Power Rankings

la pallacanestro europea ed italiana
Zorro
Rookie
Rookie
Posts: 674
Joined: 29/08/2005, 9:03

Power Rankings

Post by Zorro »

Roma è tra le squadre della legaA quella in assoluto più indiretro nella preparazione della squadra: non ha un reparto lunghi completo, e solo il backcourt è definito, anche se non completo. Veramente strano per una sqaudra che in teoria dovrebbe fare l'Eurolega e che, tral'altro, dovrebbe anche sfruttare la pubblicità mondiale che le verrà dall'incontro amichevole con Phoenix di Ottobre. E' veramente un mistero cosa aspettino per completare la squadra. Forse qualche taglio dei training camp NBA. Tra le rose che faranno l'Eurolega è la più magra con 6 giocatori in rosa a fronte di altre squadre (le Greche ad esempio) che sono già al completo. Io non so poi con un alllenatore come Repesa se possono permettersi veramente questi ritardi organizzativi.
[align=right][snapback]658063[/snapback][/align]


In effetti la cosa che mi lascia più perplesso è quella che sono stati un'estate dietro a Bellinelli (che sarebbe stato un grande colpo è chiaro) che gioca nei ruoli più coperti (Hawkins e Bodiroga) senza cercare uno stalcio di lungo e ora si sono tutti accasati (Es. Martinez) e magari manda a quel paese Ilieski che è abbastanza inguardabile. Ma chi ci sta in ritiro ora ad allenarsi???
paslelxi
Rookie
Rookie
Posts: 379
Joined: 21/05/2006, 13:03
Location: napoli

Power Rankings

Post by paslelxi »

Roma è tra le squadre della legaA quella in assoluto più indiretro nella preparazione della squadra: non ha un reparto lunghi completo, e solo il backcourt è definito, anche se non completo. Veramente strano per una sqaudra che in teoria dovrebbe fare l'Eurolega e che, tral'altro, dovrebbe anche sfruttare la pubblicità mondiale che le verrà dall'incontro amichevole con Phoenix di Ottobre. E' veramente un mistero cosa aspettino per completare la squadra. Forse qualche taglio dei training camp NBA. Tra le rose che faranno l'Eurolega è la più magra con 6 giocatori in rosa a fronte di altre squadre (le Greche ad esempio) che sono già al completo. Io non so poi con un alllenatore come Repesa se possono permettersi veramente questi ritardi organizzativi.
[align=right][snapback]658063[/snapback][/align]

che tralaltro è impegnato con la croazia...tutto molto strano..
porca puttana...

Image Image
DUKE
Rookie
Rookie
Posts: 171
Joined: 01/05/2006, 15:09

Power Rankings

Post by DUKE »

1)Montepaschi Siena
2)Benetton Treviso
3)Fortitudo Bologna
4)AJ Milano
5)Eldo Napoli
6)Lottomatica Roma
7)Virtus Bologna
8)Snaidero Udine
User avatar
Jack12
Rookie
Rookie
Posts: 598
Joined: 29/07/2006, 16:05
Location: Bologna (effe)

Power Rankings

Post by Jack12 »

Montepaschi siena- fortitudo bologna- benetton treviso- eldo napoli- lottomatica roma- aj milano- virtus bologna- snaidero udine
Finchè c'è erba c'è speranza
Image
Image
Image
Image
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Power Rankings

Post by Mr. Clutch »

Montepaschi siena- fortitudo bologna- benetton treviso- eldo napoli- lottomatica roma- aj milano- virtus bologna- snaidero udine
[align=right][snapback]699615[/snapback][/align]


Quoto!!! :ok:

Però Roma può fare il colpaccio con i tagli Nba...e allora... :penso:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
User avatar
bianchig
Rookie
Rookie
Posts: 255
Joined: 13/07/2006, 15:22
Location: Nato in collina, studente nella City..

Power Rankings

Post by bianchig »

Secondo voi cos'ha siena per essere le più forte?

Premesso che ha fatto un'ottima campagna acquisti, siena viene da un paio di stagioni piuttosto opache, che secondo me influiscono..

poi baxter ha fatto più giornate in cella che in campo d'allenamento, ci vorrà del tempo...

io punto sempre più treviso, come organizzazione e staff tecnico è a mio parere la prima in assoluto...

Terza? Napoli....

"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
User avatar
BASTINI
Rookie
Rookie
Posts: 835
Joined: 16/10/2003, 22:25
Location: Bastini prov. di Parma

Power Rankings

Post by BASTINI »

Secondo voi cos'ha siena per essere le più forte?
[align=right][snapback]700091[/snapback][/align]



Un pacchetto guardie di alto livello Eurolega, perchè Sato non è in NBA solo per una questione di centimetri e perchè è stato scelto da San Antonio, Joseph Forte è un realizzatore tremendo, Kaukenas lo conosciamo tutti.

Non ha l'Eurolega in mezzo ma ha cmq una rotazione a 10 giocatori di massimo livello, in contumacia Baxter si può permettere cmq 3 lunghi dotatissimi, molto diversi tra loro che si completano a vicenda.

Non penso che Baxter sarà la stella che tutti si aspettano, ma Siena resta cmq tra le mie favorite.
User avatar
bianchig
Rookie
Rookie
Posts: 255
Joined: 13/07/2006, 15:22
Location: Nato in collina, studente nella City..

Power Rankings

Post by bianchig »

Non penso che Baxter sarà la stella che tutti si aspettano, ma Siena resta cmq tra le mie favorite.
[align=right][snapback]700246[/snapback][/align]
[/quote]

certo, è tra le favorite ma per me non la favorita..c'è poi da dire che se non vince la benetton come preferenza personale siena viene subito dopo...

non credo invece in milano...proprio non mi convince...

napoli, ripeto, farà grandi cose..

"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
Post Reply