Referendum Popolare!

il fantabasket degli utenti di playitusa
Post Reply
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Referendum Popolare!

Post by The Answer Palermitano »

Allora gente, succedono cose Incresciose in Dinasty.. :pollicesu:
Sono stato vittima di un furto di BEN 8 Punti e ripeto 8 Punti da parte dei Commish, che nell'aggiornare i Risultati hanno scritto che i Godfathers avevano perso a Boston 130 a 202....rendendo Umiliante la sconfitta della mia società..
Ed invece NOOOO, gente dovete saperlo, io ho perso con Onore 138 a 202, e Santo Cielo ho combattuto con il Sangue e con l'Anima per sti 8 punti e li ho avuti restituiti :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Ma ancora non avete visto nienteeeeeeeeeeeeeeee e ripeto niente...

Il qui presente BBBONAZZO della triade e cioè Matt alla Mia Domanda ".ho aperto l'asta per il formidabile Harrington Othella..quando entra a far parte del My Formidable Team??

Lui Risponde

e che ne so...chiedilo a jerv è lui l'esperto di ste robe

Cosaaaaaaaaa :shocking: :shocking: :gogogo:

Gente ripeto cosa?? :gogogo: :gogogo: :gogogo: :lol:
Questi 3 furfanti dovrebbero sapere come l'ave maria queste cose..ed invece no, ognuno di loro fa finta di non conoscerle per far si che noi poveri giocatori "cadessimo"(errore puramente casuale) nelle trappole da loro adescate..

Ebbene gente della Dinasty, è matematicamente e scientificamente provato che siamo davanti ad una situazione insostenibile...ribelliamocci e VOTATEEEEEEEEEE :gogogo: :gogogo: :gogogo:

VOLETE ANCORA QUESTI 3 INCOMPETENTI SUL PONTE DI COMANDO??

SI LO VOGLIAMO, Dino e Jerv sono troppo Sexy e poi Matt...un BBBONAZZO PAUROSO

-MANDIAMOLI A CASA A CALCI IN CULO, TOGLIERE 8 PUNTI è OFFENSIVO

-THE ANSWER PALERMITANO SEI SEXY
Image Image Image
One
Posts: 2719
Joined: 13/11/2005, 14:10
NBA Team: Houston Rockets
Location: Siena - Trapani

Referendum Popolare!

Post by One »

Allora gente, succedono cose Incresciose in Dinasty.. :pollicesu:
Sono stato vittima di un furto di BEN 8 Punti e ripeto 8 Punti da parte dei Commish, che nell'aggiornare i Risultati hanno scritto che i Godfathers avevano perso a Boston 130 a 202....rendendo Umiliante la sconfitta della mia società..
Ed invece NOOOO, gente dovete saperlo, io ho perso con Onore 138 a 202, e Santo Cielo ho combattuto con il Sangue e con l'Anima per sti 8 punti e li ho avuti restituiti  :gogogo:  :gogogo:
Ma ancora non avete visto nienteeeeeeeeeeeeeeee e ripeto niente...

Il qui presente BBBONAZZO della triade e cioè Matt alla Mia Domanda ".ho aperto l'asta per il formidabile Harrington Othella..quando entra a far parte del My  Formidable Team??

Lui Risponde

e che ne so...chiedilo a jerv è lui l'esperto di ste robe

Cosaaaaaaaaa  :shocking: :gogogo:

Gente ripeto cosa?? :gogogo:  :gogogo:  :gogogo:  :lol:
Questi 3 furfanti dovrebbero sapere come l'ave maria queste cose..ed invece no, ognuno di loro fa finta di non conoscerle per far si che noi poveri giocatori "cadessimo"(errore puramente casuale) nelle trappole da loro adescate..

Ebbene gente della Dinasty, è matematicamente e scientificamente provato che siamo davanti ad una situazione insostenibile...ribelliamocci e VOTATEEEEEEEEEE  :gogogo:  :gogogo:  :gogogo: 

VOLETE ANCORA QUESTI 3 INCOMPETENTI SUL PONTE DI COMANDO??

SI LO VOGLIAMO, Dino e Jerv sono troppo Sexy e poi Matt...un BBBONAZZO PAUROSO

-MANDIAMOLI A CASA A CALCI IN CULO, TOGLIERE 8 PUNTI è OFFENSIVO

-THE ANSWER PALERMITANO SEI SEXY

[align=right][snapback]734372[/snapback][/align]

Ma vai a cagare!!!!!!

Cmq Matt è un BBBONAZZO PAUROSO :gogogo:

:rastapimp:
ImageImage
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Referendum Popolare!

Post by Dino N »

Gente ripeto cosa?? :gogogo:  :gogogo:  :gogogo:  :lol:
Questi 3 furfanti dovrebbero sapere come l'ave maria queste cose..ed invece no, ognuno di loro fa finta di non conoscerle per far si che noi poveri giocatori "cadessimo"(errore puramente casuale) nelle trappole da loro adescate..

[align=right][snapback]734372[/snapback][/align]


Veramente anche tutti i partecipanti della dinasty dovrebbero sapere a memoria il regolamento ed evitare di continuare a chiedere in continuazione cose di cui vi è risposta scritta. :fischia:

Altrimenti che è stato scritto a fare il regolamento?
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Referendum Popolare!

Post by The Answer Palermitano »

Veramente anche tutti i partecipanti della dinasty dovrebbero sapere a memoria il regolamento ed evitare di continuare a chiedere in continuazione cose di cui vi è risposta scritta.  :fischia:

Altrimenti che è stato scritto a fare il regolamento?
[align=right][snapback]734380[/snapback][/align]


Senti tu uomo sexy....non venire a fare il forte qui e cambiare discorso perchè ti ho beccato con le mani nella marmellata, gente dovete saperlo. è stato proprio LUI , il qui Presente DinoN Detto il BELLO DI NOTTE(La N del Nick sta per Notte :pollicesu: ) a togliermi 8 punti...ecco ora lo sapete anche voi :shocking:
Image Image Image
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Referendum Popolare!

Post by Dino N »

Senti tu uomo sexy....non venire a fare il forte qui e cambiare discorso perchè ti ho beccato con le mani nella marmellata, gente dovete saperlo. è stato proprio LUI , il qui Presente DinoN Detto il BELLO DI NOTTE(La N del Nick sta per Notte :pollicesu: ) a togliermi 8 punti...ecco ora lo sapete anche voi  :shocking:
[align=right][snapback]734382[/snapback][/align]


Pure tu answer, figlio mio (cit mod)
Last edited by Dino N on 10/11/2006, 16:40, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Referendum Popolare!

Post by The Answer Palermitano »

Pure tu answer, figlio mio
[align=right][snapback]734386[/snapback][/align]


Eh giààààààààà....ti ho beccato anche io.......










PAPà! :figo:
Last edited by The Answer Palermitano on 10/11/2006, 16:37, edited 1 time in total.
Image Image Image
yopess
Rookie
Rookie
Posts: 605
Joined: 15/03/2004, 18:59
Location: Swansea
Contact:

Referendum Popolare!

Post by yopess »

Altro specificate!
Post Reply