Non Per Fare Polemica Dice Lui...

il fantabasket degli utenti di playitusa
Post Reply
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Non Per Fare Polemica Dice Lui...

Post by Dino N »

Non per fare polemica, ma quali sarebbero queste proposte della commissione? A me non è giunta alcuna proposta, eppure mi pare di essere parte in causa...
Questa è l'ennesima conferma di un sondaggio aperto dal commissioner Dino N soltanto per infastidire i Bobgoats.

Noto anche che il commissioner Dino N ha accuratamente omesso di precisare come la triade esisteva fin prima dell'approvazione del regolamento di quest'anno, e che in tutte le votazioni fatte finora i Bobgoats hanno sempre avuto lo stesso numero di voti che le altre franchigie hanno avuto, quindi non hanno mai goduto di alcun privilegio.

Che ora il commissioner Dino N non si inventi scuse tipo che questo è spam, perchè non lo è, essendo l'argomento assolutamente pertinente con il topic in oggetto.

Anzi, sarebbero dovute delle spiegazioni, visto che finora uno dei diretti interessati, ossia il sottoscritto, non ha mai ricevuto proposte di alcun tipo da parte della commissione.
[align=right][snapback]549587[/snapback][/align]



A me lo spirito di questo sondaggio ricorda tanto quello, promosso sempre dal (allora non) commissioner Dino N, relativo alla celebre smentita della trade fatta da Tim dopo che Manu l'aveva accettata. Ricordo che il (allora non) commissioner Dino N valicò mari e monti pur di mettere ai voti la cosa, convinto che il sondaggio avrebbe avuto un esito contrario alla trade. Resosi conto che questa trade era invece stata accettata dalla grande maggioranza dei partecipanti, da buon cioccolataio votò anche lui a favore, saltando in corsa sul carro dei vincitori.

Visti certi precedenti questo sondaggio non mi stupisce affatto, come non mi stupisce che a proporlo, per quanto lo stesso Goat cerchi di minimizzare, sia stato lo stesso Dino N. Non ho dubbi sulla faziosità dei modi perchè la si legge nel post stesso con cui ha presentato il sondaggio. Le ragioni le ho già citate nel mio precedente post.

Sono convinto che anche in questo caso avrebbe vinto il SI, ed anzi ringrazio tutti coloro che hanno già votato SI (si, anche Simo  :hehe: ) perchè hanno capito pienamente i motivi che il commissioner Dino N si è ben guardato dal precisare, ossia che i Bobgoats, anche in tre, hanno sempre goduto degli stessi diritti e privilegi di tutti gli altri team, votando con le stesse preferenze degli altri.

In ogni caso, questa soddisfazione al commissioner Dino N non la voglio proprio dare, per cui, se non sarebbe stata questa la volta, sarebbe stata quella dopo, ma il suo obiettivo è quello di infastidire con bieche manovre i Bobgoats per forzarli ad abbandonare il gioco, liberandosi così di rivali pericolosi per i suoi famigerati giochetti (in cui tra l'altro è già stato colto con le mani nella marmellata, vedasi proposta di trade illecita con skafer l'anno scorso).

Quindi, per farla breve, lascio il ruolo da owner dei Bobgoats, passandolo definitivamente a Goat, confermando come GM Anaclerio. In questo modo il sondaggio non ha neanche più ragione di essere, ed il commissioner Dino N dovrà sforzarsi di trovare delle scuse ancor più puerili cui aggrapparsi per attaccare nuovamente i Bobgoats.

Non escludo di rientrare, più o meno a breve, nella Dinasty in altre formazioni come GM, cosa che il commissioner Dino N peraltro, a meno di non porre al volo altre modifiche al regolamento, non può impedirmi di fare.
[align=right][snapback]549894[/snapback][/align]


uhauhauhauhauhauhauhauhauh
auhuhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauh
auhauhaauhuhauhaauhauah
auhuuhauha


auuauauahuhaauh

:notworthy: :notworthy:

magistrale Franci. Scusa se te lo dico bello, ma tu hai qualche problema. Io fossi in te non lo sottovaluterei.

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Mi sento solo di precisare un paio di cose. giusto per chiarire.

Che i Bobgoats non abbiano mai usufruito di priviegi speciali è un'inesattezza. Nella stessa votazione per decidere i membri della commissione, i bobgoats hanno votato in 3. Le altre franchige in 2. Per chiarire questo punto è stato aperto il sondaggio.

Altra inesattezza è che i bobGoats fossero in 3 già lo scorso anno, quando il regolamento era ancora piu intransigente di quello attuale dando una distizione netta tra GM ed Owner. Lo scorso anno eravate in due ufficiali. Franci e Goat. Anaclerio era GM aggiunto. Non ufficiale. Lo stesso Anaclerio (spero) potrà confermare questa cosa. Per chiarire anche questo punto è stato aperto il sondaggio.

ecco il post di Giova che lo conferma:
Annuncio ufficialmente di aver accettato un accordo di collaborazione con i Charlotte Bobgoats, inutile dire la mia enorme soddisfazione per questo importantissimo accordo con una delle franchigiè storiche e + importanti della Dinasty.

Il mio ruolo al momento sarà di semplice consulenza e collaborazione con i maestri Goat e Franci.

Sarò operativo fin da subito.

ringrazio per l'opportunità e la fiducia che mi hanno dimostrato.
[align=right][snapback]391337[/snapback][/align]



Non commento quelli che tu reputi essere i miei motivi Franci, perchè ti commenti da solo purtroppo. Del resto anche Goat ti ha già smentito. E lo stesso Goat sa bene cosa penso della questione avendo più volte scambiato pareri al riguardo.

Buon proseguo.

p.s.

Se reputerai opportuna una risposta, non aspettarti che io lo faccia a mia volta. Non per paura di uno scontro dialettico sia chiaro, ma solo perchè da oggi pomeriggio sono per 1 settimana in toscana. Anzi, se ti va di venire ad una cena, potremmo tirarla in piedi anche con il caprone.

Siau
Last edited by Dino N on 10/06/2006, 8:52, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Post Reply