Chiarimenti tecnici

User avatar
BrettFavre4
Posts: 1591
Joined: 30/10/2007, 22:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Tabiano Terme
Contact:

Re: Chiarimenti tecnici

Post by BrettFavre4 »

le hot route in breve sono i cambiamenti sul singolo player. Quando scegli uno schema ogni giocatore in campo ha un compito, con l' hot route tu glielo cambi. Per farti un esempio, sui WR l' hot route è il cambio di traccia che correrà, però puoi anche scegliere di farlo bloccare anzihè eseguire una traccia e così via....
User avatar
eliNYG10
Newbie
Newbie
Posts: 69
Joined: 06/02/2013, 23:34
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks
Location: Agrigento

Re: Chiarimenti tecnici

Post by eliNYG10 »

BrettFavre4 wrote:le hot route in breve sono i cambiamenti sul singolo player. Quando scegli uno schema ogni giocatore in campo ha un compito, con l' hot route tu glielo cambi. Per farti un esempio, sui WR l' hot route è il cambio di traccia che correrà, però puoi anche scegliere di farlo bloccare anzihè eseguire una traccia e così via....
ah ok grazie, ho capito...e quali sono i tasti da utilizzare?
User avatar
martinomln
Rookie
Rookie
Posts: 455
Joined: 23/09/2009, 9:59
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
Location: Padova

Re: Chiarimenti tecnici

Post by martinomln »

eliNYG10 wrote:
BrettFavre4 wrote:le hot route in breve sono i cambiamenti sul singolo player. Quando scegli uno schema ogni giocatore in campo ha un compito, con l' hot route tu glielo cambi. Per farti un esempio, sui WR l' hot route è il cambio di traccia che correrà, però puoi anche scegliere di farlo bloccare anzihè eseguire una traccia e così via....
ah ok grazie, ho capito...e quali sono i tasti da utilizzare?
vedi il post di Brett della pagina precedente
User avatar
eliNYG10
Newbie
Newbie
Posts: 69
Joined: 06/02/2013, 23:34
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks
Location: Agrigento

Re: Chiarimenti tecnici

Post by eliNYG10 »

martinomln wrote:vedi il post di Brett della pagina precedente
questo?
BrettFavre4 wrote:Lascia perdere R3, ti consiglio di andare qui e stamparti le immagini:

Madden Italian Training - Aggiustamenti offensivi

Madden Italian Training - Aggiustamenti difensivi

fai un po' di pratica e poi vedrai che in fretta memorizzi i tasti e ti verranno automaticamente. Ciao
si lo avevo visto, volevo capire un pò la "procedura"

cioè per esempio per l'aggiustamente offensivo WR/TE numero 2 (IN) devo premere prima la freccia in alto e poi quadrato e cerchio?
User avatar
martinomln
Rookie
Rookie
Posts: 455
Joined: 23/09/2009, 9:59
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
Location: Padova

Re: Chiarimenti tecnici

Post by martinomln »

per fare la route devi premere il tasto in alto dell'analogico sx poi il tasto che corrisponde al giocatore a cui vuoi impartire la nuova traccia quindi la imposti con i relativi tasti esplicati nel post di brett
User avatar
eliNYG10
Newbie
Newbie
Posts: 69
Joined: 06/02/2013, 23:34
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks
Location: Agrigento

Re: Chiarimenti tecnici

Post by eliNYG10 »

ok grazie :biggrin:
User avatar
Uinkil
Rookie
Rookie
Posts: 219
Joined: 04/01/2009, 22:50

Re: Chiarimenti tecnici

Post by Uinkil »

domanda secca: cosa vuol dire "PANCAKE BLOCKED"??
User avatar
CuoreNero1
Rookie
Rookie
Posts: 240
Joined: 27/09/2012, 22:54
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Chiarimenti tecnici

Post by CuoreNero1 »

Il pancake è un blocco che manda a terra un'avversario, che lo rende inoffensivo, che mette il difensore sulla schiena, è una statistica legata all'attacco, in genere fa riferimento alla linea offensiva. Maggiori informazioni e dettagli li può dare sicuramente sputino, uomo di linea.
User avatar
Uinkil
Rookie
Rookie
Posts: 219
Joined: 04/01/2009, 22:50

Re: Chiarimenti tecnici

Post by Uinkil »

ragazzi ma lo spike come diavolo si fa?? si ho letto sul manuale che bisogna subito premere "triangolo" e poi tenere premuto "tondo", ma a me "non spaika"... :nonsa:
forse dopo aver premuto "triangolo" per rigiocare subito bisogna tenere premuto "tondo" fino a che non avviene lo spike? oppure basta semplicemente premere tondo e poi rilasciare il tasto (cosa che però ho già provato a fare senza risultati...)?
User avatar
lteron14
Rookie
Rookie
Posts: 183
Joined: 05/09/2012, 3:28
MLB Team: nationals
NFL Team: eagles
NBA Team: The King
NHL Team: devils

Re: Chiarimenti tecnici

Post by lteron14 »

Uinkil wrote:ragazzi ma lo spike come diavolo si fa?? si ho letto sul manuale che bisogna subito premere "triangolo" e poi tenere premuto "tondo", ma a me "non spaika"... :nonsa:
forse dopo aver premuto "triangolo" per rigiocare subito bisogna tenere premuto "tondo" fino a che non avviene lo spike? oppure basta semplicemente premere tondo e poi rilasciare il tasto (cosa che però ho già provato a fare senza risultati...)?
Devi tener premuto tondo finché non iniziano a schierarsi,triangolo é per il non huddle
we don't need a great player but a player who makes the team great
User avatar
FedeSan_09
Newbie
Newbie
Posts: 59
Joined: 29/01/2013, 23:17
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Chiarimenti tecnici

Post by FedeSan_09 »

Uinkil wrote:ragazzi ma lo spike come diavolo si fa?? si ho letto sul manuale che bisogna subito premere "triangolo" e poi tenere premuto "tondo", ma a me "non spaika"... :nonsa:
forse dopo aver premuto "triangolo" per rigiocare subito bisogna tenere premuto "tondo" fino a che non avviene lo spike? oppure basta semplicemente premere tondo e poi rilasciare il tasto (cosa che però ho già provato a fare senza risultati...)?

niente triangolo, appena finisce l'azione subito cerchio e appena sei in formazione premi x. triangolo è per il no huddle offense.
User avatar
Uinkil
Rookie
Rookie
Posts: 219
Joined: 04/01/2009, 22:50

Re: Chiarimenti tecnici

Post by Uinkil »

FedeSan_09 wrote:
Uinkil wrote:ragazzi ma lo spike come diavolo si fa?? si ho letto sul manuale che bisogna subito premere "triangolo" e poi tenere premuto "tondo", ma a me "non spaika"... :nonsa:
forse dopo aver premuto "triangolo" per rigiocare subito bisogna tenere premuto "tondo" fino a che non avviene lo spike? oppure basta semplicemente premere tondo e poi rilasciare il tasto (cosa che però ho già provato a fare senza risultati...)?

niente triangolo, appena finisce l'azione subito cerchio e appena sei in formazione premi x. triangolo è per il no huddle offense.
grazie FedeSan_09! :notworthy: è che io con l'inglese "ce faccio a botte" come diciamo noi a Roma e probabilmente ho capito male la spiegazione scritta! :dohut0:
Post Reply