Il Migliore

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
Post Reply

Chi è il miglior giocatore della lega?

 
Total votes: 0

User avatar
TheFan17
Pro
Pro
Posts: 3807
Joined: 07/12/2005, 0:58
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Il Migliore

Post by TheFan17 »

Sondaggio sondaggione. Avanti ragazzi, qual è secondo voi il miglior giocatore della MLS? Ho cercato di riassumere 5 nomi, quelli più importanti. Non mi interessa sapere chi è stato il miglior giocatore della stagione 2006, voglio sapere invece qual è il giocatore che reputate più forte, il simbolo della MLS o più semplicemente il vostro preferito.

Per far si che la discussione abbia un senso, magari scrivete due righe di commento alla vostra votazione.
Se pensate ad un giocatore diverso da questi 5, fate i nomi. :D
igotgame
Rookie
Rookie
Posts: 647
Joined: 23/09/2005, 15:14
Location: Trento

Il Migliore

Post by igotgame »

Assolutamente Adu, credo sia il simbolo del Soccer dei prossimi anni, l'età è dalla sua parte, se c'è un giocatore che può dare un interesse maggiore alla MLS quello secondo me è proprio lui...
Image
2010 NFL CHAMPIONS
Image
Image
User avatar
blackiesan74
Rookie
Rookie
Posts: 771
Joined: 12/01/2005, 16:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Cesano Maderno (MB)

Il Migliore

Post by blackiesan74 »

Voto per Dwayne De Rosario, perché vederlo giocare ti riconcilia con il mondo del calcio; non che sia un mostro di tecnica, ma mi piace perché tenta sempre un numero ad effetto, la giocata che non ti aspetti, e dà la sensazione di divertirsi un mondo.
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
User avatar
nicecca
Newbie
Newbie
Posts: 91
Joined: 18/09/2006, 23:33
Location: genova

Il Migliore

Post by nicecca »

Secondo me è Donovan anche se questa non è stata sicuramente la sua stagione tra campionato e mondiale. E' un ottimo giocatore dotato di buona visuale di gioco e ottimi piedi.
Tidus

Il Migliore

Post by Tidus »

Io dico freddy adu
Post Reply