JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

La gente vuole solo il goal
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by lebronpepps »

shilton wrote:SS 24 ha appena dato come probabile:

Buffon
Barzagli,Bonucci,Chiellini (che ha recuperato)
Padoin,Vidal,Pirlo,Marchisio,Asamoah
Matri,Giovinco.
Quaglia a Monaco per finire ciò che ha iniziato a Londra :truzzo:

scherzi a parte formazione tipo in pratica,rifiata solo Lichsteiner per l'inutile Padoin, Matri-Giovinco senza Vucinic è il tandem titolare
User avatar
LeatherBoy
Pro
Pro
Posts: 3782
Joined: 31/10/2011, 9:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by LeatherBoy »

Io avrei fatto riposare almeno Chiellini e Pirlo, oltre a Lichtsteiner. Inutile rischiare Chiellini se già manca Caceres, mentre al posto di Pirlo avrebbe giocato Pogba, mica l'ultimo degli scemi...
L'unica cosa che non capisco è che cazzo ce ne facciamo della rosa lunga se poi non facciamo giocare i panchinari manco con un vantaggio del genere :forza:
Isla neanche convocato, Elia l'anno scorso ha giocato di più :icon_paper:
User avatar
boantos
Senior
Senior
Posts: 2718
Joined: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Location: Le Havre

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by boantos »

Non avrei rischiato Chiellini e avrei fatto giocare Marrone. Sto qua il prossimo anno va via sicuro, chi glielo fa fare a rimanere per vedere sempre i compagni giocare dalla panchina.
Avrei messo anche Pogba al posto di Marchisio.
Isla manco convocato è assurdo.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by shilton »

LeatherBoy wrote:Io avrei fatto riposare almeno Chiellini e Pirlo, oltre a Lichtsteiner. Inutile rischiare Chiellini se già manca Caceres, mentre al posto di Pirlo avrebbe giocato Pogba, mica l'ultimo degli scemi...
L'unica cosa che non capisco è che cazzo ce ne facciamo della rosa lunga se poi non facciamo giocare i panchinari manco con un vantaggio del genere :forza:
Isla neanche convocato, Elia l'anno scorso ha giocato di più :icon_paper:

Uhm....non penso.
Elia ha giocato 45' a Catania, qualche minuto a Novara tentando di segnare in qualunque momento e qualche scampolo di coppa Italia.

Certo che Isla comincia a diventare un problema, grandissima delusione per ora.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
LeatherBoy
Pro
Pro
Posts: 3782
Joined: 31/10/2011, 9:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by LeatherBoy »

Intanto concordo con Boantos su Marrone. E' già forte adesso e può ancora migliorare, ma non migliorerà tenendolo sempre in panca. Questa era un'ottima occasione per responsabilizzarlo.

Isla boh, l'ho detto più volte, in estate il vero colpo mi sembrava più lui di Asamoah. Okey l'infortunio, okey passare dall'Udinese alla Juve, eh però non mi ricordo una singola giocata buona di Isla, e il prezzo per l'altra metà non è che sia basso, anzi...
In quest'ultima parte di stagione deve giocare lui e non Padoin quando non gioca lo svizzero, dobbiamo capire cosa cazzo può dare alla causa :dohut0:
User avatar
Cammellaio Patto
Senior
Senior
Posts: 1243
Joined: 28/04/2007, 18:01
Location: roma

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by Cammellaio Patto »

a me pare che Padoin stia meritando assolutamente di essere il primo backup a destra, ancora gli si da contro ma per me si sta dimostrando un dignitosissimo rincalzo
User avatar
Yuppidù
Senior
Senior
Posts: 2242
Joined: 25/08/2006, 18:18
Location: ch
Contact:

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by Yuppidù »

Cammellaio Patto wrote:a me pare che Padoin stia meritando assolutamente di essere il primo backup a destra, ancora gli si da contro ma per me si sta dimostrando un dignitosissimo rincalzo
Vero. In questo caso però penso che intendessero solo che sarebbe il caso di provarlo, sto Isla, visto quello che è costato.

Ma tanto per me Conte ci ha già messo una pietra tombale, su Isla. E precisamente è successo st'estate quando il cileno,ha avuto la bella idea di dichiarare che nel giro di qualche anno sarebbe andato al Real. :naughty:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
The King 86
Rookie
Rookie
Posts: 800
Joined: 26/11/2011, 11:53

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by The King 86 »

Comunque Isla non convocato a causa di un affaticamento e non per scelta tecnica.
User avatar
LeatherBoy
Pro
Pro
Posts: 3782
Joined: 31/10/2011, 9:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by LeatherBoy »

Cammellaio Patto wrote:a me pare che Padoin stia meritando assolutamente di essere il primo backup a destra, ancora gli si da contro ma per me si sta dimostrando un dignitosissimo rincalzo
No ma mi hai frainteso. A parte che se scorri i post fino a gennaio scorso, trovi solo belle parole da parte mia sul suo acquisto.
Però Padoin è Padoin, intendiamoci, Isla potrebbe diventare un giocatore importante per questa Juve, e quindi sarebbe giusto dargli spazio ogni tanto, almeno per vedere se vale la pena riscattarlo o no :ok:
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by francilive »

Isla cmq tra i grandi colpi messi a segno dall'Udinese va considerato come migliore di quel grande campione che è stato Motta. Se non altro, non giocando mai, non ha fatto danni.
Ad onor del vero, Motta non era costato 19 milioni di euro.
Ah-ah (cit.)
User avatar
LeatherBoy
Pro
Pro
Posts: 3782
Joined: 31/10/2011, 9:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by LeatherBoy »

francilive wrote:Isla cmq tra i grandi colpi messi a segno dall'Udinese va considerato come migliore di quel grande campione che è stato Motta. Se non altro, non giocando mai, non ha fatto danni.
Ad onor del vero, Motta non era costato 19 milioni di euro.
Ah-ah (cit.)
Motta se la gioca con Athirson per il premio di peggior terzino bianconero all-time. Già i Dimas e i Mirkovic erano di un'altra pasta :forza:
Post Reply