Re: 2004 Red Sox Yankees

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
User avatar
guerrero_27
Rookie
Rookie
Posts: 272
Joined: 09/12/2006, 12:47
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Florida Panthers
Location: Firenze, Toscana

Re: 2004 Red Sox Yankees

Post by guerrero_27 »

ragazzi franco rossi non merita neanche di essere considerato...

non posso scirvere cosa penso di lui perchè il turpiloquio non è ammesso...

vi dico solo che la sua erudita scienza lo ha portato a dire nel 93 che batistuta era il bidone del secolo, ultimamente che figo è scarso (pallone d'oro), ed ha minacciato la querela per i tifosi della fiorentina che civilmente gli hanno intasato l'email del suo sito per le dichiarazioni (da carcere) su calciopoli.

In ogni caso fate come me, non guardate queste trasmissioni e guardiamo mlb.tv o qualcosa di simile. si vede dello sport e no un becero spettacolino da circo
Image
Gio
Senior
Senior
Posts: 1726
Joined: 01/11/2004, 22:20
Location: Utah

Re: 2004 Red Sox Yankees

Post by Gio »

guerrero_27 wrote:ragazzi franco rossi non merita neanche di essere considerato...

non posso scirvere cosa penso di lui perchè il turpiloquio non è ammesso...

vi dico solo che la sua erudita scienza lo ha portato a dire nel 93 che batistuta era il bidone del secolo, ultimamente che figo è scarso (pallone d'oro), ed ha minacciato la querela per i tifosi della fiorentina che civilmente gli hanno intasato l'email del suo sito per le dichiarazioni (da carcere) su calciopoli.

In ogni caso fate come me, non guardate queste trasmissioni e guardiamo mlb.tv o qualcosa di simile. si vede dello sport e no un becero spettacolino da circo



In effetti e un po che mi sto domandando da quando e` che Rossi e` diventato un giornalista autorevole e degno di attezione (se non rispetto professionale). Non son midca sicuro che rispondergli, o farlo cercare di capire sia non dico fattibile, ma almeno utile e produttivo. Ricordimci la fatica che Rene ha avuto con gionalisti "piu seri" qualche tempo fa`. Forse, e anche se in fondo e` triste, faccimoci due risate e lsciamolo perdere, tanto per rimanre nel toscano: "chi nasce tondo non muore quadrato".


Gio
User avatar
santanadotson
Rookie
Rookie
Posts: 895
Joined: 24/01/2004, 15:11
Location: cagliari

Re: 2004 Red Sox Yankees

Post by santanadotson »

ho letto il topic dall' inizio perche' sono stato impossibilitato a usare il pc per giorni e in origine volevo scrivere qualcosa alla stessa stregua della precedente vaccata di italia 1 sull' nfl,poi quando ho letto franco rossi ho deciso di lasciar perdere.e' palesemente pagato per fare polemica come nel "salotto buono " di biscardi,poi fidatevi di me quando vi dico che e' tonto come una capra tibetana,dopo aver definito bidone batistuta lo volevano ibernare per studiarne la calotta cranica :stressato:
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo
Post Reply