Baltimore Ravens------Coach Papoccia

User avatar
condor12
Rookie
Rookie
Posts: 748
Joined: 25/10/2009, 11:27
NFL Team: New England Patriots
Location: Calabria

Re: Baltimore Ravens------Coach Papoccia

Post by condor12 »

Ma che fine hai fatto potevi almeno scrivere per dire che non saresti potuto essere online
atpapoc
Newbie
Newbie
Posts: 9
Joined: 30/08/2012, 11:51

Re: Baltimore Ravens------Coach Papoccia

Post by atpapoc »

Ciao, scusa, ero fuori Italia per lavoro fino oggi. Sei disponibile o stasera o Giovedi sera, alle 22:30?? Grazie[/quote]
Questa sera possiamo giocare tranquillamente, hai il mio numero sulla ps3, mandami un sms per l'ora in cui ti trovo![/quote]


Avevo un problema in casa con l'internet ieri sera e non riesco trovare un connesione con PS3. Spero che stasera non c'e questo problema.
Va bene a giocare stasera verso le 10:30??
User avatar
condor12
Rookie
Rookie
Posts: 748
Joined: 25/10/2009, 11:27
NFL Team: New England Patriots
Location: Calabria

Re: Baltimore Ravens------Coach Papoccia

Post by condor12 »

atpapoc wrote:Ciao, scusa, ero fuori Italia per lavoro fino oggi. Sei disponibile o stasera o Giovedi sera, alle 22:30?? Grazie
Questa sera possiamo giocare tranquillamente, hai il mio numero sulla ps3, mandami un sms per l'ora in cui ti trovo![/quote]


Avevo un problema in casa con l'internet ieri sera e non riesco trovare un connesione con PS3. Spero che stasera non c'e questo problema.
Va bene a giocare stasera verso le 10:30??[/quote]
Ok va bene ma non farmi stare a casa ad aspettare senza motivo come ieri...ti ripeto che ti ho inviato il mio numero di cell, se non riesci inviami un sms, grazie!
User avatar
condor12
Rookie
Rookie
Posts: 748
Joined: 25/10/2009, 11:27
NFL Team: New England Patriots
Location: Calabria

Re: Baltimore Ravens------Coach Papoccia

Post by condor12 »

:stressato: Anche questa sera sono qui che aspetto te come un coglione :penso: :nono:
User avatar
sputino
Senior
Senior
Posts: 1621
Joined: 23/01/2009, 3:58
NFL Team: New Orleans Saints
Location: Parma

Re: Baltimore Ravens------Coach Papoccia

Post by sputino »

condor12 wrote::stressato: Anche questa sera sono qui che aspetto te come un coglione :penso: :nono:
L'ho visto stasera e mi ha detto di avvisarti che è ancora senza internt e che gli dispiace averti fatto aspettare inutilmente
User avatar
condor12
Rookie
Rookie
Posts: 748
Joined: 25/10/2009, 11:27
NFL Team: New England Patriots
Location: Calabria

Re: Baltimore Ravens------Coach Papoccia

Post by condor12 »

sputino wrote:
condor12 wrote::stressato: Anche questa sera sono qui che aspetto te come un coglione :penso: :nono:
L'ho visto stasera e mi ha detto di avvisarti che è ancora senza internt e che gli dispiace averti fatto aspettare inutilmente
Scusa ma come ha scritto oggi sul forum non poteva scriverlo nuovamente che non gli andava internet e sarei uscito senza aspettare...comunque non ci sono problemi simuliamo perchè non voglio ritrovarmi altre sere ad aspettare lui
User avatar
NFL Rules!
Rookie
Rookie
Posts: 999
Joined: 19/06/2007, 8:46

Re: Baltimore Ravens------Coach Papoccia

Post by NFL Rules! »

A prescindere se Condor riesca o no a giocarla contro la CPU, atpapoc verrà tolto dalla Lega finché non avrà risolto il problema della connessione internet.
Sta sera dopo averlo tolto dalla Lega, gli manderò un'invito per rientrare.
Locked