Madden NFL 13

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
User avatar
rioma7
Rookie
Rookie
Posts: 200
Joined: 06/08/2010, 0:44
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Denver Nuggets
Location: Italia
Contact:

Madden NFL 13

Post by rioma7 »

Chi di voi lo ha comprato quest'anno? Io pensavo di prendermelo in questi giorni...ho provato la demo e devo dire che la grafica generica non è un gran che durante il gioco, ma quando inquadrano i giocatori, sono assurdi!
Per il resto mi sembra abbiano aggiunto moltissime varianti alle classiche modalità di gioco poi magari sono io che non ho giocato alle due precedenti edizioni e son rimasto indietro....
Ad ogni modo se qualcuno volesse giocare su PS3 mi mandi un messaggio privato che fra un paio di giorni sarò pronto ad asfaltarlo con i miei RAMS :)
User avatar
gerrki
Rookie
Rookie
Posts: 121
Joined: 14/02/2012, 19:59
NFL Team: Dolphins

Re: Madden NFL 13

Post by gerrki »

In realtà di Madden 13 si parla nel topic di Madden 12...non avevamo aperto un topic specifico per l'edizione di quest'anno, ma valutazioni e commenti degli utenti li trovi nelle ultime pagine di quel topic.
Comunque, in linea di massima, questa edizione è forse la prima ad apportare un cambiamento significativo rispetto all'anno precedente. Il nuovo motore fisico è una aggiunta importante e si vede. Poi, mio personalissimo parere, a tale cambiamento del gameplay non è seguita una pari evoluzione a livello di modalità di gioco, anzi.
Le modalità Franchise e Superstar sono state sostituite dalla Connected Career, che puoi affrontare come allenatore o come giocatore. Ho provato solo la prima, e mi è parsa meno profonda della Franchise versione 2012.
User avatar
CuoreNero1
Rookie
Rookie
Posts: 240
Joined: 27/09/2012, 22:54
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Madden NFL 13

Post by CuoreNero1 »

Se può interessarti, nella sezione fantasport c'è la lega italiana madden. Siamo un gruppo di appassionati di madden su ps3, partecipiamo tutti insieme ad una connected carrer online e in più c'è una community in cui si possono trovare persone per partite free. Fai un giro, magari può interessarti, saresti il benvenuto!
User avatar
rioma7
Rookie
Rookie
Posts: 200
Joined: 06/08/2010, 0:44
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Denver Nuggets
Location: Italia
Contact:

Re: Madden NFL 13

Post by rioma7 »

gerrki wrote:In realtà di Madden 13 si parla nel topic di Madden 12...non avevamo aperto un topic specifico per l'edizione di quest'anno, ma valutazioni e commenti degli utenti li trovi nelle ultime pagine di quel topic.
Comunque, in linea di massima, questa edizione è forse la prima ad apportare un cambiamento significativo rispetto all'anno precedente. Il nuovo motore fisico è una aggiunta importante e si vede. Poi, mio personalissimo parere, a tale cambiamento del gameplay non è seguita una pari evoluzione a livello di modalità di gioco, anzi.
Le modalità Franchise e Superstar sono state sostituite dalla Connected Career, che puoi affrontare come allenatore o come giocatore. Ho provato solo la prima, e mi è parsa meno profonda della Franchise versione 2012.
ok si insomma tipo FIFA dai! non vedo l'ora di giocarci probabilmente lo comprerò per natale quindi da martedì potrò darvi i miei pareri!


CuoreNero1 wrote:Se può interessarti, nella sezione fantasport c'è la lega italiana madden. Siamo un gruppo di appassionati di madden su ps3, partecipiamo tutti insieme ad una connected carrer online e in più c'è una community in cui si possono trovare persone per partite free. Fai un giro, magari può interessarti, saresti il benvenuto!
grazie mille ci farò un giretto e vedo com'è :)
Post Reply