March Madness 2013

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
User avatar
Bandini
Rookie
Rookie
Posts: 320
Joined: 19/03/2006, 0:25
Location: Springfield

Re: March Madness 2013

Post by Bandini »

@jjkaso: bravo sugli orangemen, a me non è mai piaciuto il loro stile di gioco. Pensavo che anche quest'anno, come nei recenti tornei, andassero fuori presto o prima del previsto. Ma come spesso accade nel torneo, quando non hai i favori del pronostico giochi con meno pressione, ed essendo i giocatori ragazzi di 20 anni fa tutta la differenza di questo mondo.

Marquette sembra davvero team of destiny. Tra l'altro, come sottolineava coach Boheim, i golden eagles conoscono la difesa di syracuse, perchè ci hanno giocato in regular season, quindi dovrebbero sapere come attaccarla. Sabato quindi ci aspetta una partita molto tattica.

@cava: non capisco quando dici
Cava wrote: Presto o tardi doveva arrivare la partita che Crean avrebbe fatto pagare
. Cioè, con quel pagare, intendi che Crean non è bravo a preparare partite ravvicinate come accade nei tornei (vedi big ten ed ora ncaa) ?
Te lo chiedo senza avere un punto di vista personale su Crean coach ai tornei ad eliminazione diretta (ho visto tre/quattro partite allenate da lui, di cui una quando era ancora a Marquette con Wade nel 2003), solo ho apprezzato come Crean abbia ritirato su il programma di Indiana dalle sabbie mobili in cui l'aveva portato Sampson.

Su stanotte: forza FGCU tutta la vita :forza:
User avatar
The Patient
Rookie
Rookie
Posts: 939
Joined: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Re: March Madness 2013

Post by The Patient »

Cava wrote:Per stasera ho giocato il nuovo upset di Florida Gulf Coast ma non ho potuto giocarlo anche su SNAI perchè inspiegabilmente oggi la NCAA non è quotata.
Sìsì ho visto, porca miseraccia. Ieri c'ho azzeccato con OSU e oggi vorrei puntare qualche euro sui Cardinals e sui Jayhawks...
User avatar
casper-21
Rookie
Rookie
Posts: 155
Joined: 02/02/2009, 15:36
Location: San Giovanni In Persiceto (BO)

Re: March Madness 2013

Post by casper-21 »

Secondo di Siva subito.
Post Reply