Problema Con Il Forum

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
Post Reply
thetruth34
Rookie
Rookie
Posts: 136
Joined: 14/02/2005, 14:52
Location: Roma
Contact:

Problema Con Il Forum

Post by thetruth34 »

Sono tornato da poco dalle vacanze, per cui non so se si era già parlato di questo problema, però molto spesso quando clicco sull'indice del forum o della sezione (tipo "NBA", "Off-Topic" oppure "Playitusa Forum") mi manda questo messaggio

IPB WARNING [2] load_template(CACHE_PATHskin_cache/cacheid_4/skin_global.php): failed to open stream: No such file or directory (Line: 482 of /sources/functions.php)


e per rientrare nel forum devo tornare all'homepage del sito e poi da lì rientrare nel forum...è normale? ci sono problemi?
Last edited by thetruth34 on 29/08/2005, 12:28, edited 1 time in total.
Ho imparato ad andare: da quel momento mi lascio correre. Ho imparato a volare: da quel momento non voglio più essere urtato per smuovermi. Adesso sono lieve, adesso io volo, adesso vedo al di sotto di me, adesso è un dio a danzare, se io danzo. (Nietzsche)

Chi vince gode, chi perde spiega.
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Problema Con Il Forum

Post by Rocky »

Ogni tanto succede, credo un pò a tutti non solo a te. Penso siano alcuni problemi del Forum. Solitamente a me basta aggiornare la pagina oppure aspettare 2/3 minuti per far tornare tutto alla normalità. ;)
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
thetruth34
Rookie
Rookie
Posts: 136
Joined: 14/02/2005, 14:52
Location: Roma
Contact:

Problema Con Il Forum

Post by thetruth34 »

Ogni tanto succede, credo un pò a tutti non solo a te. Penso siano alcuni problemi del Forum. Solitamente a me basta aggiornare la pagina oppure aspettare 2/3 minuti per far tornare tutto alla normalità. ;)
[align=right][snapback]257701[/snapback][/align]

ok grazie mille :ok: era la prima volta che mi succedeva
Ho imparato ad andare: da quel momento mi lascio correre. Ho imparato a volare: da quel momento non voglio più essere urtato per smuovermi. Adesso sono lieve, adesso io volo, adesso vedo al di sotto di me, adesso è un dio a danzare, se io danzo. (Nietzsche)

Chi vince gode, chi perde spiega.
mfabiolik75
Rookie
Rookie
Posts: 368
Joined: 01/06/2004, 21:20
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brescia

Problema Con Il Forum

Post by mfabiolik75 »

ok grazie mille :ok: era la prima volta che mi succedeva
[align=right][snapback]257713[/snapback][/align]


Se ne parla qui:
http://forum.playitusa.com/index.php?showt...ndpost&p=255365
Post Reply