INTRODUZIONE DI NUOVE REGOLE - Nuova Stagione

User avatar
NFL Rules!
Rookie
Rookie
Posts: 999
Joined: 19/06/2007, 8:46

Re: INTRODUZIONE DI NUOVE REGOLE - Nuova Stagione

Post by NFL Rules! »

BrettFavre4 wrote:Grazie commish, che lavorone che stai facendo :applauso:
Grazie! :shades:
Questo in effetti è un lavoro che porta via un pò di tempo, però mi sembra giusto premiare chi riesce a trovare 5 minuti per scrivere il resoconto della partita che ha disputato in settimana.
Mi semplificherebbe molto quando scrivete il resoconto della partita, mettere a inizio post in quale week è stata giocata la partita...
User avatar
NFL Rules!
Rookie
Rookie
Posts: 999
Joined: 19/06/2007, 8:46

Re: INTRODUZIONE DI NUOVE REGOLE - Nuova Stagione

Post by NFL Rules! »

NFL Rules! wrote:
Vediamo di premiare UFFICIALMENTE chi si "sbatte" a tenere aggiornato il proprio topic squadra.
Avrà un effetto retroattivo per chi ha già pubblicato gli articoli sulla propria partita. (Non puoi scrivermi oggi l'articolo della week 1 e così via)

Ogni 4 week verranno assegnati 0.5 crediti per ogni articolo scritto sulla propria partita durante questo periodo.
La decisione di dare 0.5 è a discrezione del Commish e dei suoi "aiutanti".
Il massimo dei crediti è quindi di 4 ogni 4 week.

La comunicazione dei crediti avverrà nel topic del Commish all'inizio della week 5, 9, 13 e 17. Nei PO non ci saranno assegnazioni di crediti di questo genere.
Esempio:
erpedo - 3 cr
sputino - 2.5 cr e così via.

Ogni utente nella propria pagina aggiornerà i suoi crediti in questo modo:
CREDITI RIMASTI: 6 + 3
CREDITI RIMASTI: 10 + 2.5 e così via.

I crediti acquisiti in questo modo sono utilizzabili da subito per i F.A.


Nel regolamento è stata modificata e aggiornata la parte che riguarda i Free Agency.


Vi piace l'idea?
Anche per queste quattro partite ho aggiornato i crediti! Week 9 - 10 - 11 - 12. :forza:
Post Reply