Facciamola Finita....

il fantabasket degli utenti di playitusa
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Facciamola Finita....

Post by francilive »

beh io a dire il vero una volta l'anno scorso.  :lol:

aho, carta canta :hehe:
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Facciamola Finita....

Post by francilive »

Ma c'è anche poco da da sapere, pentiti, expentiti, che siano.

Il cosidetto accordo sottobanco, ipotizzabile (e questo nn è reato, a pensar male....) dopo la trade citata, non si è mai concretizzato, anzi.

Per cui, aria fritta.
[align=right][snapback]712637[/snapback][/align]

poi la cosa fenomenale è che dopo quella trade, che tu ritrattasti, seguirono lunghissime polemiche. come può esserci stato un accordo sottobanco se una delle parti in causa voleva addirittura annullarla? è una cosa sconcertante.
di quella trade tutto si può dire, ma veramente tutto, ma accordi sottobanco, ma per favore...
ImageImage
defense is only way
User avatar
Zaulo
Newbie
Newbie
Posts: 47
Joined: 26/02/2003, 19:32
Location: Brianza

Facciamola Finita....

Post by Zaulo »

secondo me l'eccessiva difficoltà di farle le trade, spesso quando fai una proposta onesta, ti sbertucciano pure.


Tipo quella per Diaw? :lol:
Kristian Wilson Nintendo Inc @ 1989:
I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossero stati plagiati da Pac-Man, adesso passerebbero il loro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Facciamola Finita....

Post by dreamtim »

Tipo quella per Diaw?  :lol:
[align=right][snapback]713177[/snapback][/align]


Coda di paglia? :forza: :forza:

No no, non era quella :lol:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
PINNO
Pro
Pro
Posts: 3479
Joined: 17/09/2003, 8:04
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Cagliari

Facciamola Finita....

Post by PINNO »

Coda di paglia?  :forza:  :forza:

No no, non era quella  :lol:
[align=right][snapback]713197[/snapback][/align]


lo so io qual era :forza: :forza:
e cmq non volevo certo deriderti!! :P :P :P :P :P :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
all3n
Pro
Pro
Posts: 6406
Joined: 15/06/2005, 19:39
Location: emigrato da Teramo a Milano

Facciamola Finita....

Post by all3n »

Onestamente le cose mezze dette e non dette non mi piacciono. Io non ci sto capendo niente, se qualcuno ha da dire qualcosa lo faccia, altrimenti chiudiamo qui questa discussione che, onestamente, sta diventando stucchevole. Si facciano nomi e cognomi e si dica quali sono stati questi accordi sottobanco, non nego che me ne sono stati proposti anche a me, e non nego di averli rifiutati, e, per questo, me ne vanto. Non commento nemmeno l'affermazione di chi dice che siccome sono legali, o meglio, non contrari al regolamento, è stupido non farli; io gioco per divertirmi, e lo faccio in modo pulito (chiunque abbia provato a tradare con me può confermarlo, non ho MAI chiesto favori, nè ne ho mai fatti).
the bulldog
Newbie
Newbie
Posts: 24
Joined: 18/09/2002, 17:09
Location: cesso pizzeria c.ma Manfredini
Contact:

Facciamola Finita....

Post by the bulldog »

Image
Ma che vita è questa qua
[br]questa è vita da signori
[br]da signori come noi
[br]senza una lira in tasca.
[br]Il benessere non è
[br]poi una gran bella cosa
[br]tanta gente che ce l\'ha
[br]mai la lingua gli riposa
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Facciamola Finita....

Post by hispanico82 »

Ci mancavano soltanto le questioni di amicizia ed i ritorni di qualcuno che è voluto andare via.

Primo: se io faccio una trade scambiando un buon annuale con dei buoni biennali e/o scelte al draft, non penso sia un imbroglio, non mi sono mai riferito a questo e chi ha capito così ha davvero capito male. Se qualcuno fa una trade del genere significa che a giudica in maniera positiva, a ragione o a torto questo non mi compete.

Ma ripeto, poichè alcune accuse sono state lanciate, si dice dalle mie parti hai buttato la pietra e ti anscondi la mano, ma ciò non mi sta bene, perchè voglio sapere a che gioco stiamo giocando, oppure voglio sapere se ci sono persone che parlano a cazzo lanciando accuse ed infamie.

Lungi da me il voler gridare al lupo al lupo, sono anni che sto in questo forum e non l'ho mai fatto, è il secondo anno che gioco la dinasty e quello che mi interessa è capire con CHI sto giocando, giusto per regolarmi di conseguenza.

Non sto rivangando vecchie questioni, e mi fa piacere che il regolamento vieti determinate cose, ma se chi sa non parla significa allora che ci sono ancora degli interessi in ballo. E pretendo di saperlo.
ImageImageImage
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Facciamola Finita....

Post by The Answer Palermitano »

Ci mancavano soltanto le questioni di amicizia ed i ritorni di qualcuno che è voluto andare via.

Primo: se io faccio una trade scambiando un buon annuale con dei buoni biennali e/o scelte al draft, non penso sia un imbroglio, non mi sono mai riferito a questo e chi ha capito così ha davvero capito male. Se qualcuno fa una trade del genere significa che a giudica in maniera positiva, a ragione o a torto questo non mi compete.
[align=right][snapback]713681[/snapback][/align]


Pensavo di si....anche perchè le accuse che si possono fare alla trade Pelvis-Bobgoats è solo questa dato che non c'è stato di concreto nient'altro!

Poi ripeto, delle accuse che sono state fatte uscire nelle scorse settimane, non parlo, perchè non so, però parlo di questa accusa mossa ai Pelvis e ad i Bobgoats perchè conosco la situazione!
Image Image Image
DrGonz0
Pro
Pro
Posts: 3883
Joined: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

Facciamola Finita....

Post by DrGonz0 »


Non sto rivangando vecchie questioni, e mi fa piacere che il regolamento vieti determinate cose, ma se chi sa non parla significa allora che ci sono ancora degli interessi in ballo. E pretendo di saperlo.
[align=right][snapback]713681[/snapback][/align]

Interessi in ballo? Ma andiamo... non era solo un gioco?
Qui ci sono vecchie ruggini ed attriti vari, e gente che si diverte quando succedono sti casini perchè anche questo è dinasty, e strumentalizza trade fatte da gente che non c'entra nulla.
Sto parlando in generale sia chiaro... ma è una cosa talmente evidente anche per un mezzo niubbo come me.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
ale23
Senior
Senior
Posts: 1831
Joined: 19/03/2004, 11:15
Location: San Antonio, TX

Facciamola Finita....

Post by ale23 »

:notworthy: Image:notworthy:
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Facciamola Finita....

Post by hispanico82 »

Vabbè, forse non riesco a spiegarmi bene.

Se parlo di "interessi" volgio dire che, se uno se ne esce dicendo che ci sono stati accordi sottobanco e poi non parla per non sputtanare qualcuno, significa che c'è ancora qualcosa di vivo sotto.

Cioè, facendo un esempio, se oggi Dino mi viene a dire che Gonzo due anni fa ha vinto con un imbroglio, mica me ne frego?

Già sullo scorso anno mi possono girare i coglioni......figuriamoci se si trascina ancora....
ImageImageImage
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Facciamola Finita....

Post by The Answer Palermitano »

Vabbè, forse non riesco a spiegarmi bene.

Se parlo di "interessi" volgio dire che, se uno se ne esce dicendo che ci sono stati accordi sottobanco e poi non parla per non sputtanare qualcuno, significa che c'è ancora qualcosa di vivo sotto.

Cioè, facendo un esempio, se oggi Dino mi viene a dire che Gonzo due anni fa ha vinto con un imbroglio, mica me ne frego?

Già sullo scorso anno mi possono girare i coglioni......figuriamoci se si trascina ancora....
[align=right][snapback]713719[/snapback][/align]


Beh...bella fiducia, ti fidi delle parole di uno che è stato ed era fuori dal constesto Bobgoats e Pelvis... e non dei fatti???
Last edited by The Answer Palermitano on 21/10/2006, 20:39, edited 1 time in total.
Image Image Image
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Facciamola Finita....

Post by hispanico82 »

Beh...bella fiducia, ti fidi delle parole di uno che è stato ed era fuori dal constesto Bobgoats e Pelvis... e non dei fatti???
[align=right][snapback]713733[/snapback][/align]



Guarda Compare, io qua non sto mettendo la fiducia di uno o di un'altro sul piatto della bilancia, assolutamente.

Io ho messo solo sotto la luce del sole una situazione che si è creata e che sembra ripetitiva e ciclica. Qualcuno ha buttato il sasso nello stagno, quindi ci sono due possibilità:

1. ha ragione, e perciò si deve provvedere in un senso;
2. ha torto, e si deve provvedere in un'altro senso

Ripeto ancora una volta, mettetevi nei panni di chi non passa le ore sul forum o di chi non viene informato di ogni cosa succeda: sente una cosa, che non gli va a genio, e sinceramente lo vuole sapere per capire con CHI sta giocando.
ImageImageImage
SiMO83
Rookie
Rookie
Posts: 261
Joined: 26/09/2002, 15:21
Location: macherio
Contact:

Facciamola Finita....

Post by SiMO83 »

ma evidentemente tu sai dell'altro. cose che io, goat, anaclerio, manu, tim e answer non sappiamo. per cui potresti gentilmente farcele sapere, prendendotene le responsabilità.
[align=right][snapback]713123[/snapback][/align]

scova l'intruso
Image

Anche se va tutto male, la ragazza ti lascia, perdi il lavoro... c’è sempre un campionato che inizia a settembre
Ni[co
Post Reply