Players to Players Awards

User avatar
BrettFavre4
Posts: 1591
Joined: 30/10/2007, 22:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Tabiano Terme
Contact:

Re: Players to Players Awards

Post by BrettFavre4 »

NFL Rules! wrote:
BrettFavre4 wrote:Altro che sportmanship, dopo che hai perso contro di me con conversione da 2una allo scadere non mi hai piu risposto ai messaggi per 1un po, eri inferocito di la verità! !
Solo per questo ti meriti di perdere alla prima dei Play Off! :lmao:
Eccolo la il gufo
User avatar
sputino
Senior
Senior
Posts: 1621
Joined: 23/01/2009, 3:58
NFL Team: New Orleans Saints
Location: Parma

Re: Players to Players Awards

Post by sputino »

BrettFavre4 wrote:
sputino wrote:Però nessuno che vota per me... :piango: nemmeno per lo sportsmanship award...


Felice di aver finalmento visto condor su FB
Altro che sportmanship, dopo che hai perso contro di me con conversione da 2una allo scadere non mi hai piu risposto ai messaggi per 1un po, eri inferocito di la verità! !
Inferocito? no.
Ti avrei solo scuoiato vivo, ma non inferocito

Però, parlando seriamente, quando perdo mi incaxxo come una biscia (specialmente se perdo come contro di te)perche sono competitivo, in tutto, però in game mi sembra di essere sempre stato corretto
User avatar
sputino
Senior
Senior
Posts: 1621
Joined: 23/01/2009, 3:58
NFL Team: New Orleans Saints
Location: Parma

Re: Players to Players Awards

Post by sputino »

BrettFavre4 wrote:
NFL Rules! wrote: Solo per questo ti meriti di perdere alla prima dei Play Off! :lmao:
Eccolo la il gufo
Mi sembra il minimo :disgusto:
User avatar
BrettFavre4
Posts: 1591
Joined: 30/10/2007, 22:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Tabiano Terme
Contact:

Re: Players to Players Awards

Post by BrettFavre4 »

BrettFavre4 wrote:
sputino wrote:Però nessuno che vota per me... :piango: nemmeno per lo sportsmanship award...


Felice di aver finalmento visto condor su FB
Altro che sportmanship, dopo che hai perso contro di me con conversione da 2una allo scadere non mi hai piu risposto ai messaggi per 1un po, eri inferocito di la verità! !
Inferocito? no.
Ti avrei solo scuoiato vivo, ma non inferocito

Però, parlando seriamente, quando perdo mi incaxxo come una biscia (specialmente se perdo come contro di te)perche sono competitivo, in tutto, però in game mi sembra di essere sempre stato corretto

Sei stato sempre molto corretto e sportivo!!! La mia era una battuta, e comunque anch' io mi incazzo come una bestia quando perdo!

Ma certo!! Swe
Post Reply