ri ten to

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: ri ten to

Post by SafeBet »

adesso comincio anch'io a salvare gli screenshot di pagine a caso del forum come goat.
User avatar
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
Posts: 1657
Joined: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Location: Alessandria, Italy
Contact:

Re: ri ten to

Post by Giordan »

Noooo, qualcun altro se n'è ricordato!!!
Avevo diffidato Franci dal proclamare le celebrazioni per l'evento, ma ovviamente non è bastato!

Non so, a me non piacciono gli anniversari, di nessun genere, nè belli nè brutti... sarò io che sono strano!
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: ri ten to

Post by The Answer Palermitano »

sto piangendo :piango: :piango: sono davvero passati 10 anni... :piango: :piango:

Certo che vedendo gli screenshot postati da Goat ed i vari nomi di utenti che filtrano i ricordi riaffiorano e di episodi da raccontare ce ne sarebbero a miliardi...
Il mio più bel gioco, la mia più grande passione, il mio amore più duraturo...BUON DECIMO COMPLEANNO PLAYIT
Image Image Image
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: ri ten to

Post by francilive »

10 anni... e sentirli :forza:
E' vero, avevo cercato di mettere su una gran cafonata in stile De Laurentis, con molti giorni di bagordi, Pat12 che posta le maiale, fughe in scooter dalla Figc e top player (cit.) per tutti.
Ma essendo tempi di sacrifici, lacrime e sangue, tutto ciò mi è stato impedito :icon_paper: Sapete insomma con chi prendervela :fischia:

Dieci anni sono tanti nella vita e un'enormità per quella che è l'evoluzione della rete. Anche l'esperienza, il modo di vivere quotidianamente il forum è cambiato moltissimo.
Si sono succeduti centinaia di forumisti, qualcuno c'è ancora, qualcuno c'è di meno, qualcuno non c'è più. Sicuramente tutti hanno dato un contributo in termini di esperienza.

Un'esperienza che deve continuare ad evolversi.
L'invito è quello di non andare indietro, a ravagnare nelle memorie dei matusa. Ma di andare avanti, pensando ai prossimi dieci anni, a quanti si aggiungeranno in questo percorso, sapendo e facendo pesare soprattutto che chiaramente si stava bene anche senza di loro :forza:

Frega un cazzo, colpevoli! (cit.)
frog
Senior
Senior
Posts: 2534
Joined: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Location: Trento

Re: ri ten to

Post by frog »

Giordan wrote:Noooo, qualcun altro se n'è ricordato!!!
Avevo diffidato Franci dal proclamare le celebrazioni per l'evento, ma ovviamente non è bastato!

Non so, a me non piacciono gli anniversari, di nessun genere, nè belli nè brutti... sarò io che sono strano!

Oggi sono 10 anni dalla tua iscrizione, auguri !!! :forza: :forza: :forza:

Mi prendo tutte le colpe comunque, vorrà dire che per i cento anni eviterò di aprire l'apposito topic :thumbup:
Post Reply