Champions League 2011-12

La gente vuole solo il goal
Locked
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Champions League 2011-12

Post by andreaR »

francilive wrote:
shilton wrote: Neuer ogni tanto fa qualche cose, è fortissimo, ma si fida un pò troppo dei suoi mezzi.
Ha un talento naturale, istinti notevolissimi e un fisico della madonna. Sicuramente quando l'atletismo inizierà a calare, dovrà maturare molto dal punto di vista tattico se vuole rimanere a certi livelli.
contando che inizierà a calare fra una decina d'anni ne ha di tempo per migliorare :forza:
User avatar
Luca1983
Rookie
Rookie
Posts: 839
Joined: 21/09/2010, 22:56
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
Location: Bergamo

Re: Champions League 2011-12

Post by Luca1983 »

AgentZero wrote:Mah, io sono convinto che un giocatore come Inzaghi sia molto meno leggibile di uno come Robben, che in 90 minuti fa sempre, o quasi sempre, la solita cosa. Non sto dicendo che è un pippone eh sia chiaro, ma che non mi pare sto fenomeno assoluto.
Ripeto quanto ho detto un paio di giorni fa, tu puoi anche sempre fare la stessa finta, ma se questa fatta perfettamente l'avversario ha poco da fare.
Ti faccio l'esempio di Garrincha, ala destra del brasile negli anni 50, che per saltare l'uomo ripeteva allo sfinimento sempre la stessa finta, il fatto è che era talmente veloce e talmente bene eseguita che non potevi farci nulla, ti saltava e basta. E stiamo parlando di un giocatore che è considerato tra i migliori di ogni epoca.
Per Robber vanno fatte le debite proporzioni ma il discorso di fondo è lo stesso.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Champions League 2011-12

Post by shilton »

Anche soldatino Di Livio faceva sempre la solita finta, ma nessuno lo prendeva :truzzo:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Champions League 2011-12

Post by steve »

non trovo il topic della Champions nuova...

l'italia parte con Juve e Milan... la Juve da vedere quando gioca ogni 3 giorni e il Milan dei poveri... l'anno prossimo ci sorpassano Portogallo e Francia ?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Champions League 2011-12

Post by The Answer Palermitano »

steve wrote:non trovo il topic della Champions nuova...

l'italia parte con Juve e Milan... la Juve da vedere quando gioca ogni 3 giorni e il Milan dei poveri... l'anno prossimo ci sorpassano Portogallo e Francia ?

se facciamo un discorso di soli numeri forse è meglio che l'Udinese sia in EL (perchè tanto i punti sono identici tra EL e CL).
Ovvio dispiace che l'Udinese non si sia qualificata nella competizione "madre" però per un discorso numerico (che penso è quello intendessi fare tu) dovrebbe andarci meglio così..
Image Image Image
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Champions League 2011-12

Post by steve »

beh dubito... cioè l'Udinese poteva giocarsi il 3o posto nel girone e quindi arrivare dopo in EL, guadagnando punti per il Ranking
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Champions League 2011-12

Post by The Answer Palermitano »

steve wrote:beh dubito... cioè l'Udinese poteva giocarsi il 3o posto nel girone e quindi arrivare dopo in EL, guadagnando punti per il Ranking

e questa sicurezza chi te la da scusa eh steve :biggrin:

No perchè io l'Udinese vista in queste prime 3 partite stagionali, se gli capitava un girone come dico io, era anche tanto se faceva 1 punto. Sicuramente in Europa League essendo una squadra di 2° fascia (o addirittura di 1°) può tranquillamente puntare ad avere un buon girone e arrivare agevolmente almeno ai quarti di finale con un pizzico di fortuna nei sorteggi quando arriveranno le 3° dalla Champions League. Ovviamente dando un maggior apporto al ranking UEFA.
Image Image Image
Leviathan
Pro
Pro
Posts: 4378
Joined: 30/12/2004, 20:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Location: Brianza

Re: Champions League 2011-12

Post by Leviathan »

http://forum.playitusa.com/viewtopic.php?f=14&t=17616

Continuate qui altrimenti andrea dovrà aprire un nuovo topic. :icon_paper:
Locked