Arbitro cornuto, ma non mazziato.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: Arbitro cornuto, ma non mazziato.

Post by Angyair »

Now that the replacement refs are a thing of the past some players are telling stories of what exactly it was like under them. Some of these stories will surprise, some won't, but there was one sentiment the players expressed that was somewhat shocking: it was sympathy.

“I felt horrible for them but hard to say publicly that in this environment,” said one NFC West player. “I walked up to one of them during a game and said, ‘Good luck to you in the future.' I just felt bad for them.”

Another player told this story. He phoned a replacement this week, after the real game officials returned, and thanked the replacement for his efforts.

But the vast majority of stories from players interviewed by CBSSports.com were, shall we say, not so sympathetic or flattering:

Replacements were working one team's training camp. During a practice, one of the backs fumbled. There was a scrum. The runner and one other player were both fighting for the ball under the pile. One of the replacements ran in and yelled: “Tie! Ball goes to the runner!” :dohut0:
Replacement ref told one player during a game to say hello to the player's brother. The player didn't have a brother.
Player said one ref did something resembling the moonwalk while moving a first down marker. (This one I find hard to believe. There'd be video. But the player swears it's true.) :stralol:
One player claimed that after a game, ref asked him to autograph his hat.
In another game, player alleges, ref asked player if he should let his grade school aged son play football.
Two refs got into a heated argument over a call during one game in front of one team's sideline. :shocking:
“Some of the way the refs were treated was unfair,” said a player, “but they choose to do it. No one forced them and they deserved all the mockery they received.”

http://www.cbssports.com/nfl/blog/mike- ... ement-refs
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: Arbitro cornuto, ma non mazziato.

Post by darioambro »

habemus arbitrum :papa: :papa:

e mi pare che giocatori e allenatori siano i più felici, bello vedere nella partita del giovedi la terna arbitrale applaudita e compliementata anche dal pubblico
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Arbitro cornuto, ma non mazziato.

Post by BruceSmith »

darioambro wrote: e mi pare che giocatori e allenatori siano i più felici, bello vedere nella partita del giovedi la terna arbitrale applaudita e compliementata anche dal pubblico
come dire: un arbitro 'bravo' conta quanto i giocatori per rendere divertente uno sport.

mi spiace solo che una cosa del genere qui da noi (e nel mondo del calcio in generale) non sia concepibile.
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: Arbitro cornuto, ma non mazziato.

Post by rowiz »

BruceSmith wrote: mi spiace solo che una cosa del genere qui da noi (e nel mondo del calcio in generale) non sia concepibile.
Non mi pare. Hanno anche aumentato il numero degli arbitri per evitare certe situazioni
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Arbitro cornuto, ma non mazziato.

Post by BruceSmith »

rowiz wrote:
BruceSmith wrote: mi spiace solo che una cosa del genere qui da noi (e nel mondo del calcio in generale) non sia concepibile.
Non mi pare. Hanno anche aumentato il numero degli arbitri per evitare certe situazioni
:naughty:

peccato vengano ancora usati gli stessi mezzi di quando mio nonno giocava centromediano metodista.
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Arbitro cornuto, ma non mazziato.

Post by Teo »

Non bene a Green Bay, quel fumble poteva costare la partita ai Packers, ma l'ho visto molto meno evidente rispetto all'errore di settimana scorsa, live non mi ero quasi accorto del fumble.
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: Arbitro cornuto, ma non mazziato.

Post by Angyair »

Che schifo questi arbitri! A sto punto era meglio rimanere con i replacements. :disgusto:
User avatar
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
Posts: 1247
Joined: 11/11/2009, 18:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: giù al nord
Contact:

Re: Arbitro cornuto, ma non mazziato.

Post by Brian_di_Nazareth »

Angyair wrote:Che schifo questi arbitri! A sto punto era meglio rimanere con i replacements. :disgusto:
Che ti aspettavi: in fondo sono replacements dei replacements :biggrin:
User avatar
DarkLink
Senior
Senior
Posts: 1039
Joined: 05/02/2009, 17:43

Re: Arbitro cornuto, ma non mazziato.

Post by DarkLink »

vista solo quella di GB ieri, devo dire che nonostante degli errori (uno grave direi, ma la chiamata era difficile) siamo avanti anni luce.
Wolviesix
Pro
Pro
Posts: 3055
Joined: 09/11/2006, 15:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brianza

Re: Arbitro cornuto, ma non mazziato.

Post by Wolviesix »

Nella partita dei Rams è filato tutto liscio e ci sono anche state poche flag...ho anche visto i giocatori molto più tranquilli, a riprova del fatto che prima se ne "approfittavano" per metterla in caciara.
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: Arbitro cornuto, ma non mazziato.

Post by ride_the_lightning »

Wolviesix wrote:Nella partita dei Rams è filato tutto liscio e ci sono anche state poche flag...ho anche visto i giocatori molto più tranquilli, a riprova del fatto che prima se ne "approfittavano" per metterla in caciara.
A KC due accenni di rissa, di cui uno dove son dovuti intervenire in massa gli arbitri. :forza:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Arbitro cornuto, ma non mazziato.

Post by The Answer Palermitano »

manco a Philadelphia mi sono sembrati così "impeccabili" gli arbitri eh, la differenza è come ho scritto più volte che gli arbitri di riserva erano meno abituati alla situazione e facevano confusione mentre gli arbitri ufficiali fanno le minchiate con più stile e convinzione..
Image Image Image
User avatar
pippo77
Senior
Senior
Posts: 2947
Joined: 27/02/2008, 18:00

Re: Arbitro cornuto, ma non mazziato.

Post by pippo77 »

Wolviesix wrote:Nella partita dei Rams è filato tutto liscio e ci sono anche state poche flag...ho anche visto i giocatori molto più tranquilli, a riprova del fatto che prima se ne "approfittavano" per metterla in caciara.
volevo scrivere lo stesso post rispetto a Buf-Ne....
la tranquillità dei giocatori anche nei classici momenti "hot" tipo ammucchiata post fumble e relative richieste di possesso sono tra le cose che mi hanno colpito di più....
poi sono tornato alla normalità nel senso che vedo fallo solo dopo che l'hanno chiamato loro e non un paio a snap.... :stressato:
Post Reply