Ma tutte le foto di meeting e incontri vari?

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
Post Reply
DrGonz0
Pro
Pro
Posts: 3883
Joined: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

Ma tutte le foto di meeting e incontri vari?

Post by DrGonz0 »

Dicevo, tutte le foto di meeting, meni, mini, raduni che stavano su dreamhost sono perse?
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Ma tutte le foto di meeting e incontri vari?

Post by Toni Monroe »

Spero di no. Io avrei le mie (Bardolino, Bergamo e Torino) e potrei anche ricaricarle; spero che esistano archivi anche delle altre, eventualmente.
frog
Senior
Senior
Posts: 2534
Joined: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Location: Trento

Re: Ma tutte le foto di meeting e incontri vari?

Post by frog »

Si potrebbe avere qualche news su questo argomento ? Cercavo anch'io qualcosa, ma non sembra ci sia rimasta traccia, grazie.
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Ma tutte le foto di meeting e incontri vari?

Post by Toni Monroe »

Le ultime notizie sono molto negative: abbiamo perso tutto quando siamo stati espulsi da dreamhost. Manca ancora una conferma definitiva da lephio ma Max ha detto che non dovremmo avere più le foto. Se qualcuno ne avesse ancora (io devo aver qualcosa dei meeting a cui ho partecipato) possiamo ragionare su cosa farci ma per quanto riguarda le foto vecchie dovremmo metterci l'anima in pace. :sad:
predu17
Pro
Pro
Posts: 4536
Joined: 24/01/2006, 17:33
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Bionda Sardegna!!! F.O.R.Z.A.#6

Re: Ma tutte le foto di meeting e incontri vari?

Post by predu17 »

Toni Monroe wrote:Le ultime notizie sono molto negative: abbiamo perso tutto quando siamo stati espulsi da dreamhost. Manca ancora una conferma definitiva da lephio ma Max ha detto che non dovremmo avere più le foto. Se qualcuno ne avesse ancora (io devo aver qualcosa dei meeting a cui ho partecipato) possiamo ragionare su cosa farci ma per quanto riguarda le foto vecchie dovremmo metterci l'anima in pace. :sad:
Nooo, leggo solo adesso :piango:

Io all'epoca caricai centinaia di foto ma non avendo un pc capiente eliminavo tutto man mano che caricavo..

Sarei pronto a ricaricare tutto con calma, in un posto magari sicuro. Fare un gruppo su facebook, magari protetto da sguardi indiscreti?
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Ma tutte le foto di meeting e incontri vari?

Post by Toni Monroe »

predu17 wrote:
Toni Monroe wrote:Le ultime notizie sono molto negative: abbiamo perso tutto quando siamo stati espulsi da dreamhost. Manca ancora una conferma definitiva da lephio ma Max ha detto che non dovremmo avere più le foto. Se qualcuno ne avesse ancora (io devo aver qualcosa dei meeting a cui ho partecipato) possiamo ragionare su cosa farci ma per quanto riguarda le foto vecchie dovremmo metterci l'anima in pace. :sad:
Nooo, leggo solo adesso :piango:

Io all'epoca caricai centinaia di foto ma non avendo un pc capiente eliminavo tutto man mano che caricavo..

Sarei pronto a ricaricare tutto con calma, in un posto magari sicuro. Fare un gruppo su facebook, magari protetto da sguardi indiscreti?

Se hai un account su flickr (e se non ce l'hai lo apri, versione free) puoi caricare le foto e impostare il filtro in modo che siano visibili solo a te. Da lì potresti poi caricarle dove ti pare, qui o su facebook. La versione free di flickr ha il limite di 200 foto visualizzabili, che si potrebbe aggirare aprendo più account, volendo. Poi, io parlo di flickr perché lo conosco ma se altri siti offrono più spazio e sono free, ben vengano.
predu17
Pro
Pro
Posts: 4536
Joined: 24/01/2006, 17:33
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Bionda Sardegna!!! F.O.R.Z.A.#6

Re: Ma tutte le foto di meeting e incontri vari?

Post by predu17 »

Toni Monroe wrote:

Se hai un account su flickr (e se non ce l'hai lo apri, versione free) puoi caricare le foto e impostare il filtro in modo che siano visibili solo a te. Da lì potresti poi caricarle dove ti pare, qui o su facebook. La versione free di flickr ha il limite di 200 foto visualizzabili, che si potrebbe aggirare aprendo più account, volendo. Poi, io parlo di flickr perché lo conosco ma se altri siti offrono più spazio e sono free, ben vengano.
Ok, magari nei prossimi mesi vedo se si può fare.. Però metà delle foto son da recuperare di nuovo, molte son giù nell'isola masterizzate in qualche cd, ci son stati meeting di cui non ho mai visto foto, sopratutto gli ultimi..
Non ho account flickr, 200 foto son poche, potrei caricarle direttamente su FB creando un gruppo chiuso (però non tutti hanno fb).
Boh, ci penso.
User avatar
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
Posts: 1657
Joined: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Location: Alessandria, Italy
Contact:

Re: Ma tutte le foto di meeting e incontri vari?

Post by Giordan »

Facebook sarebbe l'ideale, perchè puoi anche taggare i partecipanti, ed è gratis.

Altrimenti ci sono sempre di questi programmi per foto tipo quello che usavamo su dreamhost, ma che maledetto di un maledetto "nascondeva" le foto una volta che le caricavi... non so se per evitare attacchi hacker o per altro... fatto sta che non c'è stato verso di trovarle quando abbiamo fatto il backup del sito...

:-(
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Ma tutte le foto di meeting e incontri vari?

Post by shilton »

Giordan wrote:Facebook sarebbe l'ideale, perchè puoi anche taggare i partecipanti, ed è gratis.

Altrimenti ci sono sempre di questi programmi per foto tipo quello che usavamo su dreamhost, ma che maledetto di un maledetto "nascondeva" le foto una volta che le caricavi... non so se per evitare attacchi hacker o per altro... fatto sta che non c'è stato verso di trovarle quando abbiamo fatto il backup del sito...

:-(
Ma quindi abbiamo perso tutte le foto?
Foto che comunque saranno in mano a chi le ha fatte presumo.

L'utente Predu lo delegherei alla ricostruzione della sezione fotografica andata distrutta :forza: :forza:
Ciao Predu.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Post Reply