Tu Morirai Lassù...

Post Reply
User avatar
Heat33
Rookie
Rookie
Posts: 452
Joined: 23/07/2010, 20:15

Re: Tu Morirai Lassù...

Post by Heat33 »

sky ha passato "dal tramonto all' alba"
straordinario, grandissimi clooney e quentin
Sheeeeeed
Pro
Pro
Posts: 6937
Joined: 06/06/2007, 11:04
Location: Wonderland

Re: Tu Morirai Lassù...

Post by Sheeeeeed »

Heat33 wrote: sky ha passato "dal tramonto all' alba"
straordinario, grandissimi clooney e quentin
Splendido film :notworthy:
ImageImageImage
User avatar
Heat33
Rookie
Rookie
Posts: 452
Joined: 23/07/2010, 20:15

Re: Tu Morirai Lassù...

Post by Heat33 »

Sheeeeeed wrote: Splendido film :notworthy:
tarantino a clooney dopo aver sparato in testa al rangers ad inizio film:

- seth ti giuro, l ho visto io , ha fatto un segno al rangers
commesso : non non è vero

- si vero seth, ha detto "aiutami earl, l ho visto io  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

un grande Quentin con le sue visioni maniacali :notworthy:
User avatar
RashardLewis
Senior
Senior
Posts: 2059
Joined: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Location: Roma

Re: Tu Morirai Lassù...

Post by RashardLewis »

Riuppo... ieri notte mi sono visto "Audrey Rose"

Image

Si tratta di un film del 77 di Robert Wise (regista del classico horror Gli Invasati) con Anthony Hopkins (cui ho visto davvero pochi film pre Il Silenzio Degli Innocenti). Brevemente, tratta del personaggio di Hopkins che entra nella vita di una famiglia raccontando loro che la loro figlia è la reicarnazione della sua, morta in un incidente stradale 10 anni prima.
A me è piaciuto davvero molto, non è proprio un horror in senso stretto anche se ha qualche momento abbastanza inquietante. Per certi versi mi ha ricordato un film con una storia abbastanza diversa, quale "L'esorcismo di Emily Rose", per altri Birth (quello con la Kidman, che però ho visto una sola volta, un po' distrattamente anni fa). Hopkins è bravo, Wise pure. Da vedere ;)
We bleed green & gold
Go Sonics!
Hank Luisetti
Pro
Pro
Posts: 5594
Joined: 16/12/2007, 15:27
Location: SanFrancisco/Vaiano

Re: Tu Morirai Lassù...

Post by Hank Luisetti »

Under the Bed

Steven C. Miller, il regista, in questo film omaggia l'Horror anni '80 dallo Spielberg di Poltergeist e Gremlins a Non aprite quel cancello e Fear the Dark; un horror che sfoggia un trailer di notevole impatto, ma soprattutto una creatura mostruosa coi fiocchi e un make-up davvero impressionante.

Ogni bambino conosce il mostro che si cela sotto il letto e che Neal Hausman stava cercando di combattere. Neal è tornato da due anni di esilio dopo il suo tragico tentativo di sconfiggere il mostro, solo per trovare suo padre sempre più distante, una nuova matrigna che lo teme e il fratellino Paul terrorizzato dallo stesso mostro. Mentre Neal e Paul fanno squadra per cercare di combattere la minaccia notturna, i loro genitori stanno prendendo misure disperate per far si che la famiglia torni alla normalità. Senza il sostegno da parte dei genitori, i due fratelli non possono fare altro che proteggersi a vicenda e portare il loro coraggio oltre ogni immaginazione.
Hank Luisetti
Pro
Pro
Posts: 5594
Joined: 16/12/2007, 15:27
Location: SanFrancisco/Vaiano

Re: Tu Morirai Lassù...

Post by Hank Luisetti »

Confessions:

Trama: la professoressa Moriguchi (Takako Matsu) ha deciso di lasciare la sua professione. L’ultimo giorno di scuola confessa alla sua classe che la sua bimba, 4 anni, è stata uccisa, e racconta ai suoi studenti che lei conosce il nome degli assassini. Sono due dei suoi alunni che ora la stanno ascoltando…


.. di Tetsuya Nakashima.. Ottimo.. :notworthy: :notworthy: :notworthy:
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: Tu Morirai Lassù...

Post by SafeBet »

Hank Luisetti wrote:Confessions:

Trama: la professoressa Moriguchi (Takako Matsu) ha deciso di lasciare la sua professione. L’ultimo giorno di scuola confessa alla sua classe che la sua bimba, 4 anni, è stata uccisa, e racconta ai suoi studenti che lei conosce il nome degli assassini. Sono due dei suoi alunni che ora la stanno ascoltando…


.. di Tetsuya Nakashima.. Ottimo.. :notworthy: :notworthy: :notworthy:
a me non è piaciuto, hank.
i personaggi son troppo stereotipati.
Hank Luisetti
Pro
Pro
Posts: 5594
Joined: 16/12/2007, 15:27
Location: SanFrancisco/Vaiano

Re: Tu Morirai Lassù...

Post by Hank Luisetti »

SafeBet wrote:
Hank Luisetti wrote:Confessions:

Trama: la professoressa Moriguchi (Takako Matsu) ha deciso di lasciare la sua professione. L’ultimo giorno di scuola confessa alla sua classe che la sua bimba, 4 anni, è stata uccisa, e racconta ai suoi studenti che lei conosce il nome degli assassini. Sono due dei suoi alunni che ora la stanno ascoltando…


.. di Tetsuya Nakashima.. Ottimo.. :notworthy: :notworthy: :notworthy:
a me non è piaciuto, hank.
i personaggi son troppo stereotipati.
..mah.. in genere in parecchi film asiatici i personaggi vengono incisivamente caratterizzati.. io son rimasto positivamente colpito dalla costruzione del film e dal ritmo.
Hank Luisetti
Pro
Pro
Posts: 5594
Joined: 16/12/2007, 15:27
Location: SanFrancisco/Vaiano

Re: Tu Morirai Lassù...

Post by Hank Luisetti »

Qualcuno ha visto "La Madre"??
User avatar
RashardLewis
Senior
Senior
Posts: 2059
Joined: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Location: Roma

Re: Tu Morirai Lassù...

Post by RashardLewis »

Lol, lo hai ritirato su il topic :forza:
La Madre non l'ho visto ma sembra dannatamente interessante...

Invece io ho visto qualche giorno fa "Eaters"... uno zombie movie italiano di 3 anni fa

Image

un film io lo giudico in 2 modi diversi:

1) valore assoluto
2) In relazione ai mezzi a disposizione (economici e non) e alla nazione di origine

In valore assoluto ilm film è discreto, da 5.5 con una storia vista e rivista decine di volte e che non può competere con i film zombeschi di "Serie A".
Ma se lo giudico come da punto due, non posso far altro che lodare il risultato finale: budget intorno ai 100.000 euro, molto basso ma il film ha una discreta fotografia, superiore a prodotti simili... anche la recitazione non è pessima come al solito anche se i gli attori calcano un po' troppo la mano diventando un po' macchiette. Il make up degli zombie è molto buono mentre gli effetti speciali in CGI (esplosioni etc) sono un po' troppo casalinghi... La regia è decente... se la sceneggiatura fosse stata migliore...

P.S. l'anno scorso i due registi hanno fatto un altro film di Zombie chiamato "Zombie Massacre" e la parte del presidente degli Stati Uniti è interpretata da Uwe Boll :gogogo:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Hank Luisetti
Pro
Pro
Posts: 5594
Joined: 16/12/2007, 15:27
Location: SanFrancisco/Vaiano

Re: Tu Morirai Lassù...

Post by Hank Luisetti »

Uwe Boll!!!!! :notworthy: :notworthy: :notworthy:

:biggrin:
Post Reply