Mls - Quando Riparte Il Soccer?

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
User avatar
TheFan17
Pro
Pro
Posts: 3807
Joined: 07/12/2005, 0:58
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Mls - Quando Riparte Il Soccer?

Post by TheFan17 »

Adesso sono proprio curioso di vedere chi andrà in campo, e ovviamente vorrei sapere chi hai votato tu!
[align=right][snapback]581281[/snapback][/align]

Poche differenze.

P Tony Meola (NY Red Bulls)
D Frank Hejduk (Colombus Crew)
D Marvell Wynne (NY Red Bulls)
D Gonzalo Segares (Chicago Fire)
C Clint Dempsey (NE Revolution)
C Pablo Mastroeni (Colorado Rapids)
C Dwayne De Rosario (Houston Dynamo)
C Juan Pablo Garcia (Chivas USA)
C Freddy Adu (DC United)
A Brian Ching (Houston Dynamo)
A Ante Rasov (Chivas USA)

:gazza:
Reverend_Goldberg
Senior
Senior
Posts: 2572
Joined: 02/01/2004, 12:08
Location: Marsala(TP)

Mls - Quando Riparte Il Soccer?

Post by Reverend_Goldberg »

Ho visto che Romario con la maglia dei Miami FC ha segnato 10 gol 13 partite (dopo tutto lui punta ai 1000 gol), non so bene in che lega giochi, ma ci sono possibilità di vederlo in qualche squadra della MLS?
Last edited by Reverend_Goldberg on 02/08/2006, 1:48, edited 1 time in total.
Image Image
User avatar
blackiesan74
Rookie
Rookie
Posts: 771
Joined: 12/01/2005, 16:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Cesano Maderno (MB)

Mls - Quando Riparte Il Soccer?

Post by blackiesan74 »

Ho visto che Romario con la maglia dei Miami FC ha segnato 10 gol 13 partite (dopo tutto lui punta ai 1000 gol), non so bene in che lega giochi, ma ci sono possibilità di vederlo in qualche squadra della MLS?


La squadra di Miami gioca nella 1st division della USL (United Soccer League), che è una lega professionistica che fa concorrenza alla MLS.

Francamente non credo che ci siano possibilità di vedere Romario nella MLS, perché una volta raggiunto il traguardo dei 1000 gol si ritirerà, e anche perché nella MLS le squadre vogliono i grandi campioni solo se possono essere davvero di aiuto a far crescere il movimento, e non solo per raggiungere un obiettivo a breve termine come vincere un titolo, fatto indubbiamente prestigioso ma fine a se stesso se non va a supportare la crescita tecnico-tattica degli altri giocatori.

Inoltre Romario mi è sempre sembrato il classico giocatore che interpreta i successi di squadra come affermazione personale; Miami lo ha ingaggiato raggiungendo il suo scopo: attirare su di sè e sulla USL la pubblicità e aumentare la propria visibilità. Laggiù la squadra gioca tutta per lui e visto anche il livello delle difese non gli è difficile essere ancora dominante. Forse nella MLS avrebbe qualche problema in più.
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
MP3
Senior
Senior
Posts: 2225
Joined: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
Contact:

Mls - Quando Riparte Il Soccer?

Post by MP3 »

ho appena letto dei dallas roma fc...
che figata...da oggi hanno un nuovo tifoso

mi informo un po'meglio leggo l' articolo su play.it e poi posto qualche commento
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Reverend_Goldberg
Senior
Senior
Posts: 2572
Joined: 02/01/2004, 12:08
Location: Marsala(TP)

Mls - Quando Riparte Il Soccer?

Post by Reverend_Goldberg »

Questa sera c'è l'All-Star Game MLS. Una selezione di giocatori della massima lega americana affronteranno il Chelsea. Spero che vada meglio dell'anno scorso, quando una selezione MLS fu sconfitta 5-0 dal Real al Bernabeu.
Image Image
seergio

Mls - Quando Riparte Il Soccer?

Post by seergio »

Questa sera c'è l'All-Star Game MLS. Una selezione di giocatori della massima lega americana affronteranno il Chelsea. Spero che vada meglio dell'anno scorso, quando una selezione MLS fu sconfitta 5-0 dal Real al Bernabeu.
[align=right][snapback]628424[/snapback][/align]

Io ho visto il Chelsea allenarsi a UCLA settimana scorsa :forza: ........mancavano solo Ballack e Gallas. Comunque gerarchicamente la USL è considerata come la Serie B qui da noi.........
Post Reply