Proposta per la Franchise

Post Reply
go skins
Rookie
Rookie
Posts: 128
Joined: 24/09/2012, 16:03
NFL Team: redskins

Proposta per la Franchise

Post by go skins »

Volevo sottoporvi l'idea di dare alla Franchise una durata fissa, indipendente dall'uscita del prossimo Madden.

magari 4/5 stagioni (personalmente preferirei anche di più)

Questo per dare un senso alle draft e alla gestione manageriale del team.
Con il fatto che i giocatori progrediscono nel corso dei campionati, sapere quante stagioni si faranno è importante, di conseguenza le draft diventano fondamentali.

A me piace molto la gestione manageriale del gioco, quindi preferirei più stagioni
capisco che a tenti non frega niente, e va bene, però rimane il fatto che sapere per quanto stagioni si gioca è fondamentale per gestire la squadra in un senso o nell'altro.

A voi
User avatar
nocx90
Rookie
Rookie
Posts: 120
Joined: 18/09/2012, 0:05
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Utah Jazz
Location: Milano

Re: Proposta per la Franchise

Post by nocx90 »

go skins wrote:Volevo sottoporvi l'idea di dare alla Franchise una durata fissa, indipendente dall'uscita del prossimo Madden.

magari 4/5 stagioni (personalmente preferirei anche di più)

Questo per dare un senso alle draft e alla gestione manageriale del team.
Con il fatto che i giocatori progrediscono nel corso dei campionati, sapere quante stagioni si faranno è importante, di conseguenza le draft diventano fondamentali.

A me piace molto la gestione manageriale del gioco, quindi preferirei più stagioni
capisco che a tenti non frega niente, e va bene, però rimane il fatto che sapere per quanto stagioni si gioca è fondamentale per gestire la squadra in un senso o nell'altro.

A voi
Concettualmente sono d'accordo con te... Per fare un esempio pratico è inutile puntare sul draft se a priori so che non avrò il tempo per far crescere i giovani selezionati... D'altro canto però credo che sia "naturale" che, con l'uscita del nuovo Madden, il vecchio perda di interesse e si passi a quello nuovo... Ora per giocare più stagioni con Madden 13 l'unica opzione a mio avviso è diminuire i giorni a disposizione per giocare le varie week... Che so 4 giorni invece che una settimana.. Ma dubito che questo sia possibile
User avatar
NFL Rules!
Rookie
Rookie
Posts: 999
Joined: 19/06/2007, 8:46

Re: Proposta per la Franchise

Post by NFL Rules! »

Il tuo ragionamento è validissimo, è da anni che "lotto" per avere una franchise che gira le week ogni 4/5 giorni, ma ogni volta non ci si riesce perché c'è troppa gente che non è preparata per farlo. Le motivazioni sono anche giuste, ma così facendo non avrai mai la possibilità di fare dei progetti alla lunga. Quest'anno a dirla tutta con il progress player ogni 4 week e con la possibilità di dare XP point, si vedono dei miglioramenti non solo a fine stagione ma anche durante. Fico!
Poi entra il discorso che ogni la EA ti sforna il giochetto "nuovo" a settembre e tutti se lo prendono lasciando il vecchio a marcire. A nessuno viene vietato di continuare la franchise anche dopo l'uscita della versione nuova, quindi per chi vuole continuare basta farlo sapere che gli verranno conferiti i "poteri" del commish.
Ti faccio sapere che negli anni passati, dopo febbraio, la gente inizia anche a rompersi di giocare e molti abbandonano. Vedremo quest'anno...
User avatar
condor12
Rookie
Rookie
Posts: 748
Joined: 25/10/2009, 11:27
NFL Team: New England Patriots
Location: Calabria

Re: Proposta per la Franchise

Post by condor12 »

NFL Rules! wrote:Il tuo ragionamento è validissimo, è da anni che "lotto" per avere una franchise che gira le week ogni 4/5 giorni, ma ogni volta non ci si riesce perché c'è troppa gente che non è preparata per farlo. Le motivazioni sono anche giuste, ma così facendo non avrai mai la possibilità di fare dei progetti alla lunga. Quest'anno a dirla tutta con il progress player ogni 4 week e con la possibilità di dare XP point, si vedono dei miglioramenti non solo a fine stagione ma anche durante. Fico!
Poi entra il discorso che ogni la EA ti sforna il giochetto "nuovo" a settembre e tutti se lo prendono lasciando il vecchio a marcire. A nessuno viene vietato di continuare la franchise anche dopo l'uscita della versione nuova, quindi per chi vuole continuare basta farlo sapere che gli verranno conferiti i "poteri" del commish.
Ti faccio sapere che negli anni passati, dopo febbraio, la gente inizia anche a rompersi di giocare e molti abbandonano. Vedremo quest'anno...
Io direi di portare a 5 i giorni per giocare una week!
User avatar
marcosanta
Rookie
Rookie
Posts: 445
Joined: 18/01/2009, 15:43
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
Location: Milano

Re: Proposta per la Franchise

Post by marcosanta »

anche secondo me 5 giorni bastano e avanzano. quella volta che uno non c'è nella settimana si mette da solo in "on holiday" e l'altro la puo giocare contro la CPU... Onestamente sono sempre uno dei primi a giocare le partite e aspettare una settimana intera mi risulta un o troppo lungo (ma ovviamente capisco se si decide di lasciare tutto cosi com'è)
erpedo
Rookie
Rookie
Posts: 159
Joined: 06/11/2011, 3:25
NFL Team: San Francisco 49ers
Location: Viareggio

Re: Proposta per la Franchise

Post by erpedo »

con week da 4 giorni riuscivamo a fare 3 stagioni bene e la 4^ male... regoliamoci rispetto a questi dati.... :stressato:
User avatar
apachenl
Newbie
Newbie
Posts: 98
Joined: 21/09/2012, 1:12
NFL Team: redskins
NBA Team: Milwaukee

Re: Proposta per la Franchise

Post by apachenl »

mi piace.
d'accordo per le week da 3giorni,scadenze domenica- mercoledi.se no la parte gestionale(trade,scout,advance players) non ha senso!
però se si fa ditelo che mò non vendo i giovani!
Image
go skins
Rookie
Rookie
Posts: 128
Joined: 24/09/2012, 16:03
NFL Team: redskins

Re: Proposta per la Franchise

Post by go skins »

appunto ...importante é sapere quanto può durare là franchise per impostare là gestione della squadra .inutile puntare sulle draft se sì fanno solo due stagioni. Fate come volete basta saperlo
User avatar
condor12
Rookie
Rookie
Posts: 748
Joined: 25/10/2009, 11:27
NFL Team: New England Patriots
Location: Calabria

Re: Proposta per la Franchise

Post by condor12 »

Viste le molte proposte mio caro commish che ne dici di buttare giù un sondaggio?
User avatar
NFL Rules!
Rookie
Rookie
Posts: 999
Joined: 19/06/2007, 8:46

Re: Proposta per la Franchise

Post by NFL Rules! »

Al momento vedo la cosa non fattibile, non credo che tutti siano pronti per avanzare così velocemente, molti chiedono ancora appuntamento lunedì/martedì, altri si fanno sentire solo dopo qualche giorno, così facendo si perdono almeno 2 giorni per trovarsi, tu immagina in una week che dura 4 giorni, avresti una "finestra" di solo due giorni, troppo pochi. Poi molti si lamenteranno del fatto che lui non risponde subito, mi chiederanno di toglierlo così possono giocare contro la CPU, altri mi chiederanno la possibilità di aspettare un giorno per avanzare, ma poi puntualmente non la giocano ecc...
Questa è tutta esperienza dagli anni passati, in più quest'anno siamo in tanti!
Non è tanto il sondaggio che mi tranquillizza, dimostratemi di riuscire a prendere gli appuntamenti con puntualità e di giocare le week con meno tempo e poi si potrà decidere di accorciarle.Il sondaggio lo si farà più avanti se ritengo la cosa possibile.
Prima migliorate Voi poi la Lega.
User avatar
condor12
Rookie
Rookie
Posts: 748
Joined: 25/10/2009, 11:27
NFL Team: New England Patriots
Location: Calabria

Re: Proposta per la Franchise

Post by condor12 »

NFL Rules! wrote:
Al momento vedo la cosa non fattibile, non credo che tutti siano pronti per avanzare così velocemente, molti chiedono ancora appuntamento lunedì/martedì, altri si fanno sentire solo dopo qualche giorno, così facendo si perdono almeno 2 giorni per trovarsi, tu immagina in una week che dura 4 giorni, avresti una "finestra" di solo due giorni, troppo pochi. Poi molti si lamenteranno del fatto che lui non risponde subito, mi chiederanno di toglierlo così possono giocare contro la CPU, altri mi chiederanno la possibilità di aspettare un giorno per avanzare, ma poi puntualmente non la giocano ecc...
Questa è tutta esperienza dagli anni passati, in più quest'anno siamo in tanti!
Non è tanto il sondaggio che mi tranquillizza, dimostratemi di riuscire a prendere gli appuntamenti con puntualità e di giocare le week con meno tempo e poi si potrà decidere di accorciarle.Il sondaggio lo si farà più avanti se ritengo la cosa possibile.
Prima migliorate Voi poi la Lega.
Io dicevo di fare un sondaggio sui giorni, tipo 5, 6 o 7 giorni; poi sia chiaro che io non voglio migliorare proprio nulla. Tu sei il capo e tu decidi, da parte mia non ci voleva essere nessuna forzatura!
User avatar
NFL Rules!
Rookie
Rookie
Posts: 999
Joined: 19/06/2007, 8:46

Re: Proposta per la Franchise

Post by NFL Rules! »

Quel tipo di sondaggio sui giorni non l'avevo capito, pensavo tipo sei a favore o no? Tu hai fatto una proposta non mi sembra che hai fatto una forzatura, non ci vedo nulla di male, però al momento quelli che devono "migliorare" sono gli utenti, tutti quanti non solo tu, dopo di che si può prendere in considerazione ogni ipotesi. Io sono il Commish ma cmq le decisioni importanti sono prese dalla Commissione Tecnica e dai partecipanti della Lega.

MI E' APPENA VENUTA IN MENTE UNA IDEA, SE TUTTI QUANTI DOPO AVER COMPLETATO LA PARTITA SI METTESSERO IN STATUS READY, IO TRANQUILLAMENTE PASSO LA WEEK ANCHE PRIMA!

User avatar
marcosanta
Rookie
Rookie
Posts: 445
Joined: 18/01/2009, 15:43
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
Location: Milano

Re: Proposta per la Franchise

Post by marcosanta »

NFL Rules! wrote:
Quel tipo di sondaggio sui giorni non l'avevo capito, pensavo tipo sei a favore o no? Tu hai fatto una proposta non mi sembra che hai fatto una forzatura, non ci vedo nulla di male, però al momento quelli che devono "migliorare" sono gli utenti, tutti quanti non solo tu, dopo di che si può prendere in considerazione ogni ipotesi. Io sono il Commish ma cmq le decisioni importanti sono prese dalla Commissione Tecnica e dai partecipanti della Lega.

MI E' APPENA VENUTA IN MENTE UNA IDEA, SE TUTTI QUANTI DOPO AVER COMPLETATO LA PARTITA SI METTESSERO IN STATUS READY, IO TRANQUILLAMENTE PASSO LA WEEK ANCHE PRIMA!

ma infatti ci vuole veramente un secondo, dopo che uno ha fatto tutte le sue action si mette in ready to advance!! credo in realta avanzi in automatico il gioco in quel caso!!!
User avatar
condor12
Rookie
Rookie
Posts: 748
Joined: 25/10/2009, 11:27
NFL Team: New England Patriots
Location: Calabria

Re: Proposta per la Franchise

Post by condor12 »

NFL Rules! wrote:
Quel tipo di sondaggio sui giorni non l'avevo capito, pensavo tipo sei a favore o no? Tu hai fatto una proposta non mi sembra che hai fatto una forzatura, non ci vedo nulla di male, però al momento quelli che devono "migliorare" sono gli utenti, tutti quanti non solo tu, dopo di che si può prendere in considerazione ogni ipotesi. Io sono il Commish ma cmq le decisioni importanti sono prese dalla Commissione Tecnica e dai partecipanti della Lega.

MI E' APPENA VENUTA IN MENTE UNA IDEA, SE TUTTI QUANTI DOPO AVER COMPLETATO LA PARTITA SI METTESSERO IN STATUS READY, IO TRANQUILLAMENTE PASSO LA WEEK ANCHE PRIMA!

ok, io lo faccio già dalla prima!
go skins
Rookie
Rookie
Posts: 128
Joined: 24/09/2012, 16:03
NFL Team: redskins

Re: Proposta per la Franchise

Post by go skins »

io sono l'ultimo arrivato e di certo non voglio forzare niente
però mi piacerebbe sapere a grandi linee la durata della franchise per la gestione della squadra.
Se sapevo che finiva dopo due tre stagioni corcaz che lasciavo Tim Tebow e Hill per delle scelte che probabilmente non servono a niente! :)

Personalmente preferirei una franchise più lunga, capisco che 4 giorni è sicuramente un problema, decidete voi, basta avere un'idea di quanto dura e se veramente si arriva in fondo a due tre stagioni
Post Reply