Deroga Speciale Per I Bobgoats: Approvate?

il fantabasket degli utenti di playitusa

approvate?

 
Total votes: 0

lamar odom
Rookie
Rookie
Posts: 393
Joined: 10/05/2004, 23:04
Location: Cremona

Deroga Speciale Per I Bobgoats: Approvate?

Post by lamar odom »

mi ero ripromesso di non entrare in questa vicenda ma non posso accettare la motivazione data da lamar odom, considero quel "non danno garanzie" una offesa a me e soprattutto a Franci e Goat.

Cosa che soprattutto loro due proprio non meritano.
[align=right][snapback]551422[/snapback][/align]



Forse non hai letto bene il testo che abbiam scritto nel primo post.
Ovviamente, anche nel caso vincesse il SI in questo sondaggio, i BobGoats non avranno NESSUN VANTAGGIO operativo. Semplicemente sarano formalmente in 3 e non in due a dirigere la squadra, ma se una cosa verrà fatta da un owner non potrà esser fatta dall'altro.

Ad esempio, nei sondaggi, potrà votare solo UNO dei 2 owner, quindi nel complesso Charlotte avrebbe 2 voti come tutte le altre franchigie.

Lamar, se avevi capito diversamente, puoi ovviamente cambiare (se vuoi) il tuo voto.
[align=right][snapback]551451[/snapback][/align]

si avevo inteso male il testo che avete scritto nel primo post.
chiedo scusa ad anaclerio a franci e a goat per l'aver franiteso il testo. :ok:

rettifico il mio voto in un SI alla deroga.
mi scuso di nuovo.
Last edited by lamar odom on 12/06/2006, 18:07, edited 1 time in total.
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Deroga Speciale Per I Bobgoats: Approvate?

Post by hispanico82 »

Per quanto mi riguarda, anche se non so se il mio voto vale, voto NO in quanto una persona in più significa poter tenerre d'occhio meglio la situazione, e poter agire su più fronti, cosa, ad esempio, molto difficile per chi non è disponbile al 100% del tempo e gioca in due come da regolamento.
ImageImageImage
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Deroga Speciale Per I Bobgoats: Approvate?

Post by francilive »

Per quanto mi riguarda, anche se non so se il mio voto vale, voto NO in quanto una persona in più significa poter tenerre d'occhio meglio la situazione, e poter agire su più fronti, cosa, ad esempio, molto difficile per chi non è disponbile al 100% del tempo e gioca in due come da regolamento.
[align=right][snapback]553729[/snapback][/align]

mi spiace, il sondaggio è già scaduto da tempo :hehe:
comunque sia messa come la metti tu secondo me non ha molto senso. anzi, il fine dovrebbe essere quello di squadre sempre ben seguite, non di squadre fantasma, che non fanno i calcoli, che non rispondono mai alle richieste di trade, ecc...

quindi più persone ci sono a gestire meglio è. sta regola dei due membri a mio avviso è una gran fesseria. l'importante è che ci sia un owner di riferimento, cui fa capo la responsabilità di gestire gli altri componenti. dopodichè se anche un team avesse uno staff di dieci persone, quale problema potrebbe esserci?
ImageImage
defense is only way
JErving
Senior
Senior
Posts: 1703
Joined: 21/04/2005, 16:53

Deroga Speciale Per I Bobgoats: Approvate?

Post by JErving »

La votazione è conclusa. I voti di azazel, hispanico, gmax e lamarodom non valgono perchè effettuati oltre il termine ultimo di votazione, datato a sabato sera alle h24.00.

In ogni caso vince il con 14 voti.

La deroga è approvata. Da questo momento i Bobgoats avranno un triumvirato ufficiale di componenti e goat e franci saranno owner exequo.
tuttavia, essi non avranno nessun vantaggio operativo (es. se vota l'uno non vota l'altro)

Per eventuali commenti ne parliamo in trashtalking. :gazza:
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Deroga Speciale Per I Bobgoats: Approvate?

Post by francilive »

x jerving

in merito alla mia decisione di rimanere o meno ai bobgoats, aspetto di sentire dino quando torna dalla toscana. ci sono alcuni aspetti da chiarire.

attualmente l'organigramma dei bobgoats rimane quindi tuttora composto da:

owner: francilive+goat
gm: anaclerio

come peraltro confermato da questo ennesimo sondaggio...
ImageImage
defense is only way
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Deroga Speciale Per I Bobgoats: Approvate?

Post by MattBellamy »

in merito alla mia decisione di rimanere o meno ai bobgoats, aspetto di sentire dino quando torna dalla toscana. ci sono alcuni aspetti da chiarire.
[align=right][snapback]554562[/snapback][/align]

Se sono questioni di regolamento le puoi benissimo chiarire con me o JErv se vuoi.

Se sono altre cose... Cavoli vostri :D
Image-ImageImage
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Deroga Speciale Per I Bobgoats: Approvate?

Post by hispanico82 »

mi spiace, il sondaggio è già scaduto da tempo  :hehe:
comunque sia messa come la metti tu secondo me non ha molto senso. anzi, il fine dovrebbe essere quello di squadre sempre ben seguite, non di squadre fantasma, che non fanno i calcoli, che non rispondono mai alle richieste di trade, ecc...

quindi più persone ci sono a gestire meglio è. sta regola dei due membri a mio avviso è una gran fesseria. l'importante è che ci sia un owner di riferimento, cui fa capo la responsabilità di gestire gli altri componenti. dopodichè se anche un team avesse uno staff di dieci persone, quale problema potrebbe esserci?
[align=right][snapback]554000[/snapback][/align]



Forse non mi sono speigato bene. Innanzitutto non mi sembra che il mio intento sia quello di gestire una squadra fantasma, io e Gmax, a parte i periodi dove eravamo in altri continenti, abbiamo sempre postato risultati e partecipato attivamente alla dinasty.

Quello che volevo dire io è che, se ogni squadra ha 2 partecipanti, che devono trovare il MAGGIOR TEMPO POSSIBILE da dedicare alla dinasty per proporre scambi, fare offerte durante il mercato (seguendo tutti i rilanci) è una cosa, se invece le persone partecipanti sono 3 si può seguire meglio il tutto, proporre più scambi, ecc.

Spero di essere stato chiaro. In ogni caso, figurati, accetto il risultato della votazione.
ImageImageImage
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Deroga Speciale Per I Bobgoats: Approvate?

Post by francilive »

Forse non mi sono speigato bene. Innanzitutto non mi sembra che il mio intento sia quello di gestire una squadra fantasma, io e Gmax, a parte i periodi dove eravamo in altri continenti, abbiamo sempre postato risultati e partecipato attivamente alla dinasty.

Quello che volevo dire io è che, se ogni squadra ha 2 partecipanti, che devono trovare il MAGGIOR TEMPO POSSIBILE da dedicare alla dinasty per proporre scambi, fare offerte durante il mercato (seguendo tutti i rilanci) è una cosa, se invece le persone partecipanti sono 3 si può seguire meglio il tutto, proporre più scambi, ecc.

Spero di essere stato chiaro. In ogni caso, figurati, accetto il risultato della votazione.

Il problema non so se sia vostro o di chi sia, ma ricordo che l'anno scorso più di una squadra in molti momenti è stata latitante, per il fatto che i membri dello staff non erano reperibili, quindi i calcoli non arrivavano, ecc...
con più persone nello staff, questo rischio si riduce, perchè in 3, in 4, in 5, tanti potranno scappare alle bahamas, ma ci sono più probabilità che almeno uno rimanga.

per questo trovo assurdo il fatto che 3 hanno dei vantaggi rispetto a 2. il fine non è quello di sovraccaricare poche persone, ma di avere la maggior affidabilità possibile.

io spesso non ci sono, goat spesso non c'è. bene, cos'abbiamo fatto, abbiamo inserito giova, in modo da garantire sempre una copertura in qualsiasi evenienza.
ImageImage
defense is only way
SiMO83
Rookie
Rookie
Posts: 261
Joined: 26/09/2002, 15:21
Location: macherio
Contact:

Deroga Speciale Per I Bobgoats: Approvate?

Post by SiMO83 »

Per come la vedo io: il vantaggio di essere in 3 anziché in 2 è quello che, in sede di mercato, si possono intrattenere molti più colloqui contemporaneamente con le altre franchigie, aumentando così la possibilità di fare scambi e, si presume, di migliorare la propria squadra.

il vantaggio mi pare evidente, solo che, stando alle regole attuali, non ha nulla a che vedere con questa deroga, dato che comunque una squadra può avvalersi anche di 40 collaboratori, che possono portare avanti trattative per conto di un team. Mi pare di capire che già ci siano franchigie con questo tipo di assetto, e non mi pare che nessuno abbia avuto nulla da ridire.

Diverso se si vietasse, pena sanzioni, a persone che non facciano parte della società di portare avanti trattative di mercato (o anche di semplicissima public relationship) per conto di una franchigia, Potremmo discuterne, per me può essere una proposta interessante…
Image

Anche se va tutto male, la ragazza ti lascia, perdi il lavoro... c’è sempre un campionato che inizia a settembre
Ni[co
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Deroga Speciale Per I Bobgoats: Approvate?

Post by francilive »

il vantaggio mi pare evidente, solo che, stando alle regole attuali, non ha nulla a che vedere con questa deroga, dato che comunque una squadra può avvalersi anche di 40 collaboratori, che possono portare avanti trattative per conto di un team. Mi pare di capire che già ci siano franchigie con questo tipo di assetto, e non mi pare che nessuno abbia avuto nulla da ridire.

Diverso se si vietasse, pena sanzioni, a persone che non facciano parte della società di portare avanti trattative di mercato (o anche di semplicissima public relationship) per conto di una franchigia,  Potremmo discuterne, per me può essere una proposta interessante…

il paradosso è proprio quello.
si bacchettano le membership formali, impedendo più di due membri ufficiali nello staff, cosa che a mio avviso non ha alcun senso, poi uno può avvalersi in teoria di 100 collaboratori_esterni (cit.).

io credo che se più membri garantiscono un maggior seguito e un maggior coinvolgimento della squadra in questione, per la dinasty questo sia un beneficio, perchè più partecipazione = più entusiasmo, nonchè possibilità di sopperire alle temporanee assenze di una persona.

so che il regolamento impone la frequenza giornaliera, ma la dinasty non si ferma praticamente mai e può capitare, soprattutto ai soggetti in età adulta, di doversi assentare alcuni giorni per lavoro. in questi frangenti avere più membri nello staff garantisce maggior affidabilità nei calcoli e pronta risposta a chiunque chieda qualche trattativa.
ImageImage
defense is only way
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Deroga Speciale Per I Bobgoats: Approvate?

Post by hispanico82 »

Per come la vedo io: il vantaggio di essere in 3 anziché in 2 è quello che, in sede di mercato, si possono intrattenere molti più colloqui contemporaneamente con le altre franchigie, aumentando così la possibilità di fare scambi e, si presume, di migliorare la propria squadra.

il vantaggio mi pare evidente, solo che, stando alle regole attuali, non ha nulla a che vedere con questa deroga, dato che comunque una squadra può avvalersi anche di 40 collaboratori, che possono portare avanti trattative per conto di un team. Mi pare di capire che già ci siano franchigie con questo tipo di assetto, e non mi pare che nessuno abbia avuto nulla da ridire.

Diverso se si vietasse, pena sanzioni, a persone che non facciano parte della società di portare avanti trattative di mercato (o anche di semplicissima public relationship) per conto di una franchigia,  Potremmo discuterne, per me può essere una proposta interessante…
[align=right][snapback]554945[/snapback][/align]


Finalmente uno che ha capito cosa volevo dire :gazza:

Poi che Franci voglia tirare acqua al suo mulino mi sembra anche normale, ma ognuno ha i suoi punti di vista.

Da parte mia, non mi è MAI capitato di aver intrattenuto relazioni per la dinasty con persone diverse da quelle ufficialmente dichiarate, quindi non vedo tutti questi collaboratori esterni di cui si parla.

Poi permettemi una cosa. Nel capitolo 1 del regolamento sono riportati i seguenti punti:

1) La Lega sarà composta da 20 franchigie (i nomi saranno di città americane, il nickname sarà a scelta) che verranno guidate da UN proprietario (Owner) e da UN direttore per le operazioni di mercato (GM).

2) I DUE partecipanti si organizzeranno per dividersi i compiti di gestione della franchigia:
1 - Comunicare ai Commish i punteggi conseguiti durante le giornate del Fantacampionato
2 - Comunicare ai Commish, le eventuali operazioni di mercato che si svolgeranno durante le finestre della “Season” e durante la “Off Season”. Per ulteriori ragguagli su questa nota visionare il capitolo Trade.


4) In caso di abbandono di uno dei due partecipanti sarà compito dei Commish vagliare le eventuali richieste di successione o ricercare un altro giocatore. Nel frattempo la squadra sarà gestita dal componente rimasto con la supervisione dei Commish.
In caso di abbandono di entrambi i partecipanti la squadra verrà traghettata dai Commish sino alla selezione di due nuovi partecipanti. La commissione si occuperà di fornire i punteggi, senza fare operazioni di mercato con il roster della squadra senza dirigenza.



Bene, mi sembra che il numero di partecipanti per ogni franchigia nel regolamento sia ben dichiarato.

Sia chiaro, io non voglio fare una crociata contro nessuno, ma ricordavo che c'era scritto e chiedo delucidazioni ai commish in riferimento, perchè a meno che la lingua italiana non abbia subito notevoli cambiamenti mi sembra di capire che da regolamento, il numero di partecipanti sia 2.
Last edited by hispanico82 on 15/06/2006, 11:26, edited 1 time in total.
ImageImageImage
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Deroga Speciale Per I Bobgoats: Approvate?

Post by francilive »

Poi che Franci voglia tirare acqua al suo mulino mi sembra anche normale, ma ognuno ha i suoi punti di vista.

mi pare incredibile che tu non capisca. a me non frega proprio niente, perchè la deroga l'ho già ottenuta e possiamo essere senza problemi in tre. il fatto è che trovo proprio poco sensata questa limitazione a due partecipanti, per i motivi pratici che ho elencato sopra. se si è in tre si hanno più chance di essere presenti quotidianamente.
se fosse come dici tu, dal momento che noi siamo in tre, me ne fregherei, invece la mia idea sarebbe quella di proporre una modifica ad una regola che mi pare troppo rigida, e che rischia di riproporci situazioni in cui magari per settimane una squadra non fa i calcoli, è irreperibile per le trade, ecc... come è sempre successo in questi anni.
ImageImage
defense is only way
Locked