Re: Universo Universitario vol. II

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: Universo Universitario vol. II

Post by mr.kerouac »

Mr. Sloan wrote: Hai sbagliato topic, qui non si parla di fibra :forza:
infatti ha scritto 18, non 15 :icon_paper:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Birdman
Senior
Senior
Posts: 1570
Joined: 01/03/2009, 14:19
NBA Team: Miami Heat
Location: Trentino di sangue, padovano d'adozione!

Re: Re: Universo Universitario vol. II

Post by Birdman »

Visto che il progetto di cui avevo parlato qualche tempo addietro non si è concretizzato, e considerando che avrò 2 mesi di vacanza in cui non posso andare da nessuna parte per mancanza di soldi..domani ho un incontro con uno psichiatra ipnoterapeuta. Questi 2 mesi potrebbero rivelarsi decisamente divertenti, il tipo pare essere completamente fuori di testa.
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Universo Universitario vol. II

Post by Radiofreccia »

Il giorno prima ho fatto due compiti vecchi della mia professoressa, facendo tutti gli esercizi in modo corretto. Questo nel tempo di 90 minuti.
Il giorno dopo, all'esame, ho fatto 6 esercizi su 10 in due ore. Bocciato.

Se ne riparla a Giugno. Bah.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Ndello
Rookie
Rookie
Posts: 722
Joined: 14/10/2011, 13:38
NBA Team: New York Knicks

Re: Universo Universitario vol. II

Post by Ndello »

Radiofreccia wrote:Il giorno prima ho fatto due compiti vecchi della mia professoressa, facendo tutti gli esercizi in modo corretto. Questo nel tempo di 90 minuti.
Il giorno dopo, all'esame, ho fatto 6 esercizi su 10 in due ore. Bocciato.

Se ne riparla a Giugno. Bah.
Siamo nello stesso mare :piango:
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Universo Universitario vol. II

Post by Paperone »

domanda stupida: agli addottoramenti c'è la possibilità di fare scherzi, attaccare foto più o meno buffe, o siamo già nel mondo delle cose serie e ciò è quantomeno sconsigliato?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: Universo Universitario vol. II

Post by Dietto »

Paperone wrote:domanda stupida: agli addottoramenti c'è la possibilità di fare scherzi, attaccare foto più o meno buffe, o siamo già nel mondo delle cose serie e ciò è quantomeno sconsigliato?
Controlla sul sito dell'università. Di solito c'è scritto cosa fare e non fare e dove farlo
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: Universo Universitario vol. II

Post by rowiz »

Paperone wrote:domanda stupida: agli addottoramenti c'è la possibilità di fare scherzi, attaccare foto più o meno buffe, o siamo già nel mondo delle cose serie e ciò è quantomeno sconsigliato?
intendi ai ph.d?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Universo Universitario vol. II

Post by Paperone »

rowiz wrote:
Paperone wrote:domanda stupida: agli addottoramenti c'è la possibilità di fare scherzi, attaccare foto più o meno buffe, o siamo già nel mondo delle cose serie e ciò è quantomeno sconsigliato?
intendi ai ph.d?

e non è nemmeno una università, è un istituto privato
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Post Reply