Un Saluto A Tutti

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
ShaqAttack
Rookie
Rookie
Posts: 564
Joined: 22/02/2006, 16:37
Location: nelle profondità della bassa

Un Saluto A Tutti

Post by ShaqAttack »

Colgo anch'io l'occasione per salutare il sergente, che ha dovuto operare in una situaizone perlomeno non facile. I miei auguri per il futuro.

Faccio i miei migliori auguri anche a Margheritoni, credo che possa essere la persona giusta al posto giusto.
ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Un Saluto A Tutti

Post by rodmanalbe82 »

Beh, tutti questi complimenti al sergente..bravo quanto volete si, ma contate che ha operato in una situazione in cui:
-la juve ha iniziato a vincere partita dopo partita e nessuno poteva insultarla per essere andata in serie B
-l'inter ha iniziato miracolosamente a vincere
-il milan ha iniziato a perdere e noi milanisti ci siamo leggermente demoralizzati.

non ci sono piu chiacchiere da bar, ma probabilmente c'è un minimo di rispetto in piu, che va a merito suo.
Poi considerate che franci posta di meno e il gioco è fatto :gogogo:

Per il Marghe, persona che stimo moltissimo: in bocca al lupo, non sarà assolutamente facile. Spero solo che tu riesca a non cambiare il tuo essere, sarà difficile, perchè la moderazione cambia tutti.
p.s. spero di vederti a maggio per Milan-Fiore eh :D
User avatar
BASTINI
Rookie
Rookie
Posts: 835
Joined: 16/10/2003, 22:25
Location: Bastini prov. di Parma

Un Saluto A Tutti

Post by BASTINI »

Dimissioni inevitabili, margheritoni penso che sia il nome giusto, io non c'entro molto con questa sotto-sezione (anche se mi piacerebbe approfondire una frase di jakala nei miei confronti).
Uomo retto e di sani principi ma che non disdegna la battutina e l'andare a fondo nei problemi, è il giusto premio verso il miglior forumista dell'anno 2006.

Auguri ad Andrea, ma so già che non ne avrà bisogno.
User avatar
Jakala
Senior
Senior
Posts: 2652
Joined: 08/10/2004, 16:18
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Udine
Contact:

Un Saluto A Tutti

Post by Jakala »

Via PM sono disponibile a dettagli, ma non aspettarti rivelazioni miracolose o dichiarazioni di complotti contro il forumista dell'anno
Solo che noto a volte vai sopra le righe ad esempio leggiti gli scambi di post con TAP, che anche se siete amiconi di certo non mi fanno pensare a te come una persona che decide con tranquillità, ma piuttosto umorale cosa che in se non è un difetto, ma per essere moderatore bisognerebbe essere più controllato.

Se hai altri dubbi via PM ;)
Hope is a lying bitch
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Un Saluto A Tutti

Post by Whatarush »

Sgt. Pepper wrote:Vi saluto tutti come moderatore.
Ma vi annuncio che non ho intenzione di abbandonare definitivamente il forum. :D
Continuerò con piacere a leggervi e talvolta anche a postare.

Ciao,
Ruben.


Io il Sergente non l'ho più visto...e poi, diciamoci la verità, non se ne può più di quel margheritoni :disgusto: :01:
Image
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Un Saluto A Tutti

Post by francilive »

Whatarush wrote:Io il Sergente non l'ho più visto...

chissà come mai...
ImageImage
defense is only way
Post Reply