Che Nomi Dare Alle Division?

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Tisiano
Senior
Senior
Posts: 1642
Joined: 22/10/2005, 11:45
Location: LUCERNATE DI RHO (MI)

Che Nomi Dare Alle Division?

Post by Tisiano »

Io le chiamerei come 3 strasfigati del baseball tipo Wally Pipp, Bill Buckner e Steve Dalkowski ma se dovesse essere troppo brigoso scegliere solo tre sfigati in più di 100 anni di storia vanno poi benissimo, North Central e South.....

P.S. Come sfigati intendo che vengono ricordati per cose bizzarre anche se sono comunque stati buoni giocatori (tranne Dalkowski :D )
[align=right][snapback]781550[/snapback][/align]



A mio parere North,Central e South all'italiana avrebbero senso solo se poi le suddivisioni geografiche corrispondono! Dovremmo quindi vedere le località di provenienza dei partecipanti e vedere se più o meno si riescono a dividere i team equamente in Nord,Centro e Sud ma quindi a scapito di estrazioni e sorteggi casuali!

Se no se vogliamo rimanere sul classico ma senza problemi di provenienza
dei partecipanti e lasciando che sia la sorte a decidere la composizione delle division allora forse sarebbe meglio chiamarle East,Central e West
come in MLB! Dove in East ci vanno i primi estratti,poi i secondi in Central e gli ultimi in West.

Altrimenti vanno bene anche i nomi dei giocatori illustri da decidere insieme...
Dai ragazzi se scegliamo Lou Gerigh con tutto quello che poi ha passato penso che anche per un tifoso dei Red Sox non sarebbe mica un disonore giocare in una division a lui dedicata!!!! Anzi tuttaltro...

Oppure propongo i nomi dei leader all-time delle statistiche più importanti

Division C YOUNG ( W )
Division T COBB ( AVG )
Division H AARON ( HR e RBI )

:applauso: :applauso: :applauso:
GM VANCOUVER BLACK CATS
Image
GoRedSox

Che Nomi Dare Alle Division?

Post by GoRedSox »

Come faremo per dividerci nella varie division???

Pescheremo dai bigliettini??
Post Reply