- - - - - Cari utenti di Lega Italiana Madden - - - - -

User avatar
CuoreNero1
Rookie
Rookie
Posts: 240
Joined: 27/09/2012, 22:54
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: - - - - - Cari utenti di Lega Italiana Madden - - - - -

Post by CuoreNero1 »

Tempo fa parlai a Brett di alcune statistiche della stagione conclusa, in molti magari non le hanno guardate, ma assicuro che alcune davano da pensare. Vedo con piacere che la commissione é intervenuta proprio su questo tasto dolente, rinnovo i miei complimenti.
Come alcuni han già detto il buon senso sarebbe sempre il rimedio migliore a tutto, ma forse non tutti c'é l'hanno. Riguardo la discussione TE, WR ecc ecc, non so quanti di voi giocano o hanno giocato con i bimbi americani. Bé, posso assicurare che Calvin Jonhson schierato TE é una bella gatta da pelare e che non sempre é facile fermare una singola giocata nonostante si sappia già quello che succederà (e garantisco che se ne vedono di tutti i colori).
Volevo anche ricordare che c'é differenza fra l'usare prevalentemente un giocatore perché é forte ed abusarne.
User avatar
Angelo_P
Rookie
Rookie
Posts: 396
Joined: 10/05/2006, 9:13
NFL Team: Philadelphia Eagles

Re: - - - - - Cari utenti di Lega Italiana Madden - - - - -

Post by Angelo_P »

boh a me tutte ste discussioni sembrano superflue,,, c'è un regolamento abbastanza chiaro che con il richiamo di questo post e il buonsenso e la sportività che dovrebbe animare chiunque si avvicina a questa lega, dovrebbero bastare e avanzare.
l'unica cosa che io personalmente mi riprometto di fare è bloccare una partita alla prima irregolarità, cosa che fino ad ora nn ho mai fatto,,,

sbrigateve a giocà che sto in bye sta week,,, :noia:
User avatar
lteron14
Rookie
Rookie
Posts: 183
Joined: 05/09/2012, 3:28
MLB Team: nationals
NFL Team: eagles
NBA Team: The King
NHL Team: devils

Re: - - - - - Cari utenti di Lega Italiana Madden - - - - -

Post by lteron14 »

Ho alzato la mano ed ora tocca a me maestra!!
In internet (fonte youtube) si vedono almeno 2-3 giocate che usano il TE che hanno un`alta percentuale di riuscita. Ognuno di noi ha il roster che si merita e la questione non é quante rieczioni o quante portate fa il singolo giocatore,ma quante volte si utilizza lo stesso schema. Gronk o Hernandez o chi per essi possono fare 10 rec in una partita,ma il giocatore deve avere la sensibilitá di cambiare le tracce,cosí tutti siamo piú felici.
Io non credo che sia il caso di criticare il grande lavoro che fa per noi la C.T. se siamo qui é grazie a loro,piuttosto che criticare cerchiamo di proporre,ci miglioriamo tutti,poi se ad alcuni giocatori sfugge che é solo un videogioco e che non c`é nulla in palio possiamo consumare la tastiera scrivendo quale schema si,quale no,quante volte uno o l`altro,ma comunque la situazione non cambia. per chiudere dico solo di usare sale in zucca e cercare di divertirci non facendo a l altro giocatore quello che noi non ammettiamo(mi sento biblico) ,a nessuno piacerebbe se MJD corresse sempre la stessa traccia guadagnando sempre minimo 5 yards...(a me piacerebbe). Rispetto tra di noi e divertiamoci e lasciamo ai Jaguars il superbowl perché sono cosí teneri!!!!
we don't need a great player but a player who makes the team great
User avatar
apachenl
Newbie
Newbie
Posts: 98
Joined: 21/09/2012, 1:12
NFL Team: redskins
NBA Team: Milwaukee

Re: - - - - - Cari utenti di Lega Italiana Madden - - - - -

Post by apachenl »

se posso,non mi ricordo chi,a un certo punto della partita mi disse" devi smetterla di usare sempre gli stessi schemi ,è scritto anche nel regolamento!"al momento ,dato che volevo vincere e questi schemi erano l'unica soluzione che avevo escogitato per riuscirci,pensai "che palle" adesso come faccio?
ma aveva ragione!era scritto nel regolamento!
decisi cosi di affidarmi agli schemi suggeriti per variare il + possibile,cosa alquanto pessima per il risultato ma quello che ne usci fu la cosa + vicina al football che avessi mai provato,schemi differenti e giocate simili alla realta con punt a ripetizione,questo mi ha fatto capire che l'importante non è vincere a tutti i costi (cosa poi?)o seguire il regolamento,ma rispettare quello stupendo sport che è il football!!
Image
User avatar
BrettFavre4
Posts: 1591
Joined: 30/10/2007, 22:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Tabiano Terme
Contact:

Re: - - - - - Cari utenti di Lega Italiana Madden - - - - -

Post by BrettFavre4 »

apachenl wrote:se posso,non mi ricordo chi,a un certo punto della partita mi disse" devi smetterla di usare sempre gli stessi schemi ,è scritto anche nel regolamento!"al momento ,dato che volevo vincere e questi schemi erano l'unica soluzione che avevo escogitato per riuscirci,pensai "che palle" adesso come faccio?
ma aveva ragione!era scritto nel regolamento!
decisi cosi di affidarmi agli schemi suggeriti per variare il + possibile,cosa alquanto pessima per il risultato ma quello che ne usci fu la cosa + vicina al football che avessi mai provato,schemi differenti e giocate simili alla realta con punt a ripetizione,questo mi ha fatto capire che l'importante non è vincere a tutti i costi (cosa poi?)o seguire il regolamento,ma rispettare quello stupendo sport che è il football!!
Questo è lo spirito giusto, complimenti!!
User avatar
NFL Rules!
Rookie
Rookie
Posts: 999
Joined: 19/06/2007, 8:46

Re: - - - - - Cari utenti di Lega Italiana Madden - - - - -

Post by NFL Rules! »

apachenl wrote:se posso,non mi ricordo chi,a un certo punto della partita mi disse" devi smetterla di usare sempre gli stessi schemi ,è scritto anche nel regolamento!"al momento ,dato che volevo vincere e questi schemi erano l'unica soluzione che avevo escogitato per riuscirci,pensai "che palle" adesso come faccio?
ma aveva ragione!era scritto nel regolamento!
decisi cosi di affidarmi agli schemi suggeriti per variare il + possibile,cosa alquanto pessima per il risultato ma quello che ne usci fu la cosa + vicina al football che avessi mai provato,schemi differenti e giocate simili alla realta con punt a ripetizione,questo mi ha fatto capire che l'importante non è vincere a tutti i costi (cosa poi?)o seguire il regolamento,ma rispettare quello stupendo sport che è il football!!
Grand bel post, da incorniciare! :notworthy:
User avatar
antonsiglio
Rookie
Rookie
Posts: 225
Joined: 19/09/2012, 0:50
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: Sicilia

Re: - - - - - Cari utenti di Lega Italiana Madden - - - - -

Post by antonsiglio »

apachenl wrote:se posso,non mi ricordo chi,a un certo punto della partita mi disse" devi smetterla di usare sempre gli stessi schemi ,è scritto anche nel regolamento!"al momento ,dato che volevo vincere e questi schemi erano l'unica soluzione che avevo escogitato per riuscirci,pensai "che palle" adesso come faccio?
ma aveva ragione!era scritto nel regolamento!
decisi cosi di affidarmi agli schemi suggeriti per variare il + possibile,cosa alquanto pessima per il risultato ma quello che ne usci fu la cosa + vicina al football che avessi mai provato,schemi differenti e giocate simili alla realta con punt a ripetizione,questo mi ha fatto capire che l'importante non è vincere a tutti i costi (cosa poi?)o seguire il regolamento,ma rispettare quello stupendo sport che è il football!!
:applauso:
Post Reply