto una signora carriera, ma come GM più di qualche punto interrogativo lo sta lasciando.
Comunque con gli ultimi innesti Roma sta prendendo un po' forma. Askrabic pare riprendersi con vicino Lorbek (che impatto!!!!) e così in un modo o nell'altro sotto canestro pare che le cose si siano sistemate.
Ora a ROMA non manca che un play di livello, perchè come detto Giachetti è un buon play di riserva  da impatto immediato quando entra, ma che alle volte trova delle giornate storte dove fa più danni della grandine.
Chatman.... va bè mica lo vorremo mettere nella stessa frase con la parola PLAY?
Post Reply