consiglio maglietta

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
kerouac
Newbie
Newbie
Posts: 2
Joined: 22/07/2012, 23:37
NBA Team: knicks

consiglio maglietta

Post by kerouac »

Ciao ragazzi e' la prima volta che scrivo sul forum ma vi leggo sempre.Sono un tifoso dei knicks e mi sono iscritto per un consiglio dato che devo fare un regalo a un mio parente molto appassionato di basket e non so proprio a chi chiedere.Innanzitutto questo e' l'annuncio su ebay del regalo che volevo comprare:
http://www.ebay.it/itm/PETROVIC-drazen- ... 5f7d61b99a
Una maglietta del grande petrovic.Io pur essendo appassionato non conosco bene le magliette e i miei dubbi riguardavano soprattutto il fatto che essendo una maglietta nba dei primi anni 90 in teoria non dovrebbe essere di marca champion?In pratica non vorrei rischiare di comprare una maglia non originale capite?In piu' la persona alla quale devo fare il regalo ne capisce molto di queste cose e non vorrei fare una brutta figura...Voi che ne pensate?datemi un consiglio mi fareste un grande favore grazie mille
User avatar
Maverick81
Rookie
Rookie
Posts: 288
Joined: 03/11/2011, 16:50
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Monferrato

Re: consiglio maglietta

Post by Maverick81 »

dovrebbe avere la marca champion se fosse una maglia prodotta allora
quella invece sarebbe una hardwood classics, cioè una riedizione di quella maglia e quindi ha la marca attuale (adidas)

però non so dirti se quella sia una hardwood classics originale, prova a confrontare le foto con quelle dello store di nba.com
Image
kerouac
Newbie
Newbie
Posts: 2
Joined: 22/07/2012, 23:37
NBA Team: knicks

Re: consiglio maglietta

Post by kerouac »

mi hai dato una mano grazie mille
User avatar
LukaV
Senior
Senior
Posts: 1437
Joined: 20/01/2007, 1:30

Re: consiglio maglietta

Post by LukaV »

Se ha loghi di sponsor tecnici non è originle ma replica.
Post Reply