A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

La gente vuole solo il goal
Locked
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by dreamtim »

corressi, per me resta l'unico qundicellista/ventellista potenziale come score in serie A, italico, in grado di lavorare per la squadra come nemmeno Gottardi, se messo in certe condizioni. E ho le prove, sa anche fare la diagonale.

ma non è tempo per galantuomini. questo. :sad:

edito; se cmque va agli Spurs è un capodanno cinese, per me.
User avatar
Scorpyon
Pro
Pro
Posts: 6178
Joined: 29/11/2005, 11:39
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Location: Roma
Contact:

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by Scorpyon »

dreamtim wrote:corressi, per me resta l'unico qundicellista/ventellista potenziale come score in serie A, italico, in grado di lavorare per la squadra come nemmeno Gottardi, se messo in certe condizioni. E ho le prove, sa anche fare la diagonale.

ma non è tempo per galantuomini. questo. :sad:

edito; se cmque va agli Spurs è un capodanno cinese, per me.
Invece che parlare del monopiede (talmente a poco agio con la parte destra del suo corpo che mi ricorda il rapporto di Zoolander con la sua sinistra), ti faccio fare due risate
Image
Image
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by dreamtim »

fantastica :gogogo: :gogogo: :gogogo: , ma ti ricordo che all'epoca della sua venuta, ti eri offerto volontario per andare a prenderlo con me a Fiumicino con la cabriezza.

faccio fatica, a recedere i legami con Tempestilli, Salsano, o Servidei, figurati lui, cmque ripeto agli Spurs, mi rende libero e felice come una farfalla (cit.)
User avatar
Scorpyon
Pro
Pro
Posts: 6178
Joined: 29/11/2005, 11:39
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Location: Roma
Contact:

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by Scorpyon »

dreamtim wrote:fantastica :gogogo: :gogogo: :gogogo: , ma ti ricordo che all'epoca della sua venuta, ti eri offerto volontario per andare a prenderlo con me a Fiumicino con la cabriezza.
Confermo, era un giocatore perfetto per Ranieri, uno di quelli che lavorava e segnava.
Purtroppo per lui dopo è stato un susseguirsi di allenatori che non lo hanno mai apprezzato... ora è solo un peso per il suo contratto.
Image
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by dreamtim »

lo so lo so che c'hai ragione, ma ci si affeziona all'omino delle previsioni del tempo, figurati una prima punta.
a casa mia è uguale; non butto mai via niente, è uno dei motivi in tripla cifra per cui sono diversamente sopportabile.

ma il consolation prize del white harte lane, stuzzica, diciamo un amorello di ripiego si, ma di lusso.
User avatar
Scorpyon
Pro
Pro
Posts: 6178
Joined: 29/11/2005, 11:39
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Location: Roma
Contact:

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by Scorpyon »

dreamtim wrote:lo so lo so che c'hai ragione, ma ci si affeziona all'omino delle previsioni del tempo, figurati una prima punta.
a casa mia è uguale; non butto mai via niente, è uno dei motivi in tripla cifra per cui sono diversamente sopportabile.

ma il consolation prize del white harte lane, stuzzica, diciamo un amorello di ripiego si, ma di lusso.
Ti ricordi che sono tifoso Gunners vero eh? :stressato: :forza:
Image
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by dreamtim »

Scorpyon wrote: Ti ricordi che sono tifoso Gunners vero eh? :stressato: :forza:
No :laughing: vabbè ma c'è simpatica e piratesca/cameratesca complicità date le nobili origini, non temo. :forza:
User avatar
Scorpyon
Pro
Pro
Posts: 6178
Joined: 29/11/2005, 11:39
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Location: Roma
Contact:

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by Scorpyon »

dreamtim wrote:No :laughing: vabbè ma c'è simpatica e piratesca/cameratesca complicità date le nobili origini, non temo. :forza:
Occhio :forza:

Notizie sparse:
- Pallotta fa gli onori di casa a Boston ed incontra la sua squadra
- Piris è a Roma e quindi aspettiamo l'ufficialità
- ora intervistano anche il padre di Destro :dohut0:
Image
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by dreamtim »

Scorpyon wrote: - ora intervistano anche il padre di Destro :dohut0:
in un mondo ideale, farebbe l'intervista doppia con mio padre, io potrei scrivere i testi.
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by dreamtim »

A margine, esimio, ma fosse sto topic che porta scomunica? apriamone uno nuovo, hai visto mai :laughing:
User avatar
Scorpyon
Pro
Pro
Posts: 6178
Joined: 29/11/2005, 11:39
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Location: Roma
Contact:

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by Scorpyon »

dreamtim wrote:A margine, esimio, ma fosse sto topic che porta scomunica? apriamone uno nuovo, hai visto mai :laughing:
Fai te, io metto l'immagine definitiva
Image
Image
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by dreamtim »

vabbene, meravigliosa l'immagine di chiusura. :notworthy: :notworthy: :notworthy:
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by RizzK8 »

Zoolander :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Never Underestimate the Heart of a Champion
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by shilton »

chiuso, c'è il topic nuovo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked