Carolina panthers a new era!!

Marco Da Pos
Newbie
Newbie
Posts: 82
Joined: 04/01/2013, 18:32
MLB Team: Boston
NFL Team: Ravens
NBA Team: Bulls
NHL Team: Penguins

Re: Carolina panthers a new era!!

Post by Marco Da Pos »

I Carolina Panthers rimangono imbattuti sfruttando nella prima gara esterna stagionale la fiera dell'intercetto messa in scena da Andrew Luck.
Mr fortuna mette subito in salita la gara per i suoi con due intercetti nel primo quarto che gli ospiti sfruttano subito e volano sul 14-0, da qui in poi Luck ingranerà sopratutto cercando più volte Fleener (9 rec 208 yards) ma il dover forzare un difficile recupero lo farà lanciare altr 3 int che sanciranno la fine di un incontro nato male e finito peggio per i Colts.
Sul lato Panthers buona la prova della secondaria che come detto sigla il record stagionale di 5 int in una gara. Buona la prestazione anche contro le corse visto che i Colts mettevano in campo un certo McCoy limitato a 49 yards 1 td su 17 portate.
In attacco ottimo il primo tempo con in sostanza ogni drive andato a punti. Poi con la partita sostanzialmente in ghiaccio è arrivata la furiosa mini rimonta dei Colts che non hanno però saputo rimanere lucidi quando la gara pareva rimessa in piedi.
Da sottolineare la prova di Jonathan Stewart che coach Borani quasta volta non alterna a DeAngelo Williams il rb lo ripaga con 146 yards e 2 td in 27 portate.
Giornata "in ufficio"invece per Cam autore di un 12/16 152 yards 2 Td ma che si macchia di un intercetto che ha caricato e semi-rimesso in gara i Colts.
Ora tutti focalizzati sul monday night contro Peterson e i suoi Vikings.
User avatar
marcosanta
Rookie
Rookie
Posts: 445
Joined: 18/01/2009, 15:43
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
Location: Milano

Re: Carolina panthers a new era!!

Post by marcosanta »

senza quella partenza ad handicap....

complimenti, grande partita!
User avatar
Uinkil
Rookie
Rookie
Posts: 219
Joined: 04/01/2009, 22:50

Re: Carolina panthers a new era!!

Post by Uinkil »

ciao Marco Da Pos! sono Uinkil, dei Falcons. ho creato un newtopic intitolato "INTERVISTE AI COACH DELLA LIM!" dove puoi andare e rispondere a una breve serie di domande, che servirà a farti conoscere un pò meglio al di là delle tue prestazioni su Madden :shades: spero vorrai partecipare a questa iniziativa come già hanno fatto parecchi coach, ci conto ok? :ok:

ciao alla prossima! :forza:
Marco Da Pos
Newbie
Newbie
Posts: 82
Joined: 04/01/2013, 18:32
MLB Team: Boston
NFL Team: Ravens
NBA Team: Bulls
NHL Team: Penguins

Re: Carolina panthers a new era!!

Post by Marco Da Pos »

Carolina Panthers 3-0!!! espugnato anche il campo dei Vikings.
Il piano partita era uno e uno solo fermare l'alieno col 28 e rispetto al solito la produzione di Peterson è crollata visto che reduce da prestazioni a tre cifre si è accontentato di misere 77 yards in 20 portate.
In attacco invece continua il buon momento di Cam Newton finalmente tornato ai fasti dell'anno da rookie per il qb 22/26per 396 yards e 7 TD. Insomma si va dove ci porta Superman.
Oscurate dalla prestazione del qb ma degne di nota le gare di Smith 9 ricezioni e 176 yards con 3 td e in difesa J anderson con 2 sacks e un intercetto.
[align=center]Image[/align]
User avatar
condor12
Rookie
Rookie
Posts: 748
Joined: 25/10/2009, 11:27
NFL Team: New England Patriots
Location: Calabria

Re: Carolina panthers a new era!!

Post by condor12 »

Io sono alla play, ti ho hanche scritto un pm con il mio numero
Marco Da Pos
Newbie
Newbie
Posts: 82
Joined: 04/01/2013, 18:32
MLB Team: Boston
NFL Team: Ravens
NBA Team: Bulls
NHL Team: Penguins

Re: Carolina panthers a new era!!

Post by Marco Da Pos »

Oggi non l'ho accesa ! Stasera ci saresti ?
Marco Da Pos
Newbie
Newbie
Posts: 82
Joined: 04/01/2013, 18:32
MLB Team: Boston
NFL Team: Ravens
NBA Team: Bulls
NHL Team: Penguins

Re: Carolina panthers a new era!!

Post by Marco Da Pos »

oh oh.. mi è sembrato di vedere un panthers 4-0 dopo la W casalinga coi i Texans.
Statistiche purtroppo ininfluenti dati i due riavvi per incomprensibili problemi di linea.
Complimenti a Condor per la sportività e la pazienza, spero di non aver fatto troppo male al tuo qb.
User avatar
BrettFavre4
Posts: 1591
Joined: 30/10/2007, 22:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Tabiano Terme
Contact:

Re: Carolina panthers a new era!!

Post by BrettFavre4 »

se domani si avanza quando ci sei per giocare?? mercoledì ore 14??
Marco Da Pos
Newbie
Newbie
Posts: 82
Joined: 04/01/2013, 18:32
MLB Team: Boston
NFL Team: Ravens
NBA Team: Bulls
NHL Team: Penguins

Re: Carolina panthers a new era!!

Post by Marco Da Pos »

Brett o domani o giovedì dopo le 8 il pomeriggio lavoro
User avatar
BrettFavre4
Posts: 1591
Joined: 30/10/2007, 22:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Tabiano Terme
Contact:

Re: Carolina panthers a new era!!

Post by BrettFavre4 »

ok grazie, domani anche in tarda serata, non dovrebbero esserci problemi, a domani per la conferma
Marco Da Pos
Newbie
Newbie
Posts: 82
Joined: 04/01/2013, 18:32
MLB Team: Boston
NFL Team: Ravens
NBA Team: Bulls
NHL Team: Penguins

Re: Carolina panthers a new era!!

Post by Marco Da Pos »

Se vuoi ci sono anche stasera !
User avatar
NFL Rules!
Rookie
Rookie
Posts: 999
Joined: 19/06/2007, 8:46

Re: Carolina panthers a new era!!

Post by NFL Rules! »

Ciao, ti informo che abbiamo deciso di farti un richiamo ufficiale per la condotta che hai tenuto nella partita contro GB.
Alla prossima sei fuori.
User avatar
Uinkil
Rookie
Rookie
Posts: 219
Joined: 04/01/2009, 22:50

Re: Carolina panthers a new era!!

Post by Uinkil »

ciao Marco Da Pos! visto i problemi che sto avendo per trovare un accordo su quando giocare con il coach di Tampa, mi porto avanti col lavoro e ti chiedo già da ora che tipo di disponibilità hai tu per la nostra partita di week 7. io intanto ti posso dire che la sera alle 19 (appena stacco da lavoro) per me è perfetto praticamente tutti i giorni. per la sera dopo cena ho più problemi...fammi sapere ok? ah! e guarda che ancora aspetto che vai a fare l'intervista nel topic "INTERVISTA AI COACH DELLA LIM!", ci tengo, mi raccomando, ci vogliono 5 minuti! :forza:

aspetto tue info, ciao!
Post Reply