@ Giordan

il fantabasket degli utenti di playitusa
Post Reply
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

@ Giordan

Post by azazel »

...e siccome avevo fatto una domanda, lo riposto:

Anche per questo canale, vale lo stesso discorso del canale calcio: non è che in tutto il forum ci si deve comportare civilmente, e qui no.

Se pensate che sia possibile fare le persone civili anche in questo canale, aprite un topic e me lo dite.

Se volete venire qua solo per insultarvi, chiudo questo canale.


Max Giordan


Ma sei serio?

azazel



ps. non si stava nemmeno litigando, ma mi pare che fosse soltanto un discussione, se poi non si può nemmeno discutere....viva la lobotomia, qui ampiamente utilizzata mi pare di capire.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

@ Giordan

Post by Dino N »

...e siccome avevo fatto una domanda, lo riposto:
Ma sei serio?

azazel
ps. non si stava nemmeno litigando, ma mi pare che fosse soltanto un discussione, se poi non si può nemmeno discutere....viva la lobotomia, qui ampiamente utilizzata mi pare di capire.
[align=right][snapback]544840[/snapback][/align]


questo topic l'ho cancellato io.

Semplicemente per il fatto che Max ha dato un avvertimento. Tra l'altro non per forza di cose diretto alla discussione nella fattispecie. Ma a livello generale. Considerato tra l'altro la presenza di alcuni fake che spammavano in questa sezione. Individuati ed eliminati ovviamente.

Per il discorso insulti, concordo con lui. In due giorni alcuni ne sono già partiti e amen, non è un problema di fatto, ma meglio avvisare prima che la situaizone degeneri.

La cancellazione del topic è semplicemente dovuta al fatto che trovo inutile iniziare polemiche ancora prima di partire con la dinasty ed essendo uno dei 3 moderatori di questo canale ho reputato fosse il caso di bloccare sul nascere una fonte di intuile (perchè di inutile si tratta) polemica.

a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

@ Giordan

Post by azazel »

questo topic l'ho cancellato io.

Semplicemente per il fatto che Max ha dato un avvertimento. Tra l'altro non per forza di cose diretto alla discussione nella fattispecie. Ma a livello generale. Considerato tra l'altro la presenza di alcuni fake che spammavano in questa sezione. Individuati ed eliminati ovviamente.

Per il discorso insulti, concordo con lui. In due giorni alcuni ne sono già partiti e amen, non è un problema di fatto, ma meglio avvisare prima che la situaizone degeneri.

La cancellazione del topic è semplicemente dovuta al fatto che trovo inutile iniziare polemiche ancora prima di partire con la dinasty ed essendo uno dei 3 moderatori di questo canale ho reputato fosse il caso di bloccare sul nascere una fonte di intuile (perchè di inutile si tratta) polemica.

a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.
[align=right][snapback]544850[/snapback][/align]


Se permetti "a disposizione per ogni ulteriore chiarimento" mi sa di presa per il culo, cioè prima lo cancelli, poi lo riposto per avere una spiegazione e tu ci metti quella chiosa lì!?!?!
Si avvisa chiudendo un topic? Non basta l' avviso?
La polemica era inutile??? Beh...si stava chiudendo un' asta senza motivo, se non si discuteva al riguardo quando si discute? Allora chiudiamo ogni discussione sul nascere, per evitare che poi si degeneri?!!? Ah..la dinasty è già partita, c' è un' asta in corso, che può sembrare piu o meno utile a quanto pare...
Riguardo ai fake, tranquillo...non ne userò più è capitato una volta, pensa che non me ne sono nemmeno accorto che me l' avevate bloccato...

Per il resto finisce qui, ho ottenuto le spiegazioni che avevo richiesto...mi farò vivo nel caso ne avessi bisogno di altre, sperando di non essere costretto al doppio topic.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

@ Giordan

Post by Dino N »

Se permetti "a disposizione per ogni ulteriore chiarimento" mi sa di presa per il culo, cioè prima lo cancelli, poi lo riposto per avere una spiegazione e tu ci metti quella chiosa lì!?!?!
Si avvisa chiudendo un topic? Non basta l' avviso?
La polemica era inutile??? Beh...si stava chiudendo un' asta senza motivo, se non si discuteva al riguardo quando si discute? Allora chiudiamo ogni discussione sul nascere, per evitare che poi si degeneri?!!? Ah..la dinasty è già partita, c' è un' asta in corso, che può sembrare piu o meno utile a quanto pare...
Riguardo ai fake, tranquillo...non ne userò più è capitato una volta, pensa che non me ne sono nemmeno accorto che me l' avevate bloccato...

Per il resto finisce qui, ho ottenuto le spiegazioni che avevo richiesto...mi farò vivo nel caso ne avessi bisogno di altre, sperando di non essere costretto al doppio topic.
[align=right][snapback]544858[/snapback][/align]


solo un paio di chiarimenti.

1-Non sei d'accordo con la chiusura di quel topic e con la cancellazione dell'altro? Parere legittimo il tuo, in parte condivisibile. Ma anche la chiusura e la cancellazione possono essere condivisibili. A seconda del punto di vista ovviamente. Premetto, non mi aspetto che tu sia disposto a rivedere il tuo punto di vista o anche solo a provare a vedere le cose dal punto di vista altrui, ma è un dato di fatto che ci sono moderatori e come tali agiscono nel modo in cui reputano opportuno. Questo mi pare sia chiaro da tempo. Eviterei quindi di cominciare a polemizzare ogni qualvolta non si è d'accordo con una decisione presa. Prendine atto.

2-La polemica inutile non era quella della discussione per l'asta. Era ed è quella iniziata con l'apertura di questo topic. Del topic in cui stiamo scrivendo. La discussione sull'asta era legittima, un pò meno lo erano gli insulti di inizio topic magari. Specifico che non erano tuoi casomai pensassi mi stia riferendo a te.

3-Il fake non era il tuo (manie di protagonismo?!). Era di un utente che da + giorni girava sul forum provocando e rompendo le scatole. Un utente che ieri sera è stato messo in moderazione prima e poi cancellato.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

@ Giordan

Post by francilive »

ps. non si stava nemmeno litigando, ma mi pare che fosse soltanto un discussione, se poi non si può nemmeno discutere....viva la lobotomia, qui ampiamente utilizzata mi pare di capire.ì

se non ti piacciono i metodi impiegati su questo forum, puoi sempre tornare a fare quello che facevi fino a qualche settimana fa :idea: :hehe:
ImageImage
defense is only way
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

@ Giordan

Post by azazel »

se non ti piacciono i metodi impiegati su questo forum, puoi sempre tornare a fare quello che facevi fino a qualche settimana fa  :idea:  :hehe:
[align=right][snapback]545920[/snapback][/align]


beh....la lobotomia evita qualsiasi forma di critica, a quanto pare.

comunque riguardo al tuo invito/consiglio: valuterò ogni possibilità.
Join the third.
This is unbelievably believable.
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

@ Giordan

Post by francilive »

beh....la lobotomia evita qualsiasi forma di critica, a quanto pare.

comunque riguardo al tuo invito/consiglio: valuterò ogni possibilità.

e certo, qua è un gulag (cit.) :hehe:
ImageImage
defense is only way
Post Reply