MADDEN ITALIA

Locked
Trojans24
Newbie
Newbie
Posts: 6
Joined: 18/09/2012, 11:16

MADDEN ITALIA

Post by Trojans24 »

Salve a tutti, ho provato a cercare il contatto dell'amministratore della lega sul sito che se non erro è http://legamadden.altervista.org ma purtroppo non l'ho trovato , da poco tempo io e un mio compagno della lega IFLL per XBOX abbiamo avviato un progetto che ha il compito di riuniore tutti i giocatori di Madden Italiani indipendentemente dalla piattaforma utilizzata (PS3, Xbox, PC), su Madden Italia infatti oltre alle Novità riguardanti al Gioco abbiamo intenzione di inserire tutte le News riguardanti i campionati online e quindi anche il vostro! dal momento che è presente anche una sezione dove vengono elencati i vari campionati online disponibili in italia.

Chiedo all'amministratore di rispondermi in quanto oltre a essere interessato a ricevere le novità riguardanti al campionato tramite email, mi farebbe piacere offrirgli anche la possibilità di entrare a far parte dello staff della comunity.

Inoltre abbiamo riproposto sul forum i tutorials del MADDEN TRAINING che sarebbero una serie di guide riguardanti Madden pubblicate dallo staff e da giocatori esperti che aiutano i nuovi o i meno bravi.

Il sito è raggiungibile all'indirizzo http://maddenitalia.altervista.org da domani dovrebbe essere attivo il dominio http://www.maddenitalia.com

Confido in una risposta.

Grazie ancora e scusate per il disturbo o sezione sbagliata.
erpedo
Rookie
Rookie
Posts: 159
Joined: 06/11/2011, 3:25
NFL Team: San Francisco 49ers
Location: Viareggio

Re: MADDEN ITALIA

Post by erpedo »

l'amministratore del sito legamadden.altervista.org sono io, mentre a gestire la lega siamo in 2-3, oltre a me, sputino e NFLRules! fammi sapere eventualmente dove possiamo parlarne, in questi giorni (compreso oggi) sono libero!
Last edited by erpedo on 18/09/2012, 14:40, edited 1 time in total.
Trojans24
Newbie
Newbie
Posts: 6
Joined: 18/09/2012, 11:16

Re: MADDEN ITALIA

Post by Trojans24 »

se vuoi puoi aggiungermi a FB ... Gabriele Vitulano
User avatar
NFL Rules!
Rookie
Rookie
Posts: 999
Joined: 19/06/2007, 8:46

Re: MADDEN ITALIA

Post by NFL Rules! »

Non c'è problema!
Adesso che avete i contatti di entrambi chiudo il topic. Utilizzate i MP.
Locked