Che Lavoro Fate?

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
User avatar
Mr. Sloan
Pro
Pro
Posts: 4702
Joined: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bos en Lommer

Che Lavoro Fate?

Post by Mr. Sloan »

Volevo riprendere solo per un secondo il discorso del dress code applicato al di fuori della NBA. Siccome non c'è più il topic lo scrivo qua.
Là era nata una discussione sul fatto che in ufficio non ci si potesse vestire come pareva eccetera eccetera (insomma il discorso era molto articolato, non posso riportare tutti i punti) e io ho detto che se non mi avessero accettato per come ero, chiaramente rimanendo nella mia situazione (ovvero senza nessuno da mantenere), non mi sarei piegato.

Ecco. Volevo solo "farmi beffe del sistema" perchè dove lavoro ora, in un ufficio, non solo mi è capitato di fare una mezz'oretta parlando di finali nba di quest'anno, draft 1984, bad boys,... amabilmente coi miei colleghi e il capo, ma il giorno dopo mi sono anche presentato in ufficio con la canotta di Wilkens (con sotto una maglietta ma vabè) riscuotendo le simpatie degli stessi, con appunto compreso anche il capo... ciao sistema! :evvai:
[align=right][snapback]567716[/snapback][/align]



Io mi sono presentato con la maglietta di Barlow, di San Francisco, e nessuno mi ha detto niente! :metal:
[align=right][snapback]567865[/snapback][/align]

se io fossi il capo e l'ufficio un minimo serio, a quest'ora voi sareste da Adecco :paper:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
User avatar
Pat12
Rookie
Rookie
Posts: 851
Joined: 30/10/2004, 9:36
NBA Team: Phoenix Suns

Che Lavoro Fate?

Post by Pat12 »

Ricordiamo che Jamal lavora a Casa di Joe Johnson per quello a ricevuto solo approvazioni :gogogo: :gogogo:
ImageImageImageImage
ale23
Senior
Senior
Posts: 1831
Joined: 19/03/2004, 11:15
Location: San Antonio, TX

Che Lavoro Fate?

Post by ale23 »

in realtà JC lavora dentro il telefilm "Tutto in Famiglia" e questo spiega tutto
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
User avatar
Magic
Newbie
Newbie
Posts: 95
Joined: 29/03/2006, 11:31
Location: Modena

Che Lavoro Fate?

Post by Magic »

Consulente sportivo nel settore della pallavolo, cioè procuratore...come alessandro moggi... :thumbsdownsmileyanim:
"Il mio 40% dalla lunetta è il modo che Dio ha scelto per ribadire che nessuno è perfetto..." (Shaquille O'Neal)

FORZA AIRNESS!!!!

www.lakersland.it
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Che Lavoro Fate?

Post by tzara »

laureato in medicina...il 20 luglio ho l'esame per entrare in scuola di specializzazione (voglio l'in bocca al lupo!!!)
Image
jm87
Newbie
Newbie
Posts: 14
Joined: 02/07/2006, 13:51

Che Lavoro Fate?

Post by jm87 »

devo decidere se andare a lavorare nel campo della telefonia o far ingegneria delle telecomunicazioni a parma
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Che Lavoro Fate?

Post by Dazed and Confused »

devo decidere se andare a lavorare nel campo della telefonia o far ingegneria delle telecomunicazioni a parma
[align=right][snapback]591083[/snapback][/align]

l'importante è che tu non vada a lettere. :hehe:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
jm87
Newbie
Newbie
Posts: 14
Joined: 02/07/2006, 13:51

Che Lavoro Fate?

Post by jm87 »

infatti non faccio lettere
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Che Lavoro Fate?

Post by Rocky »

devo decidere se andare a lavorare nel campo della telefonia o far ingegneria delle telecomunicazioni a parma
[align=right][snapback]591083[/snapback][/align]

No! No! No! Non è possibile, non ci credo. O meglio, non volevo crederci...

...ma...

87 è il suo anno di nascita!!!

:shocking:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Locked