Com'era, com'e' e come sara'

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Com'era, com'e' e come sara'

Post by shilton »

E aggiungo: se volete una sotto sezione esclusiva per i fantasy fatemi sapere pure quello, metto sotto torchio Lephio :thumbup:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
ric_49ers
Rookie
Rookie
Posts: 209
Joined: 05/09/2007, 11:50
MLB Team: RedSox-Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Modena

Re: Com'era, com'e' e come sara'

Post by ric_49ers »

Credo che un problema per tutti i forum o social network in generale, sia la mancanza di tempo per poter leggere tutto e/o postare su tutto. Io per esempio mi limito a postare sul Topic dei 49ers e su pochi altri (trla l'altro con il contagocce) perchè non ho il tempo, non solo di leggere, ma di approfondire i vari argomenti proposti, per poter dare un contributo sensato e ragionato. Twitter praticamente non lo uso, mentre a dire la verità non mi trovo male ad utilizzare FB, faccio parte di un gruppo di tifosi dei niners e trovo piacevole scambiare opinioni e pareri dopo le partite.
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Com'era, com'e' e come sara'

Post by Whatarush »

L'ho visto nominato da dave in un altro 3d...ma l'immaginifico Strembald che fine ha fatto?
Image
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Com'era, com'e' e come sara'

Post by Teo »

Sentito al telefono una 10ina di giorni fa, sta bene, segue da fuori, ma l'impegno di salvare vite umane lo rende poco disponibile
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: Com'era, com'e' e come sara'

Post by davelavarra »

Whatarush wrote:L'ho visto nominato da dave in un altro 3d...ma l'immaginifico Strembald che fine ha fatto?
Sentito anch'io due settimane fa, è veramente troppo occupato dal lavoro, tra l'altro è un ragazzo squisito perchè quei pochi momenti che ha preferisce farti una chiamata dal vivo piuttosto che mandarti un pm. Comunque sta seguendo il campionato sia NFL che NCAA e brama per la sua Notre Dame.
Image
Post Reply